Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hugsmejdol    02/02/2014    0 recensioni
tratto dalla storia:
sono una ragazza molto romantica,sai? Io sogno una di quelle storie come nei libri. Trovo che il gesto più dolce che un ragazzo possa fare verso una ragazza sia darle un bacio sulla guancia,penso che un bacio sia anche più intimo del sesso. Io cerco un ragazzo che mi faccia sentire protetta,al sicuro,ma non picchiando qualcuno per me,no quello è un gesto di eccessiva possessività,per sentirmi sua c’è già l’amore,io mi sentirò protetta dal ragazzo che mi bacerà la fronte o i capelli,trovo sia il gesto più bello che esista,ti fa sentire amata. Quello si che è un gesto di protezione.
-
quando ascolti le nostre canzoni nei momenti dei suoi assoli chiudi gli occhi e alzi il volume.-
-io:non fraintendermi zayn io vi amo come cantanti,ma la voce di harry.. Vedi è complicato,quando canta lui specialmente a cappella o negli assoli dove la musica e decisamente più bassa rispetto alla sua voce,io mi sento bene,in pace con me stessa.
-
é la mia prima ff, commentate,date consigli,ma se non vi piace non mi offendete troppo per favore,accetto critiche normali,spero via abbia incuriosito :)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10:la casa sul lago
                                                                                                            lunedì 28 giugno 2013
-h:chiara svegliati,forza dobbiamo andare altrimenti arriviamo tardi. Dai puoi continuare a dormire in macchina se vuoi-mi svegliò harry mormorando.
-io:haz ma sono le 6!perché cavolo mi hai svegliata?dove dobbiamo andare?-
-h:è una sorpresa-fece un sorrisino-metti qualcosa di comodo,prepara una borsa con un ricambio e il pigiama,dormiamo in questo posto. Ah,porta anche un costume e un asciugamano.-e se ne andò. “Bah quel ragazzo è tutto matto,non ha le rotelle al posto giusto” dissi fra me e me. Mi lavai e mi vestii.
Misi un pantalone di tuta,una canotta verde,una felpa pesante grigia sopra perchè alle 6 faceva freddo e le converse bianche. Mi truccai poco,preparai un borsone e scesi in cucina dove c’era harry che mi aspettava.
-h:buongiorno,ti ho preso un cornetto-disse addentando poi il suo.
-io:grazie,posso sapere il motivo di questa scampagnata?-
-h:così,mi andava-
-io:hai avvisato i ragazzi?-
-h:no,perché?-
-io:come perche? Non sanno dove andiamo! Poi si preoccupano. Almeno lascia un bigliettino- annuì e prese un post-it. Scrisse “ragazzi io e chiara abbiamo deciso all’ultimo minuto di andare a fare una gita,torniamo domani pomeriggio,non divertitevi troppo in nostra assenza,un bacio. Chiara e Harry xx”
-io:non divertitevi troppo in nostra assenza?hahahahah. Abbiamo deciso di fare una gita? Tu mi hai completamente rapita hahahahahahaha-
-h:hei,almeno non staremo qua a guardare film horror e mangiare pizza tutto il giorno-
-io:okok,andiamo-
Salimmo in macchina e dopo nemmeno 5 minuti mi addormentai. Mi risvegliai che erano 7:30.
-io:hei-
-h:hei ti senti più riposata?-
-io:si grazie,però mi dispiace di essermi addormentata e non averti fatto compagnia-
-h:non ti preoccupare.comunque siamo quasi arrivati,ancora 20 minuti-
-io:ora posso sapere dove mi stai portando?ti preeeeeeego-
-h:stiamo andando alla casa sul lago dei miei nonni,contenta ora?-
-io:si grazie-dsissi con un espressione soddisfatta.
