Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Zayn    02/02/2014    1 recensioni
Ciao sono Hope e sono innamorata di lui
Sisi lui
Leggete e scoprirete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ciao a tutti sono Hope Smith ho 16 anni, sono alta mora mossa, occhi castani, magra, formosa. Giusta! 

Sono solitaria, cioè adoro stare rinchiusa nella mia stanza ad ascoltare musica e a cantare. Vivo a Londra con mia mamma, mio papà e mia sorella, ma adesso ci trasferiremo finalmente, dopo 13 anni, a Bradford dove si trova la famiglia di mia mamma. Sono 70% felice e 30% triste, felice perché starò molto vicina alla mia famiglia; triste perché lascerò le mie migliori amiche a Londra,  Darcy e ......, loro mi sono state molto di aiuto. Ma adesso ci sarà il problema che non le potrò vedere sempre 😔... All'inizio si era detto che potevo continuare la scuola a Londra ma facendo 4 calcoli non mi sembrava giusto spendere 60£ al mese per un abbonamento, e poi Mi sarei dovuta alzare alle 5 e no grazie sto bene così! 😅

Tanto ci saremo viste i week-and, visto che sarebbero venute a dormire da me o io da loro a turni. 

"Hope Smith mi stai ascoltando?!" Mia mamma deve sempre rompere i coglioni.

"Certo mamma... Ho capito stasera andremo a mangiare da tuo fratello Yaser. Non sono scema sa?!"  Sbuffai

"Quasi!" La infuocai con lo sguardo. "Vatti a lavare per prima. E vestiti" continua.

Corsi in bagno, mi lavai, misi il mio accappatoio e andai in camera mia. 

 

[...]

 

Stavamo scendendo dalla macchina, mia sorella suona e sentiamo il rumore della porta che si apre... Spingo la porta e vedo davanti a me un scala con circa 20/22 scalini 😨.

Sale prima mia sorella e poi io, ci accoglie una signora sulla 40ina. Trisha,la moglie di mio zio, mia zia. (?)

"Ciao Zia" dico salutandola. "Hope! Dio mio quanto ti sei fatta bella. Hai preso dai Malik eh!" Ridiamo e mentre saluta i miei io e mia sorella andiamo ad appendere i cappotti. 

Vedo zia che mi osserva. "Cosa?" gli chiedo. "Non sei cambiata per niente sempre con in jeans" risponde ridacchiando, "Avevi dubbi che potesse cambiare? L'ho pregata di mettersi un vestito o anche qualcosa di elegante. Ma niente voleva i suoi amati jeans. " risponde mia mamma dandomi un colpetto dietro la nuca. Zia ride, e dopo andiamo a sederci nel salone dove c'è zio Yaser che ci apetta insieme a Doniyha, Waliyha e Safaa. Manca qualcuno? 

Salto in braccio a mio zio che mi stringe in un abbraccio caloroso e poi saluto le mie cugine. 

"Hope andresti a chiamare Zayn? Quel cretino è uscito fumare nel balcone." Ah ecco chi mancava 😅 eh opss..

"Ma non può andare Corinne?" Chiesi sbuffando "mi sta aiutando a cucinare." Sbuffo per l'ennesima volta quel giorno e vado nel balcone. 

La porta a vetro mi mostra mio cugino  Zayn in tutta la sua bellezza, apro la porta e lui si gira sorridendomi. "Ciao Zayn" sorrido, "Ciao Hope" mi sorride spegnendo la cicca della sigaretta nel posacenere. "Tua mamma ha detto di venire di la" annuisce e mi mette una mano sopra la spalla mentre andiamo di la, io arrossisco perché ho avuto sempre timidezza soprattutto con i miei cugini. Arrivati di là era pronto allora ci sedemmo, come sempre io e Zayn difronte, mamma al lato di zia e papà di lato a zio, mentre mia sorella Corinne vicino a Safaa e Doni al lato di Zayn e Waly al mio di lato.

Durante la cena io e Zayn eravamo gli unici a stare zitti, gli altri parlavano in continuazione tanto da farmi venire il mal di testa. 

A fine cena c'era la partita così Zio, Papà e Zayn si sedettero sul divano, Mamma, Doni e Zia  in cucina ,Corinne e Safaa nella stanza dei giochi, e io e Waliyha nella sua camera. 

"Allora ti manca Londra?" Inizia a parlare Waly, "Diciamo, cioè mi mancano tantissimo le mie migliori amiche.. E poi con il lavoro di papà, se non fosse per la scuola, darei tutti i giorni."  Le sorrisi " giusta osservazione." 

Iniziammo a parlare della scuola dato che avendo la stessa età andiamo nella stessa scuola.

 

Zayn's part.

 

Era passato un giorno da quando Hope era venuta a casa nostra e oggi sarebbe iniziata la scuola e l'avrei rivista dato che andremo nella stessa scuola solo che io faccio il quinto e lei il terzo. Waliyha non vedeva l'ora di presentargli le sue amiche

"Waliyha se non ti sbrighi ti lascio qua" le urlai dalla cucina "arrivo testa bacata. Arrivò salutammo mamma e salimmo sulla mia auto.

