Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    02/02/2014    1 recensioni
La Raimon ha perso la partita contro la Mare Lunare del Cammino Imperiale e il Quinto Settore ha preso definitivamente il controllo sul Giappone. I giocatori dell'Istituto sono stati perseguitati come "traditori", mentre il calcio è diventato come l'esercito a leva obbligatoria.
Solo in pochi si sottraggono ancora a questa situazione, benché siano passati venticinque anni. Tra questi ci sono Celia Hills e Jude Sharp a cui è stata affidata una bambina di nome Isa. Lei non sa niente del suo passato o dei suoi genitori, ma l'incontro con Dino Blaze e David Evans dipanerà la matassa di domande che la attanagliano.
Cos'è successo veramente alla Raimon?
Cosa trama il Quinto Settore?
Ma sopratutto: perché non può giocare a calcio?
Collegata a Medusa Revolution(mia) ed Incontri prima della fine(GiulizTheBat).
Basato sulla versione Ombra del videogioco IEGo.
Genere: Azione, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutta un'altra Inazuma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XI
Come si aggiunse il giocatore più (in)utile della fanfiction.
L'arrivo di Giacomo aveva scosso notevolmente gli animi. Si era arrivati ad undici in perfetto orario con l'apertura delle iscrizioni al Cammino Imperiale, l'unico problema era che il nuovo arrivato sapeva solo fare il portiere e ciò non lo rendeva molto utile. In compenso le sue tecniche e la sua storia avevano fatto capire ancora di più alla squadra che bisognava impegnarsi al massimo e vincere contro gli Imperiali. Il biondo, infatti, era stato catturato in Italia, ma era riuscito a fuggire una volta giunto in Giappone. Aveva girato Tokyo nascondendosi ovunque potesse fino a che Axel non lo aveva trovato e gli aveva proposto di unirsi alla Nuova Raimon segreta che si stava preparando nel sottosuolo. Giacomo aveva iniziato a vagare per le fogne fino a che non era caduto nel campo delle rovine della scuola.
Sicuramente un grande cambiamento per la squadra.
Aí si era messa d'impegno e in breve tempo era riuscita a padroneggiare tecniche speciali per ogni posizione di campo, mentre suo fratello Pól aveva iniziato a parlare con il suo Spirito Guerriero. Sosteneva che era un caso, ma Lance e Isa erano convinti che lo avesse sconvolto parlare con sua sorella di Elfa Gaelica. David aveva occhi solo per il nuovo da quando aveva scoperto che i loro padri si erano conosciuti al Football Frontier Inernational, mentre Conan dava sfoggio delle sue capacità e della sua scarsa pazienza. Molto spesso Incubo Edile spuntava senza che lo evocasse per redarguirlo da brava coscienza. Il giovane Dark tendeva a fare paura a Lance mentre quest'ultimo sembrava non fidarsi di Giacomo. Isa si sentiva più tranquilla da quando aveva raccontato la verità, Julia sembrava molto più arrabbiata e spaventosa, mentre gli unici veramente spensierati in quella baraonda sembravano Luc, Suzanne e Gosho che stava praticamente appiccicato ad Isa la quale cercava di essere il meno irritata possibile dai suoi modi.
Le giornate passarono tranquille tra allenamenti e ronde più rade fino al terzo giorno dall'arrivo di Cabrini. Isa e Gosho erano appostati su un tetto ad aspettare l'arrivo degli Imperiali e sperando che arrivasse qualche nuovo ragazzo: anche se erano in undici meglio trovare delle riserve. La ragazza appena saputi gli accoppiamenti aveva giurato vendetta a David con uno sguardo truce, anche se le sue speranze erano altre. Trovare Jude e parlare con lui. Una buona idea, se non fosse stata partorita da una persona molto istintiva. Era un mese abbondante che rimuginava e non vedeva l'ora di parlare con Sharp di un po' di cosette.