Dopo un po’ fermò la macchina e mi fece scendere. Mi ritrovai davanti una villetta molto graziosa con un giardino ben curato. Entrammo e mi fece fare un giro della casa. Al piano inferiore c’erano una cucina stile rustico,un salotto,una sala da pranzo e un bagno. Al piano superiore c’erano due bagni,una camera matrimoniale,una camera con tre letti e una con due letti . Posammo le nostre cose in quest’ultima e poi harry mi disse di andare a mettere il costume. Andai nel bagno e misi un bikini rosso corallo e delle infradito bianche con le borchie. Presi l’asciugamano e chiamai harry per andare a fare il bagno. Quando mi vide rimase a bocca aperta ma cercai di non farci molto caso per non imbarazzarmi ulteriormente. Dopo aver messo apposto le cose da mangiare che avevamo portato da casa uscimmo dal retro per andare al lago.
-io:di un po’ hazza,perche hai portato proprio me qui?-
-h:avevi promesso che avresti passato la giornata con me,qui nessuno ti può chiamare all’improvviso e non puoi cambiare programmi-
-io:beh sei stato davvero dolce,forza entriamo in acqua-
Dopo aver fatto il bagno prendemmo un po’ di sole e rientrammo in casa per cucinare. Avevamo optato per dei semplici spaghetti al pomodoro fresco e un insalata mista, dopotutto non avevamo tantissime cose,infatti a cena saremmo andati in un ristorante.
-h:veramente buoni,siamo stati bravi no?-
-io:si devo dire che è venuta proprio bene. Che vogliamo fare adesso?-
-h:usciamo,andiamo a fare una bella passeggiata in paese. Ti va?-
-io:si una bella idea-
Andammo così a fare un giro,mi offrì un gelato e mi portò in un parco molto carino e curato. Tornammo a casa alle 6:00 e decidemmo di fare una doccia. Arrivata nel bagno che mi aveva lasciato a disposizione controllai il telefono e trovai 2 chiamate perse da giulia,2 da alice,5 di zayn.e 1 messaggio da ognuno dei ragazzi ma uno in paticolare attirò la mia attenzione,quello di lou che diceva “ mi raccomando ricordate i preservativi e andateci piano,non ho voglia i diventare zio così presto” e li scoppiai a ridere. Feci una doccia calda e decisi di indossare un jeans scuro,un maglioncino panna con dei cuori neri e ugg neri visto che faceva molto freddo. Mi truccai,misi un po’ di profumo Alien e scesi dopo aver preso la borsa e il telefono.
-Io:harry!!i ragazzi mi hanno chiamato,a te?
-h:48 chiamate perse baby,hahahahahahahahahahaha-
-io:perfetto insomma,dove andiamo di bello?-
-h:in un ristorantino qui vicino,si mangia bene e non è molto vistoso,che ne dici?-
-io:per me va benissimo-
La serata fu piacevole e tornammo a casa stanchissimi.
La mattina dopo mi svegliai e andai in cucina dove c’era harry che preparava i muffin e il latte al cioccolato.
-io- buongiorno haz-
-h:‘giorno bella,dormito bene?-
-io:si e svegliata anche meglio con questo buon profumino di muffin-
-h:assaggia,dimmi se sono venuti bene- ne prese un pezzo da uno e mi imboccò.
-io:mmm si buonissimo veramente,sei assunto come mio cuoco personale da oggi hahaha-
-h:guarda che ti prendo in parola eh,hahahaha-
-io;che facciamo prima di tornare a casa?-
-h:ecco,io avevo pensato di insegnarti a suonare la chitarra,io ho imparato da niall,che ne pensi?-
-io:oddio harry io ti amo!grazie grazie grazie grazie-dissi dandogli ripetutamente baci sulla guancia.
-h:wow devo dirtele più spesso queste cose-e ridemmo entrambi.
Suonare la chitarra mi risultò facilissimo e impara subito,harry comunque mi stava insegnando le cose basilari,poi sarei andata io successivamente a impararmi altre canzoni.
Finimmo alle 11 e ci andammo a preparare per poter partire all’ora di pranzo. Indossammo entrambi una tuta,preparammo dei panini per il viaggio e partimmo. Mangiai e mi addormentai quasi subito.





 

HOOOOLA

salve belle ragazze,mi dispiace di non aver aggiornato per tutto questo tempo ma ho avuto vari problemi. davvero mi dispiace tantissimo,beh spero che vi piaccia questo capitolo e i successivi.prometto che aggiornerò piu spesso da oggi :)

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugsmejdol