Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dot_Bliss    12/06/2008    1 recensioni
Storia riguardante il Kazekage Gaara alle prese con una nuova allieva del villaggio della sabbia...che rimanga solo un allieva o..? E inoltre quale segreto nasconde l'ideogramma che porta sul braccio? ;)
Genere: Romantico, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Altri, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...
Passarono diversi giorni prima che Gaara potesse tornare a condurre un allenamento.Gli impegni da Kazekage lo tenevano praticamente tutto il giorno dentro il palazzo,  prendere decisioni,firmare missioni,proteggere il villaggio stesso, e così via.
La giornata era una come le altre,il sole era al suo solito posto,caldo come sempre,e nulla di così importante stava accadendo attorno.
Decise che sarebbe stata quella la giornata per uscire e andare agli allenamenti con gli allievi.
Fece con calma la strada che portava alla piazzuola dove i vari Genin si allenavano con i rispettivi maestri,non tardarono ad arrivare i saluti verso la sua persona,c'era chi si limitava ad alzare la mano,chi si inchinava,chi faceva entrambe le cose.
Sì bhe insomma,non che a lui importasse più di tanto in effetti...
Gli mancarono pochi metri prima di notare finalmente la presenza di Matsuri,intenta ad allenarsi con gli shuriken.Sembrava parlare anche ad un altra persona,nascosta in penombra..
Gaara ridusse gli occhi a due fessure per ingannare la luce del sole e l'ombra che nascondeva quella figura. E finalmente capì. Si trattava della ragazza di qualche giorno prima,Mineko. Si era dimenticato che ci sarebbe stata anche lei agli allenamenti quel giorno..in effetti non era proprio abituato ad allenarsi con altra gente se non con Matsuri..molti genin del villaggio ancora erano intimoriti da lui...
"Gaara!" Una voce squillante si fece spazio nell'aria,diretta verso il Kazekage, era certo che Matsuri si era accorta della sua presenza che piano procedeva verso di loro
"Siamo contente che sia venuto così presto quest'oggi!" La ragazza sfoggiò un sorriso a 32 denti ..mi ricorda il maestro Gai del villaggio della foglia.. pensò fra se il ragazzo mentre ricambiava il saluto alle due.
"Watanabe..?" si rivolse verso la ragazzina che si preoccupava di guardarsi i piedi,più che di seguire le azioni con gli shuriken della prima allieva.
"Sì?!" Mineko alzò lo sguardo incrociando quello del suo futuro maestro
"Incominciamo?" più che una domanda sembrava essere una affermazione la sua..se proprio dovevano allenarsi era meglio farlo subito,così sarebbe tornato prima alle sue faccende da Kage.
La ragazza annuì serrando le mani in due pugni,distese lungo i fianchi e camminando in direzione opposta a quella di lui. 
"Cerca di colpirmi." Gaara spiegò in una frase come si sarebbe svolto il loro allenamento. Semplice,pensò Mineko annuendo col capo.

In fondo si trattava solo di colpirlo!
"Bene allora..VIA!" esordì Matsuri mentre subito si fece da parte tutta eccitata per guardare la scena.
Mineko fece un balzo indietro ed estrasse tre shuriken, che subito partirono dalla sua mano sinistra scagliati a velocità elevata verso il Kazekage.
Gaara incrociò le braccia al petto,non un movimento fatto dal suo corpo per parare quell'attacco.
Un flusso di sabbia si alzò prontemente da terra,andando davanti alla sua figura
"...!" Mineko lo osservò sorpresa..sciocca a pensare che si facesse colpire così facilmente e senza nemmeno ricorrere alla sabbia,non per niente era Gaara del deserto,no?
"Riprova" la incitò sospirando appena. si stava annunciando un incontro alquanto noioso,almeno per lui..ma del resto cosa pretendeva da una nuova Genin che non aveva mai fatto un allenamento serio?
"Sì!"
La ragazza portò la mano sinistra a prendere altri tre shuriken,che prontemente vennero scagliati verso il ragazzo..subito dopo portò le dita vicine sussurrando "Kawarimi no Jutsu!"*
Gaara restò impassibile mentre un altro flusso di sabbia parò facilmente quei colpi.Questa volta però la scena era diversa,difatti subito le si presentò davanti Mineko in uno scontro corpo a corpo.
Si dovette abbassare di colpo per evitare un suo attacco diretto al volto,e come se ciò non comportasse nessuno sforzo si appoggiò su una mano a terra, portando la gamba destra a colpir quelle di lei,per farla cadere.
E subito.. Poof!
"Mh?!" Gaara osservò la figura della ragazzina scomparire in una nuvoletta di polvere,lasciando spazio ad un sasso. La tecnica della sostituzione...sorrise,dopotutto non era così imbranata allora..
Peccato per lei che ci voleva ben altro per colpire il Kazekage del villaggio della sabbia. Si voltò e subito la sabbia fece lui da scudo per parare il colpo di Mineko da dietro le spalle.
Una leggera spinta con essa e la ragazza volò all'indietro per diversi metri atterrando di schiena.
"C'ero..quasi!
Gaara sorrise di nuovo divertito "Continuiamo?"
Lei annuì con la testa tirandosi in piedi.
Adesso vedrai...portò di nuovo le mani a formare un triangolo davanti a se. Sia Matsuri che Gaara la osservavano incuriositi.
"Suirou No Jutsu!!"* 
Gaara spalancò gli occhi "Come...?!" Prima che potesse dire altro una grossa quantità d'acqua si accingeva a intrappolarlo dentro di essa.
Portò velocemente le mani a fare diverse posizioni per i sigilli e un muro di sabbia si elevò davanti a lui, interrompendo l'avanzare dell'acqua.
"Dannazione!" Mineko rinunciò quasi subito a continuare con quella tecnica,troppo uso di chakra per lei..abbasso le braccia e l'acqua smise di scagliarsi contro il muro di sabbia.
"Come..sono..andata...?" Aveva l'aria sfinita e prima che potesse accorgersene si ritrovò per terra svenuta
"Mineko!" Matsuri corse da lei preoccupata mentre il Kage ancora la osservava stupito. Solo da poche persone aveva visto usare quella tecnica dell'acqua..
E poi l'ideogramma sul suo braccio aveva preso un colore più acceso durante quella tecnica. Che non fosse una semplice Genin come le altre?
Gaara si avvicinò lentamente alle due osservando sempre la ragazza,ora in braccio a Matsuri
"Bene..molto bene.." rispose alla sua domanda,ben consapevole che non avrebbe potuto sentirlo comunque. "Deve riposare..pensaci tu Matsuri."
lei annuì dirigendosi velocemente altrove...
Se solo avesse saputo controllare meglio la tecnica...e poi come faceva a sapere una tale mossa d'acqua? Ma chi era in realtà?
Gaara sospirò ancora corrucciato e riportò di nuovo le braccia ad incrociarsi all'altezza del petto.
Forse gli allenamenti sarebbero stati più eccitanti d'ora in poi..


*Kawarimi no Jutsu(Tecnica della Sostituzione)
*Suirou No Jutsu (Tecnica della Prigione d'Acqua)



--------------

atena11, grazie per i complimenti e l'incoraggiamento ^^ spero ti piaccia anche questo capitolo XD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dot_Bliss