Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall Is My Irish Prince    02/02/2014    2 recensioni
"Harry?"
"Ow, ciao Louis."
"Cosa c'è?"
"Oh, niente, non è niente."
"Hanno riso di nuovo di te?"
"..Sì"
"Non piangere, piccolo"
THIS IS LARRY.
MY FIRST LARRY FANFICTION!
IF YOU DON'T LIKE, GO AWAY OR READ OTHER MY FANFICTION!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 2



[Pov Louis]

L'ora di filosofia sembra non voler passare più.
Sono solo alla seconda settimana di scuola e dal primo giorno non faccio che pensare ad Harry.
Penso ai suoi magnifici occhi verdi che sembrano ancora più luminosi dietro quegli occhialoni.
Penso al suo strano modo di vestirsi, tipico dei nerd: pantaloni da vecchio, maglione a quadri e camicia di lino sotto.
Penso al suo strano modo di acconciarsi i capelli.
Penso alle sue deliziose fossette.
Penso a Lui.
Tutto il tempo.

Basta! Devo smetterla di pensare, pensare e sempre e solo PENSARE!
Non fa per me!
Dov'è finito il vecchio me?
Quello di Doncaster che scherzava e rideva di continuo?
Quello che passava le sere a casa di ragazze diverse?
Quello che prendeva in giro pure i professori?
Perché il vecchio me si sta nascondendo dietro un ragazzo che se ne sta tutte e sei le ore a guardare fuori alla finestra, all'ultimo banco in fondo alla classe, solo, a pensare costantemente a Lui?
Non riesco a capire come questo posto abbia potuto, in qualche modo, cambiarmi così RADICALMENTE.
Sono l'opposto di quello che ero prima.
Sto tutto il tempo a pensare e non mi godo la vita, come mio solito!
Qualche giorno fa, sono arrivato anche a dubitare del mio orientamento sessuale quando mi sono svegliato in piena notte tutto bagnato e con l'eccitazione alle stelle, a causa di uno stupido sogno erotico su Harry.
Sono andato in bagno e, dopo essermi cambiato, sono tornato a letto, passando la notte in bianco, finché non mi sono masturbato, sorprendendomi del fatto che pensavo ancora ad Harry.
Non che abbia qualcosa contro gli omosessuali.
Anzi, mi sono molto simpatici.
Cioè, non è che mi piacciono gli omosessuali! 
Quello che intendevo dire è che non ho assolutamente nulla contro gli omosessuali, anzi accetto pienamente il loro "punto di vista", ma non credo di esserlo. Ho sempre creduto che mi piacessero le donne, e ne ero anche sicuro fino a poco fa, viste le mie scappatelle con donne anche più grandi di me.

Che poi, perché parlo al passato?
"TOMLINSON!" mi riprende la prof di letteratura, stoppando momentaneamente il mio momento di riflessione
"Dica, prof, la ascolto." la incito io senza alcuna cattiva intenzione, facendo scoppiare a ridere gli altri.
"Ma come siamo simpatici, Tomlinson! Dal preside! Ultima porta a destra! Vediamo se anche lui la trova simpatico!" mi 'invita dolcemente' la professoressa, indicandomi la porta col dito lungo e ossuto.
"So bene la direzione, grazie comunque." le rispondo io alzandomi e dirigendomi verso l'uscita.
Alzo lo sguardo verso il grande orologio sul muro opposto, notando che è quasi finita l'ora.
Decido quindi di andarmene in giardino ad ascoltare musica, questo ultimo quarto d'ora. Tanto dal preside non ci sarei andato lo stesso. Poteva andare a farsi fottere la prof!
Seleziono la riproduzione casuale sul mio ipod e mi esce 'Wonderwall' di Ed Sheeran.
Vado a sedermi su un muretto abbastanza alto, fuori.
Capisco di essere un nano, quando sento una voce alle mie spalle che mi fa "Vuoi una mano?" mentre sogghigna.
Io conosco quella voce!
E' la stessa voce roca del ragazzo che due settimane fa mi disse "Io sono Harry".
E' quella voce di quel ragazzo!
Quel ragazzo che per due settimane non mi ha nemmeno salutato.
Quel ragazzo che mi ha fatto tanto stare in pensiero per lui.
Quel ragazzo nei confronti del quale provo una strana quanto esagerata protezione e... amicizia?



[Pov Harry]

E' da due settimane che non vedevo quel sorriso sfacciato stampato sulla sua faccia e quegli occhi meravigliosi.
Due settimane.
Wow
Devo ammettere che queste due settimane non ho fatto che pensare a Lui.
Mi mancava.
Non so come, non so perché, so solo che mi mancava.
Ed è così strano..
Inoltre, mi sono sentito in colpa.
Voglio dire, mi ha salvato la vita, e io lo ringrazio trascurandolo per due settimane!
Ed ora che l'ho rivisto, anche di spalle (e devo ammettere che non era una cattiva visuale!), mi sento rinato.
Cerco di aggiustarmi al meglio, rendendomi il più presentabile possibile, trattenendomi dal ridere per la scena davanti ai miei occhi: Louis che faceva di tutto per salire sul muretto.
"Vuoi una mano?" mi viene spontaneo chiedere, mentre mi avvicino a Lui, ghignando.
"Ehm..Ciao Harry.." balbetta lui visibilmente imbarazzato.
Boh, sarà per il fatto che non riusciva a salire..
"Ciao, Louis..." rispondo per poi sospirare rumorosamente.
"Senti, Louis, scusami se non ti ho nemmeno ringraziato a dovere per quello che hai fatto per me.. Mi dispiace tanto.. Sono un completo idiota!" borbotto abbassando lo sguardo, trattenendo le lacrime.
"Hey, Piccolo, non serve scusarsi. Neanch'io sono venuto da te, per due settimane. Ci siamo comportati un po' entrambi da stronzi!" ride dandomi una spallata amichevole.
 mi ha chiamato.
 fu il mio primo pensiero al sentire quel nome che ha associato a ME.
"Come mai sei qui?" mi chiese dopo un po', notando il mio silenzio.
"La professoressa di storia mi ha mandato dal preside, perché ero distratto durante la lezione, e poi l'ho... ehm... presa in giro?... Davanti a tutta la classe.." risposi imbarazzato per la mia prima punizione, ripensando alla mia figura seduta all'ultimo banco, in fondo alla classe di storia, solo, immerso nei miei pensieri -come sempre rivolti a Louis- a guardare fuori dalla finestra.
E in quel momento, mi chiesi se, anche per un insulso minuto, Louis avesse pensato a me in queste due settimane, perché Lui.. Beh, era stato il mio punto fisso!




Macciaooo pele panpine(?)
Non lasciatemi sola nel mio momento di scleramento puro.
Prima di tutto, GRAZIE per le 3 recensioni. *si commuove*
Grazie per le belle cose che avete detto.
Spero che continuerete a seguire questa fan fiction che forse neanche può chiamarsi così per quanto faccia schifo, ma DETTAGLI.
Anyway, vi lascio con le foto di Harry e Louis come appaiono nel capitolo.

Harry: 
Image and video hosting by TinyPic


Louis: Image and video hosting by TinyPic



Baci *----*
-La Ragazza Innamorata Di Niall Horan 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall Is My Irish Prince