Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Enges_Pi19    02/02/2014    1 recensioni
Anne, timida e insicura, arriva a Mullingar, cittadina dove si traferisce con la famiglia dopo una dolorosa perdita. Qui conosce cinque ragazzi che nascondono un segreto di cui lei non sa di farne parte...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Recensite :P
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Liam L’intero pomeriggio lo passai con i miei amici. Tra chiacchere e risate. Piano piano mi stavo dimenticando di quello che Anne mi aveva detto e della storia che si celava dietro noi cinque ragazzi. Presto arrivò la sera. Salimmo sulla nostra casetta, ci sedemmo e aspettammo il momento di cui tutti gli scrittori si procuravano per scrivere spaventose storie o solo racconti per spaventare i più piccoli. Eravamo in cerchio e Louis teneva il libro aperto sulle sue ginocchia “Ragazzi, questa è l’ultima luna in cui noi possiamo completare la trasformazione. Da questa luna in poi saremo completamente mezzo umano e mezzo, lupo, mezzo vampiro, mezzo fantasma e per metà potremo volare”. Mi spaventava. “Le prime lune allora le potevamo evitare, potevamo restare completamente umani!”, dissi arrabbiato, Louis annuì. Potevo rimanere un umano, potevo spezzare quella specie di incubo e rimanere con Anne. Ma ora non più. Mi alzai arrabbiato e me ne andai lasciando i ragazzi ancora seduti nella casetta. “Liam aspetta! Non è stata colpa tua!”, disse Zayn, appena sull’uscio della porta, “Sì, è stata colpa mia! Potevo sapere di più! E ora potevo ancora essere con Anne! Ma ormai non posso più fare niente, niente!”, dissi quasi urlando “Liam, calmati”, disse Niall. Era spaventato, tutti erano spaventati dal mio comportamento non mi avevano mai visto così. Scesi le scale e mi inoltrai nel bosco. Dovevo calmarmi, avevano ragione. Mi misi le mani in tasca e camminai finche’ non mi stancai. Mi accasciai ai piedi di un albero. La luna stava spuntando da dietro le nuvole. Era bellissima, era tonda e splendente. I riflessi mi illuminavano il viso e proiettavano la mia ombra sul prato intorno a me. In meno che non si dica avevo le ali. Continuavo a camminare, non curante di quello che mi stava succedendo. Però… la mia trasformazione mi stava facendo male, le ali stavano spuntando con fatica e mi facevano male. Sentii degli ululati, era Harry. Corsi dai miei amici e mi maledissi per non essere rimasto con loro. Li vidi tutti sul prato doloranti: vidi Harry che soffriva tantissimo, gli stava spuntando la coda e le orecchie si facevano spazio sulla sua testa. Louis aveva i miei stessi problemi, le ali che si stavano facendo vedere sulla sua schiena gli procuravano un profondo dolore. Niall stava scomparendo e ricomparendo di continuo. Si teneva le mani sulla testa per cercare di alleviare il dolore. Zayn invece guardava nel vuoto, si premeva le mani davanti alla bocca, stava tremando. Avevo paura. Cosa ci stava succedendo? Poi capii. Non ci stavamo completando, in metà uomo e metà mostro. Ci stavamo trasformando completamente in mostri. Avevamo tutti paura. Sapevamo a cosa era dovuto quel dolore, presto ci saremo trasformati completamente in un lupo, un vampiro, in un fantasma e due ragazzi che sapevano volare. Pov Anne Erano le due di mattina quando mi svegliai improvvisamente. Ero sudata nel mio letto. Mi ero svegliata di colpo da un incubo, un brutto incubo. Stavo sognando di essere davanti ad un bivio, da una parte c’erano i ragazzi trasformati in quello che erano realmente e la casetta sull’albero; dall’altra la mia famiglia, la mia sorellina, la mia casa… Mi alzai dal letto. Andai verso il bagno, un “click” era l’unico suono che sentii prima di vedere tutto chiaro. Mi appoggiai al lavandino, alzai la testa e vidi i miei occhi riflessi nello specchio. I capelli erano scompigliati e ricadevano sulle spalle. Mi avvicinai meglio allo specchio e vidi le mie pupille, erano più scure del solito. Mi sentivo strana, le gambe mi tremavano, il cuore mi batteva forte nel petto come volesse uscire, le braccia non mi reggevano e mi girava forte la testa. Cosa stava capitando? Mi allontanai dallo specchio e mi tenni la testa tra le mani. Stavo male, molto male. Qualcosa mi diceva che i miei amici erano nei guai, che Liam era nei guai. Non sapevo cosa fare così seguii l’istinto. L’istinto, cosa mi diceva? Da una parte di uscire da lì, andare dai miei amici e l’altra rimanere a casa al sicuro. Poi decisi: uscii dalla finestra e mi incamminai verso quel parco. Mi sentivo sempre più strana ogni passo che facevo. La vista mi si stava appannando, le mani mi stavano facendo male, stavano crescendo come se si allungassero, il bacino si rendeva più pesante, mi sentivo sempre più pesante come se trasportassi un masso. In poco tempo arrivai davanti al parco. Ripresi fiato ed incominciai a correre e correre verso quell’ululato che si spezzò nell’aria gelida. Arrivata sotto la casetta rivolsi lo sguardo sui disegni. Tutti erano brillanti, splendenti. Allungai lo sguardo dietro ad essa, e vidi i ragazzi. Vidi Liam, Liam mi stava guardando e io ricambiavo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Enges_Pi19