Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xFuck_Lovex    02/02/2014    0 recensioni
Hope scoprirà finalmente l'amore .. che sia giusto o sbagliato .. che sceglierà l'oscurità o la luce?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN”
Stupida sveglia .
Aprii gli occhi leggermente e ancora addormentata cercavo il cellulare per staccare la sveglia ..
Mi resi conto di essere ancora fra le braccia di zayn , mi stringeva , lui non sentii la sveglia e continuò a dormire come un ghiro, solito zayn.
Molto lentamente mi liberai dall’abbraccio di zayn , e andai a chiamare Harry
“Haz!Haz! sveglia sono le 7:30 “ gli dissi, lui non ne voleva sapere di svegliarsi così cominciai a schiaffeggiarlo fin che non si svegliò.
Camminava in  mutande per casa, anche se si moriva dal freddo ..
Andammo a fare colazione, un odore di waffle riempì la casa e mi precipitai a mangiare.
Dopo andammo a prepararci, io mi infilai un'altra delle mie felpe belle larghe, jeans e vans azzurre, matita e mascara ed ero pronta.
Harry invece come al solito era più carino di me, capelli scompigliati, jeans e una maglietta blu, sempre perfetto.
Uscimmo di casa lasciando un biglietto in cucina visto che tutti dormivano ancora.
Mentre camminavano per andare a scuola avevo il terrore di incontrare Louis, ma sapevo che una volta arrivata a scuola l’avrei avuto accanto ..
Stavo guardando a terra, Harry mi parlava, ma non lo ascoltavo, non volevo rivedere Louis …
Mi sentivo sempre in soggezione quando ero con lui.
Come se riuscisse a leggere i miei pensieri ..
Mi ha sempre spaventato, ma mi piaceva, adoravo il suo modo di essere un bastardo, mi attraeva.
Le cose sbagliate mi hanno sempre attratta.
 Sapevo già di non dover sviluppare un sentimento per lui, era sbagliato ..
“Hope! Hope! sveglia ci sei?“ mi gridò Harry mentre ero profondamente immersa nei miei pensieri
“che c’è? “ risposi irritata
“è da 10 minuti che non parli ..  cosa pensi?”
“no .. a nessuno” sorrisi. Sorriso falso ovviamente .. ero un artista in questo.
“va bene Hope .. ci vediamo dopo “ mi disse baciandomi sulla guancia davanti al cancello della scuola, stava entrando prima.. chissà perché ..
Lo salutai e mi andai a sedere sulle scalinate, presi il libro dallo zaino e ripassai storia per l’interrogazione  quando sentii qualcuno chiamarmi, mi raggelò il sangue, i brividi mi attraversarono il corpo.
Feci finta di ignorarlo, ma sapevo benissimo chi era.
“Hope  smettila di fare la bambina e guardami “ mi disse.
“cosa vuoi?” risposi profondamente irritata .
“chi era quello di ieri ?” mi chiese un po’ arrabbiato.
“non sono fatti tuoi, vattene. “ risposi posando gli occhi sul libro e facendo finta di niente.
Era ancora lì, in piedi davanti a me, ad un certo punto prese il mio libro e si abbassò alla mia altezza e alzandomi il mento mi disse “era il tuo ragazzo per caso? “
Mi fissava con quegli occhi celesti, stavo morendo, il cuore batteva a mille, e anche la rabbia saliva.
“no. E ti ho detto di farti i cazzi tuoi capisci? Ora lasciami stare coglione.”
Mi alzai e presi il libro dalle sue mani , raccolsi lo zaino da terra e me ne andai in classe.
*LOUIS*
Se ne andò lasciandomi di merda.
Questa ragazza era capace di farmi arrabbiare.
Se non era il suo ragazzo perché tutta questa riservatezza
con me?
Mah ..
Mi stupiva ogni giorno di più, e mi piaceva ogni giorno di più .. odiavo ammetterlo a me stesso ..