Un rumore di passi catturò la loro attenzione. Aspettarono fino a che non furono vicini, poi tirarono su un ragazzino di tredici anni dai capelli castani e gli occhiali. Aveva una valigetta nera e sembrava spaventatissimo.
<< Cosa volete?>> chiese tremante.
<< Aiutarti, tranquillo.>> spiegò Gosho.
<< Non siete Imperiali, vero?>>.
<< Certo che no!>> esclamò Isa.
<< Off! Meno male! Sapete che stavano per catturarmi? Se non mi aveste preso...>>.
<< Ecco dov'è! Prendiamolo!>> una voce arrivò dal basso e una guardia iniziò ad arrampicarsi.
<< Abbiamo un problema?>> domandò Gosho.
<< Tu che dici?!>> Isa studiò la Guardia, non sembrava molto capace<< Voi andate al covo, io mi occupo delle Guardie e le tengo impegnate, va bene?>>.
<< Non potremmo semplicemente andarcene? Non mi sembra molto sveglio questo qui.>> notò Gosho.
<< No, non mi fido. Potrebbe esserci qualcuno appostato pronto a seguirci di nascosto. Voi andate, io lo distraggo.>>.
<< Va bene! Buona fortuna!>> Gosho prese per mano il tredicenne ed iniziarono a saltare da un tetto all'alto.
<< Sei sveglia, Virtuosa.>> disse una voce che conosceva moto bene.
<< Sei tu che non ti sai nascondere bene, Victor.>> la ragazza si buttò in strada<< Oppure ho migliorato la mia vista.>>.
Blade provò a colpirla e lei lo schivò saltandogli sulle spalle.
<< È da un po' che non ci si vede, vero? Secondo te sono migliorata?>>.
<< No, contenta?>> provò a prenderle le caviglie e lei saltò dietro.
<< Sicuro? Forse hai ragione tu, non sono migliorata granché.>> si abbassò schivando un secondo colpo<< Ma come sai, sono una stupida Di Rigo!>> gli assestò un doppio calcio in pancia facendolo arretrare, almeno credette. Si alzò e qualcosa la presa per la gola.
<< Peccato che non ti possa uccidere. Mi hai fatto così tanto penare che... bè... eliminarti non mi dispiacerebbe.>> Victor la teneva contro la parete e sollevata dal terreno<< Ma temo che sia un compito del Quinto Settore Interno. Uff! Fa niente, posso sempre chiederti dov'è tuo fratello.>>.
<< Peccato che non lo sappia.>>.
<< Risposta sbagliata.>> la presa si strinse<< Prima ho sentito che parlavate di un “covo”. Dove si trova?>>.
<< Ti piacerebbe saperlo, vero?>>.
<< Sì, molto. Se fossi così gentile da dirmelo.>>.
<< Ma io non sono gentile.>> gli dette un calcio sullo stinco costringendolo a mollare la presa<< Non con chi ruba il vero calcio.>> fece per allontanarsi, ma lui le fece lo sgambetto e lei cadde a terra.
<< Il Quinto Settore non ruba, migliora il calcio.>>.
<< Allora abbiamo un concetto diverso di miglioramento.>> rotolò e si alzò<< Molto diverso.>>.
<< Devo darti ragione, prima di arrestarti.>>.
<< Con quale accusa?>>.
<< Io eseguo solo, non so perché!>>.
<< Allora prima di prendermi dovresti informarti.>> si arrampicò su un tetto<< Ci vediamo quando sarai più consapevole di ciò che fai.>> fece l'occhiolino e scomparve dietro al palazzo.
<< Più... consapevole di ciò che faccio?>> ripeté Victor<< Ma chi si crede di essere quella ragazzina!>>.

<< Vedrai, Isa arriverà a momenti!>> sorrise Gosho<< Ti piacerà giocare con lei!>>.
<< Ne sei sicuro?>> domandò l'occhialuto stringendo la valigetta al petto<< Ma tu come ti chiami?>>.
<< Ops! Io sono Gosho Kino, e tu?>>.
