Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: zoey_gwen    02/02/2014    9 recensioni
Un regno, Arcandida.
Una ragazza, cresciuta dal tutore, il signor Chris, a causa della prematura scomparsa dei genitori, la principessa Heather.
Tre damigelle al suo servizio, Bridgette, Gwen e Courtney.
Una vita monotona, che lei passa rinchiusa nella sua stanza, guardando al di fuori da una finestra.
Il comando di non provare nessuna emozione.
E quattro ospiti inattesi, che sapranno sconvolgere tutto e rivelare segreti nascosti per anni.
Mettete tutto insieme e otterrete qualcosa di simile ad una storia.
Ecco, quella storia è stata scritta ed è sotto i vostri occhi.
Questa è “The Princess Without Emotions”.
-Zoey di zoey_gwen
P.S:Dedicata a delle persone molto speciali per me qui su EFP. Per ora non rivelerò quali, lo farò al momento giusto ^^
Genere: Introspettivo, Mistero, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bridgette, Chris McLean, Courtney, Gwen, Heather | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Mentre Heather era ancora assorta nei suoi pensieri, qualcuno, nella sala del trono, continuava a camminare avanti e indietro in preda al nervosismo, gridando contro il povero e innocente scrivano di corte, che l'unico sbaglio che aveva commesso era trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, immergendosi in quella situazione alquanto spiacevole.

-è inaccettabile! Vergognoso! Scandaloso! Inammissibile! Indecoroso! Riprovevole!-

-Signore, dovrebbe provare a calmarsi...-

-Calmarmi? Un principe sconosciuto mi manda una lettera per avvertirmi che ci farà visita, senza chiedere il permesso tra l'altro, per conoscere la principessa e io dovrei calmarmi? Non hai capito che questo potrebbe rovinare tutto? -

-No, visto che non so a cosa si stia riferendo! - quasi urlò Harold, stufo dello sfogo del tutore e momentaneamente sovrano Chris.

L'altro stava per controbattere, quando una misteriosa figura fece il suo ingresso nella stanza, facendo scricchiolare l'antico pavimento sotto i suoi piedi e portando gli occhi dei presenti su di lei.

I lunghi capelli biondi ricadevano sulle spalle, lasciate scoperte da un vestito rosso fuoco, che rispecchiava alla perfezione il suo carattere: quello di una donna forte, autoritaria, meschina, presuntuosa, vanitosa, odiosa, bugiarda. Gli color ghiaccio e la figura magra e slanciata completavano il quadro, che per molti uomini rappresentava quello della perfezione. Ma chi la conosceva bene sapeva che non esisteva niente di più lontano da essa.

-Di cosa stavate parlando, Chris caro?- domandò con falsa gentilezza, avvicinandosi a colui che era suo marito.

-Di niente di cui tu debba preoccuparti, Blaineley!- rispose esitante lui, mentre lei gli rivolgeva un'occhiata sospettosa.

-Dobbiamo parlare.- affermò sbrigativa, facendo un cenno con la mano allo scrivano, che uscì dalla porta dorata chiudendola.

Lei sospirò, cercando di mantenere un atteggiamento tranquillo e rilassato, ma ovviamente non fu così.

-Credi che non vi abbia sentito? Ti rendi conto che stavi per svelare tutto? Dodici anni Chris! Sono dodici anni che mandiamo avanti questo piano e volevi mandarlo in fumo proprio ora che sta per scadere il tempo?-

-Mia cara, devi perdonarmi, ma non sono io il problema! Leggi questa!- disse passandole la lettera che tanto lo aveva fatto uscire fuori di testa.

Dopo pochi secondi la moglie la lanciò incurante in un cestino sotto lo sguardo stupito del marito.

-Perché lo hai fatto?-

-Fatto cosa? Eliminato una prova? Suvvia, non sei così stupido! Se diremo di non averla ricevuta, il suo mittente si vergognerà a tal punto della sua maleducazione che se ne andrà all'istante! -

L'altro non disse niente: sapeva che nessuno avrebbe mai potuto contraddirla, a meno che non volesse morire.

Blaineley si sedette nel suo trono, accarezzando le rifiniture d'argento e lasciandosi sfuggire un sorrisetto compiacente.

Niente e nessuno potrà ostacolarci adesso, neanche tu, Principe Alejandro Borromuerto!” pensò convinta.

 

Peccato che la sua premonizione sarebbe stata presto smentita...




Angolo autrice:
Ehilà! Ecco qui il primo capitolo vero e proprio ^^
Mi scuso se è un po' corto, ma se facessi i primi capitoli lunghi la storia durerebbe molto meno D:
Spero che vi piaccia lo stesso, in ogni caso sicuramente ha insinuato molti dubbi: di che piano si tratta? Centra qualcosa con Heather? Cosa è successo dodici anni prima? Sarà Alejandro a scoprire la verità?
Ovviamente non vi dico le risposte. Lo so, sono perfida u.u
Comunque, non so se lo avete notato, ho aggiunto una piccola noticina all'introduzione: questa storia è dedicata a tre persone molto speciali per me qui su EFP. Per ora non rivelerò i loro nomi, lo farò in un altro momento <3
Vi lascio, spero che continuerete a seguire la storia e magari a recensirla! ;)
Zoey

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: zoey_gwen