Ero ancora immerso nei miei pensieri quando qualcuno afferrò la mia mano
Prima di alzare lo sguardo dalle mie scarpe speravo fosse Hope ..
“ehy tomlinson , da quant’è che non si ci vede eh? È da molto tempo che non ti vedo nel mio letto. Haha “
Altro che Hope, era quell’oca di Stefania, una delle troie con cui andavo a letto ..
“si hai ragione. Sta sera, alle 10 sono da te.” Le risposi, mi facevo schifo da solo, ma avevo bisogno di non pensare ad Hope.
“ok a sta sera “ mi rispose afferrandomi per  la maglietta e stampandomi un bacio in bocca. Un bacio che mi ha dato disgusto perché mi sentivo un mostro ..
Suonò la campanella così entrai in classe, Hope era già seduta, stava leggendo, la prof come al solito mi rimproverò per il ritardo ma non ci feci caso ..
 Mi sedetti, Hope non mi rivolse nemmeno uno sguardo ..
“hope .. emh scusa per prima non dovevo insistere per sapere chi era quello ..” gli sussurrai all’orecchio, ma non ricevetti risposta..
*HOPE*
Eccolo, ricomincia …
Odiavo quando mi chiedeva scusa. Era come se si levasse la colpa dicendomi semplicemente scusa..
Non gli risposi, ho fatto finta che lui non esistesse per tutta la giornata ..
(…)
Suonò la campanella e corsi via, evitando una discussione con Louis, correvo per il corridoio spingendo via tutte le persone. Arrivai all’uscita e sorpassai anche il gruppo di ochette troie che vedendomi correre mi chiamarono.
“Hooopee “ gridarono con la loro voce da papere.
Mi girai e cercando di mantenere la calma dissi “cosa volete?”
“ti piace Lou per caso? No perché gioia lui è mio “ mi disse Stefania, la troia capo del gruppo.
“no cara tienitelo quel coglione non mi interessa ciao “ dissi imitando la sua voce facendole rimanere di merda, stavo per andarmene quando arrivò Louis.
“che succede Stef?” le disse mettendo il suo braccio attorno a lei e stringendola. Mi rivolse uno sguardo, mi guardava come se mi stesse facendo un dispetto.  Rimasi scioccata dalla sua azione .. pensavo che non le volesse più le troie .. ovviamente mi sbagliavo.
“niente amore.” rispose Stefania, stampando un bacio appiccicoso sulle labbra di Louis..  io me ne andai , come ho fatto a provare qualcosa per quell’essere schifoso ..
Me ne andai via  mentre quei due ancora si stavano baciando.. andai all’angolo della strada, quello era il posto dove aspettavo sempre Harry ..
Passavano i minuti e non arrivava ..
Che fine aveva fatto?
Intanto ero seduta sul muretto accanto al semaforo, avevo  le braccia incrociate al petto e lo sguardo puntato sulle vans ..
Per l’ennesima volta quel bastardo mi faceva illudere .. pensavo che gli piacevo almeno un po’ .. invece no. Le troiette gli piacevano di più ..
Molte lacrime cominciarono a bagnare il mio viso, il trucco si andava sciogliendo e i minuti passavano senza che Harry fosse arrivato.. vedevo passare le macchine di fronte a me e piangevo ancora di più perche mi stavo rendendo conto di essere sola. Louis mi ha illuso, Harry chissà dov’era .. il mio cuore andò in mille pezzi .
Ho smesso di piangere per un attimo e presi il cellulare.
Gli mandai un messaggio ad Harry
“Visto che ancora non arrivi sto andando a casa da sola non c’è bisogno che mi accompagni ..  –Hope  “
Ormai stanca di aspettare presi il mio mp3, cuffie e addio mondo ..
Camminavo per la strada tenendo sempre lo sguardo basso per non fare vedere alle persone le mie lacrime .. ad un certo punto sentii una mano sulla mia spalla .. era qualcun altro pronto a darmi il colpo di grazia?
Mi girai e eccolo lì.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xFuck_Lovex