Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Pineapple__    02/02/2014    5 recensioni
Ehm, ciau. :3 Oggi mi cimenterò in una raccolta di Flash che combina due mie passioni: One Direction e la coppia Lulaw. Credo di essere la prima a scrivere su questa coppia. Ma davvero, li adoro. Spero davvero di avervi incuriositi. Saranno diciotto Flash, una per ogni canzone dell'album "Midnight Memories".
#1 Best Song Ever; "Oi, Torao, vieni a ballare!"
#2 Story Of My Life; Questa volta avresti fatto in modo che l'avrebbe mantenuta.
#3 Diana; Gridò ancora. Di nuovo. Un'altra volta.
#4 Midnight Memories; Ti facesti una promessa; mai più regali di San Valentino così.
#5 You And I; "Torao... Resisti..."
#6 Don't Forget Where You Belong; Che stupido, Law, non sei mai stato solo, pensasti.
#7 Strong; Il ragazzo di gomma sembrò non capire le tue parole.
#8 Happily; "Ematomi."
#9 Right Now; Quelle erano state proprio giornate da dimenticare, giusto?
#10 Little Black Dress; "Sorpresa, Mugiwara-ya."
#11 Through The Dark; "Ma stai tremando."
#12 Something Great; Sapevi che Rufy non si sarebbe fatto problemi a dire di avere fatto sesso con un uomo.
#13 Little White Lies; Non ti piaceva vederlo in quello stato, soprattutto se sospettavi che la colpa fosse tua.
[...]
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy, Trafalgar Law
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1 ~Best Song Ever
Una musica allegra e spensierata si alzava dal ponte della Thousand Sunny. Grida gioiose l’accompagnava. Tutto era così fottutamente felice.
Forse anche troppo felice per un tipo cupo come te, Law. Alzasti lo sguardo dall’ennesimo boccale semivuoto di birra e lo posasti sulla figura che si contorceva come un lombrico epilettico, completamente fuori tempo con la melodia che suonava.
Che razza di persona ti eri ritrovata ad amare? Fissasti il viso arrossato dall’alcool del Capitano, per poi meravigliarti vedendolo avanzare traballante verso di te con uno stupido ed enorme sorriso stampato su quella gommosa faccia da schiaffi.
Si abbandonò sulle tue gambe, sghignazzando soddisfatto. Senza dire nulla, cercasti di allontanarlo, infastidito da quel suo stupido vizio di lasciarsi un po’ troppo andare durante le bevute.
 
“Oi, Torao, vieni a ballare!” esclamò afferrandoti saldamente per un braccio.
 
“No, lasciami.” ringhiasti cercando di liberarti di quel peso con degli strattoni ben assestati.
 
Nonostante la tua riluttanza, il ragazzo ti trascinò sulla pista da ballo. Ricominciò a muoversi come un idiota, attirando l’attenzione di tutti i componenti della ciurma. Vi fissarono per svariati secondi, per poi esplodere in una fragorosa risata. E tu rimanevi immobile, statuario, affiancato da quel ballerino di poca fortuna.
Era impressionante come quel piccoletto di gomma riuscisse a metterti in imbarazzo davanti a chiunque. Ma, forse, era proprio quello che ti faceva impazzire di lui.
Sentisti un paio di labbra calde di alcolici appoggiarsi con straordinaria delicatezza sulle tue. Sbuffasti contro quelle labbra, come se ti dessero fastidio. Ma poi sorridesti, e nel tuo profondo –molto profondo- speravi che non si sarebbero mai staccate.
 

 
 
Maybe is the way she walked
Straight into my heart and stole it
Through the doors and past the guards
Does like she already own it
.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Pineapple__