<< Hershel Glass.>>.
<< La borsa sembra pesante, vuoi che ti aiut...>>.
<< No!>> la strinse più forte<< È leggerissima!>>.
<< Se lo dici tu.>> si sentirono dei passi nell'acqua<< Oh, questa dev'essere Isa. EHI ISA!>>.
La ragazza gli arrivò addosso e provò a strozzarlo:<< Quante vole ti ho detto di chiamarmi “Di Rigo” o “Sciarpa”?! Devo essere catturata per fartelo capire?!>>.
<< Sc... scusa!>> biascicò mentre lei si alzava.
<< E tu chi sei?>>.
<< Hershel Glass.>>.
<< Giochi a calcio?>>.
<< Se potessi non mi dispiacerebbe.>>.
<< Reietto?>>.
<< Precisamente.>>.
<< Piacere, io sono Isa Di Rigo. Muoviamoci che David ci sta aspettando!>> prese e si avviò dritto davanti a lei.
<< Aspettaci!>> esclamò Gosho seguendola.
<< Io non parlo più con te!>>.
<< Ma Is... em... Sciarpa!>>.
Arrivarono alla Raimon e Hershel per poco non si sfracellò al suolo. Isa e Gosho lo presero al volo per la maglia e riuscirono ad evitare un altro infortunato. Il ragazzino ringraziò, ma sembrava più preoccupato per la valigetta che per il possibile infortunio appena scongiurato.
<< Dev'esserci qualcosa di molto importante in quella borsa.>> notò Isa una volta scesi.
<< Cosa?! No!>> esclamò Hershel iniziando a sudare freddo<< È... è vuota!>>.
<< Allora perché la stringi così?>>.
<< Oh... em... mal... mal di pancia! Fa da borsa dell'acqua calda!>>.
Gosho e Isa lo guardarono interrogativi.
<< Sei piuttosto veloce per avere mal di pancia.>> rifletté Gosho.
<< So... sopporto bene il dolore.>>.
<< Allora non ti dovrebbe servi... Ehi!>> Hershel si era messo a correre lungo il campo terrorizzato, chiuse gli occhi e andò a sbattere direttamente contro Evans. Gli cadde la valigetta sul campo.
<< Oh, no! Si sarò rotto!>> esclamò aprendo la valigetta ed estraendo un computer portatile<< No, non va bene! E ora come faccio ad aiutare la Raimon? Accidentaccio!>>.
<< Tutto bene?>> domandò David.
<< No, non va bene! Se si è rotto non potrò aiutare mio padre e i suoi compagni in prigione! Ah, che disastro!>>.
<< Hershel, ma che diamine!>> esclamò Isa raggiungendoli.
<< Alla faccia della borsa vuota.>> notò Gosho poco più indietro.
<< Ah! No... non è niente!>> esclamò Hershel fingendo di nascondere il computer.
<< Ma se hai detto che ti serve per salvare tuo padre dalla prigione!>> lo ammonì David.
Il giovane Glass guardò tutti terrorizzato.
<< Ascolta: di noi ti puoi fidare, ma noi non ci possiamo fidare di te se continui così! Anche i nostri genitori sono nella galera del Quinto Settore.>>.
<< Da... davvero?>>.
<< Certo! Io sono Isa Di Rigo, ti dice niente? Poi ci sono Han, Sherwind e Lapin.>>.
<< Mentre io sono David Evans!>>.
<< Quel David Evans? Allora vuole aiutare suo nipote, signore.>> notò Hershel sciogliendosi lievemente.
<< No! Sono il figlio di Mark Evans!>> quella storia iniziava a dargli molto fastidio.
<< Oh!>> si guardò attorno ancora indeciso su cosa fare<< E va bene, mi fiderò! Io sono Hershel Glass, figlio di William Glass. Questo è un computer del Quinto Settore che sono riuscito a rubare. Oggi ero anche riuscito a sbloccarlo, ma a quanto pare devono aver inserito all'interno un GPS per poterlo rintracciare ovunque quando viene attivato. Appena mi hanno trovato l'ho spento e sono corso via.>>.
