Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dot_Bliss    11/06/2008    1 recensioni
Storia riguardante il Kazekage Gaara alle prese con una nuova allieva del villaggio della sabbia...che rimanga solo un allieva o..? E inoltre quale segreto nasconde l'ideogramma che porta sul braccio? ;)
Genere: Romantico, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Altri, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chuuu *_*/ Sono nuova di qui,spero vi piaccia la mia prima FF su Gaara :D il mio personaggio preferito di Naruto ^^ Ho cercato di essere il più vicina possibile alla storia reale in Shippuden,nel caso ci siano errori scusatemi ç____ç accetto volentieri i commenti ovvio *-*


...
Toc.Toc.Toc.
Un rumore continuo,proveniente dalla porta dell'ufficio,riuscì a destare il Kazekage dal pensiero che gli balenava in testa da un pò di tempo.
Voltò il capo verso la porta d'entrata,osservandola diversi istanti.Probabilmente aveva già dato tutte le missioni disponibili della giornata,
e non aspettava particolari visite.
"Avanti." Non appena si aprì la porta entrarono nello studio due ragazze.La prima dai capelli castani,stesso color degli occhi,precedeva la seconda.
"Buongiorno Gaara-sensei!" disse tutto d'un tratto sfoggiando un sorriso raggiante. Il ragazzo si limitò ad un cenno con la testa
"Volevo presentarle una persona!
Gaara spostò lo sguardo sulla ragazzina che aveva con sè la sua allieva,Matsuri. Era una figura minuta,la pelle chiara,così come i capelli.
Bianchi come il cielo d'inverno,di diverse misure,ricordavano un vago caschetto.E gli occhi scuri,in contrasto con la chioma,che lo stavano osservando curiosi.
Era vestita di bende,che la ricoprivano dal collo alle caviglie,tralasciando le braccia.Solo il busto,portava sopra una maglia sbracciata nera.
"Nome?" Chiese all'improvviso direttamente verso la ragazzina. L'espressione seria,ma serena che sempre c'era nel suo volto sembrava averla messa in soggezione.

Lei lo osservò arrossendo.Stava proprio dicendo a lei? Gaara del Deserto,il Quinto Kazekage del villaggio della sabbia stava proprio parlando a lei!!
Sobbalzò all'improvviso inchinandosi in avanti "Mineko Watanabe signore!
Gaara tornò ad osservare Matsuri.Non capiva il motivo della visita da parte sua,ma soprattutto della ragazzina dietro di se.
"Gaara-sensei. Mineko vorrebbe poter partecipare agli allenamenti sotto la sua supervisione,giusto?" La fanciulla fece un segno positivo con la testa.Ancora più intimidita di prima.
"Agli allenamenti...mh?" In fondo,un allieva in più non gli avrebbe creato troppi problemi. "Bene..."
Non aggiunse altro,tornando con lo sguardo ad osservare le pergamene riposte sopra la scrivania in legno.
Mineko lo osservò con più determinazione,ora che non la stava fissando si sentiva meno a disagio.
"Grazie Gaara-sensei!" Esclamò tutta contenta Matsuri.Evidentemente teneva particolarmente alla sua "amica"."Visto? Te l'avevo detto che avrebbe detto di sì."
"Mh!" Mineko sorrise appena. Eppure quel ragazzo così distaccato e freddo le pareva così strano. Possibile che fosse lui il temibile Gaara del Deserto?Un ragazzino dai capelli rossi e gli occhi verde acqua?
Matsuri le diede una leggera spinta per farla tornare coi piedi sulla terra. "Ed è inoltre è anche carino...vero?" sussurrò poi ridacchiando e stando bene attenta a non farsi sentire da lui.
Mineko la osservò silenziosa.Si limitò ad annuire col capo. Sinceramente sembrava che Matsuri ammirasse il Kazekage più per il suo aspetto che per le sue abilità.
"Se non vi dispiace." Gaara alzò lo sguardo sulle due,che ancora erano sull'uscio della porta.Era chiaro che voleva restare da solo al più presto possibile.
"Oh!Certo!" l'allieva si inchinò poi prendendo per mano l'amica e uscendo di corsa. Il ragazzo le osservò fino all'ultimo,e questo gli permise di notare un ideogramma
sul braccio sinistro della ragazzina. "Chiarezza". Corrucciò un pò lo sguardo,domandandosi come mai avesse avuto un tale simbolo sulla pelle. Insomma,lui se l'era fatto per una ragione,
quando ancora nessuno lo amava se non se stesso.

Ma lei?..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dot_Bliss