Arrivammo a scuola e Hope era lì che ci stava aspettando.

"Possibile che siate dei ritardati? In tutti sensi?" Disse mostrando il suo orologio "dai la colpa alla tua cara cuginetta e ai suoi trucchi del cazzo" gli dissi lasciando gli un sonoro bacio sulla guancia e facendola ridere, diedi un bacio a Safaa e andai dai miei cani

Louis Tomlinson 

Liam Payne

Niall Horan 

Harry Styles 

I ragazzi più fighi della Bradford High Scool, compreso me ovvio.

"Zayn pronto per l'ultimo anno dentro questo carcere minorile?" Mi chiese Liam 

"Certo. Liam sono contento come un cactus nella mutande."   

"Idiota. Comunque chi è quella meraviglia che si trova con tua sorella??" Disse Harry sistemandosi i capelli pronto a rimorchiare Hope.

"Fermo Styles. Quella è mia cugina." Ridacchiai "possibile che le ragazze sexy le teniate tu e Lou come parenti?" mormorò 

"Guarda che neanche tua sorella scherza" disse Liam

"Giù le mani da mia sorella Payne." 

"Tranquillo riccio, non toccherei tua sorella nemmeno con un dito." ghignò Liam

"Certo sennò te lo stacco a morsi moro... E non intendo il dito, che sia chiaro!" Scoppiammo in una risata.

"NIALL" urlò qualcuno e quel qualcuno era mia sorella, si stanno insieme.

"Ciao amore" si baciano "eh no. Eh che schifo!" Gridiamo io e Hope insieme.

"Ma state zitti voi.. Comunque, Hope lui è Niall il mio ragazzo, Louis, Harry e Liam. " disse indicandoglieli uno ad uno. 

"Piacere" dissero i ragazzi e lei sorrise e le sue guance si colorarono leggermente di rosso.

"Zayn potresti accompagnare Hope alla segreteria? Io devo andare perché ho italiano e quella mi mangia viva." Io in risposta annuì.

 

Hope's part.

 

"Zayn potresti accompagnare Hope alla segreteria? Io devo andare perché ho italiano e quella mi mangia viva." Lui in risposta annuì.

Salutammo e andammo in segreteria. Mi accompagnò all'armadietto e dissi " puoi andare se vuoi la troverò da sola la classe. " 

"Nah.. Tanto ho la Wilson alla prima ora. Mi basta un sorriso e non mi dirà niente! " risi.

Mi accompagnò in classe lo salutai con un bacio sulla guancia e se ne andò.

Entrata in classe mi presentai e mi sedetti vicino a un tizio di nome Mark.

 

[...] 

 

Finite le 5 ore strazianti mi avvicinai all'armadietto vicino a quello di Waly. Mi presentò le sue migliori amiche Charlotte, Lottie, e Felicity, Fizzy, che sarebbero le sorelle di Louis l'amico di  Zayn.

Mentre stavamo uscendo una voce stridula ci bloccò "ZAYN" urlò, mio cugino, io e i nostri amici ci girammo e vidimo una ragazza alta bionda e piena di trucco avvicinarsi a  Zayn e lasciargli un sonoro bacio sulla guancia "Perrie che vuoi?" domanda Zayn sbuffando "mi stai evitando da stamattina amore mio." disse la cornacchia... Emh... Volevo dire Perrie.

-Sisi certo volevi dire Perrie.-

Chi parla?!

-La tua mente- 

La mia mente parla?! Ma che cazz...!

"Ora capisco perché eri impegnato a scoparti questa ranocchia!" Urla.

"Ranocchia ci sarà tua mamma. Vedi come devi parlare Cornacchia e per favore cacciati tutto quel trucco... Te la lavi la faccia? No perché sai di opossum oppure è la lacca dei tuoi capelli?! " lei in risposta girò i tacchi e se ne andò mentre tutte le persone presenti nel cortile si misero a ridere.

"Hahah sei un mito Hope" dissero Lottie e Fizzy. Feci un occhiolino e salendo in macchina con Waliy e Zayn tornammo a casa, sarei stata a mangiare a casa loro visto che la mia casa non era del tutto agibile.

"Mamma siamo arrivati." Urlò Zayn levandosi il giubbotto.

"Venite ragazzi, è pronto." 

Mangiammo, e dopo io e Waliy andammo a fare i compiti per il giorno dopo.

 

Era passata una settimana dal mio trasferimento.

La sveglia suonò e la spensi. "Waliy svegliati ho facciamo tardi." Già mi sono trasferita a casa di mia zia visto che gli operai avevano fatto esplodere un tubo in camera mia ed era allagata. 

Bussai forte alla porta di Zayn per farlo svegliare e andai in bagno.

Ma nel mentre stavo aprendo la porta mi ritrovo davanti....

 

 

Chi si ritrova davanti Hope? 

Lo scoprirete nel prossimo capitolo.

Mi raccomando recensite ne sarei felice :)

Baci C:

Federica❤️xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Zayn