<< Di fatto è inutile!>> notò Isa.
<< No, se riuscissi a trovare il GPS e a disattivarlo si potrebbero conoscere tutti i segreti del Quinto Settore.>> si guardò nuovamente attorno<< Questa non è la Raimon?>>.
<< Te ne sei accorto adesso?!>>.
<< Prima ero spaventato.>> gli si illuminarono gli occhi<< Ma questa è una scoperta archeologica straordinaria! Le rovine della Raimon, fantastico! Se non ci fosse il Quinto Settore chissà quanti studi si potrebbero fare qui!>>.
<< Alt! Sei appassionato di archeologia?>>.
<< Non per niente sono un archeologo nerd! Mai sentito di Hershel Layton?>> si guardarono tutti interrogativi<< È un grande professore di archeologia londinese di un videogioco ad Enigmi! Mio padre mi ha chiamato così perché era un suo grande fan e quando l'ho visto anch'io... WoW!>>.
<< E nerd perché?>>.
<< Adoro i videogiochi, ovvio!>>.

Ciao a tutti! Vi sono mancata?
Glass: A mio fratello un sacco.
Willy! *lo stritola* Tesooooro! Hai visto il nostro bambino!
Glass: Primo sono Isaac, secondo... vostro bambino?
Ho fatto un OC per te in una mia fic romanticocomica!XD
Glass: Per me? *annuisce* Isaac?
No, per te, Willy!
Glass: Sono Isaac.
No, per lui ancora niente, ma tra i personaggi creati da Hino... *accende il DS e inizia a studiare i personaggi femminili*
Glass: *medita la vendetta migliore da infliggere a Evans* A quanto pare dovrò occuparmi io della recensione: diavolettadragonica98.
Potrei metterti con l'americana, oppure con Anointte, o magari... oh, ma ci sono le recensioni.
Glass: Tempi di reazione pari a quelli di un bradipo, complimenti.
Dice che è stupenda e sorprendente che aspettava tantissimo questo capitolo. Eviatare le cavolate assurde? Ma io ADORO le cavolate assurde!
Glass: Immaginavo, ti piace Willy.
Infatti, mi piaci tu, non Isaac. Non offenderti, è simpatico, ma prefrisco te.
Glass: Sono... ah, lasciamo perdere. Hai qualche giustificazione perché aggiorni ORA?
Studio.
Glass: Che non hai fatto.
Esame.
Glass: Che non hai preparato.
Tesina.
Glass: Di cui hai scelto un tema assurdo.
Layton e Inazuma Eleven 3.
Glass: Brava, di la verità.
Gregor, romazi originali che spero di pubblicare.
Glass: Okay, mi bast...
Poca voglia, Fic da sistemare, amici che vengono da lontano per Natale, Frozen e Coss-over Layton/Disnay, Cross-over Inazuma/DreamWorks *scoppia a piangere* SONO UNA FALLITA!
Glass: Su, non fare così!
Non sono riuscita ad avere Evans nemmeno stavolta!
Glass: Non è colpa tua.
Giusto *si asciuga gli occhi e il naso con la manica* è colpa sua! *indica un punto vuoto*.
Glass: Di chi?
Di Descole, che domande! è sempre colpa sua!*si fa una treccia laterale, poi prende arco e frecce* LIBERTà! è arrivata la ragazza fallita!
Glass: è andata! La vederete nel prossimo capitolo(sempre se non fa scoppiare una Guerra Fantastica).
A presto, ciao ciao! Vado a dirne quattro a Descole e Hino, giusto per non sbagliare! Recensite anche con insulti(tanto è vietato dal regolamento!XD) e ricordate 1 recensione=...
Glass: Tanto non lo fai!-.-"
Ciao Ciao
JKEdogawa e William (Sono Isaac!-.-") Glass
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa