Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _8Happily    02/02/2014    1 recensioni
-Non so se capirai. Una volta avevo visto come scivolavano le lacrime sulla sua guancia, e allora mi sono reso conto che non lo avrei mai più permesso.
Mi importava sempre sapere se aveva mangiato, se stava bene, se aveva freddo. Non ho mai voluto portarla a letto, volevo solo abbracciarla mentre guardavamo un film, svegliarmi dai suoi baci, volevo starle vicino.
Mi piaceva vederla mangiare un cioccolatino e poi pulirsi la bocca con la mano proprio come fanno i bambini.
Quando usciva con me e la chiamavano al telefono lei diceva “sono fuori con il mio amore”. Non era come tutte le altre, lei non mi amava come tutte le altre. Lei mi amava seriamente. E anche io, lei era la mia bambina.
Ma poi è cambiato tutto così velocemente, la band, la distanza, la lettera insomma la mia bambina era cresciuta e non aveva più bisogno di me...
-Ma...?
-Ma per me rimarrà sempre quella bambina stupidina.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5^

Il tragitto per tornare a casa, mi sembrò ancora più silenzio di quello dell'andata, anche se con Harry avevo imparato che i silenzi valevano più di mille parole.

 

Avevo un po' di pensieri in testa, mi sembrava strano il comportamento che aveva Harry, un giorno è frettoloso, e l'altro vuole godersi istante per istante, come in questo caso.

Da quando scendemmo dalla sua macchina, per andare nella casa della sua nonna, sembrò travolgerlo un ondata di calma, voleva godersi la giornata proprio come ai vecchi tempi.

Era come se volesse farmi rivivere tutti i nostri ricordi, come se avesse paura che un giorno lo avrei dimenticato., come se da un momento all'altro fosse sparito, ma voleva mantenere vivo il suo ricordo in me.

 

Harry pov.

 

Stavamo tornado a casa, come sempre il tragitto fu silenzioso ma ormai mi ero abituato, anche se conoscevo Abbie da molto tempo lei era molto timida.

 

Stavo guidando, ma al primo semaforo rosso mi concessi una breve distrazione girandomi verso la mia principessina.

 

Era strana, aveva lo sguardo perso, il che significava stesse pensando intensamente a qualche cosa.

 

-A che stai pensando?.- le chiesi

 

-A noi...-

 

Quelle parole mi colpirono, forse anche per lei esisteva un “noi”?

 

-A-a noi?.- domandai curioso.

 

-Si, a quando eravamo piccoli. Guarda.- disse indicando un piccolo parco giochi. - quei bimbi non ti ricordano noi?.-

 

Guardai anche io fuori dal finestrino, e si, erano proprio come noi quando eravamo piccini.

 

-Si, ma noi eravamo più carini insieme.-

 

“e lo siamo ancora”

 

-Già, hai ragione.-

>>>>>>>>>>>>>>>>

 

Avevo accompagnato Abbie a casa e prima di lasciarla andare le diedi un piccolissimo bacio a stampo sulle labbra e quando lo feci sul viso comparve un sorriso a trentadue denti, era davvero bellissima e innocente con quel sorrisone.

Era davvero contenta del mio gesto, ma non sapeva che domani sarebbe stato l'ultimo giorno che avrei passato qui, insieme a lei.

>>>>>>>>>>>>>>

Erano le undici del mattino, e il mio telefono squillava già da un po'.

Cercavo di ignorarlo girandomi dall'altra parte del letto, mettendomi anche un cuscino sulla testa ma niente, il mio cellulare non ne voleva proprio sapere di stare in silenzio.

 

Lo presi svogliatamente, inserì il codice per sbloccarlo e sullo schermo mi ritrovai due chiamate perse e tre messaggi da parte di Abbie.

 

Da Abbie:

Hei dormiglione, svegliati che oggi è una giornata speciale.

Ti aspetto a casa mia

Abbie xx

 

Da Abbie:

Hai proprio sonno eh?! Dai vieni o mi costringi a buttarti un secchio pieno di acqua.

Abbie xx

 

Da Abbie:

Perché non rispondi alle mie chiamate? E' successo qualche cosa?

Ti prego chiamami o fatti vedere, ti aspetto comunque.

Abbie xx

 

Mi faceva male leggere questi messaggi, non volevo farla soffrire infondo oggi era una giornata speciale, era il nostro “Amici-versario” ovvero il giorno in cui ci eravamo conosciuti io e Abbie.

Ma tanto lo avrei fatto comunque andandomene via da lei.

 

“Magari facendo lo stronzo si allontanerà da me, così la farei soffrire meno...”Pensai.

 

Ma sono sicuro che nemmeno questo sarebbe servito, lei è fragile e so che starebbe male comunque.

 

“Harold Styles sei proprio un cretino!”

>>>>>>>>

Avevo appena finito di preparare le ultime cose, a malincuore, guardai l'orologio, erano le 3.30, chissà cosa stava facendo la mia Abbie.

Non feci in tempo a pensarlo che subito mi arrivò un messaggio.

 

Da Abbie:

Sai, proprio non ti capisco perché ti comporti così? Ti ho fatto qualche cosa? E' forse per il bacio di ieri sera? Se è per quello bhe stai tranquillo, tra noi rimarrà tutto come prima ti voglio bene non dimenticarlo Harry.

Bhe penso proprio che tu ormai non verrai più, ma la speranza è l'ultima a morire no?

Abbie xx

 

Avrei tanto voluto prendere e uscire di casa per correre e baciare il mio amore, ma non avevo il coraggio e tanto meno la forza.

Quel messaggio mi spiazzò.

 

“Amore mio, come puoi pensare che sono così a causa del nostro bacio? È stato meraviglioso” dissi tra me e me mentre rileggevo quel sms.

 

'Tra noi rimarrà tutto come prima' è proprio questo che vorrei tanto cambiare.

 

 

Ciao Pimpe belle <3
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, sto  già lavorando al prossimo e mi commuovo sempre più.
Riusciamo ad arrivare almeno a due recensioni? 
Scusate se non è molto lungo <3
Baci
Giuli xx

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _8Happily