Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Can_You_Love_Me_Again    03/02/2014    0 recensioni
''Dal capitolo 15''
I miei occhi ora vedevano solo un ombra,nera,che occupava i miei pensieri,come un vuoto.
''Sai che ti amo?''
''Ti fidi di me?''
''Andiamo a Londra solo io e te per due settimane''
''Sei bellissima''
La sua voce roca rimbombava in testa,ma improvvisamente quel sorriso fragile ritornò in lacrime.
''Vattene''
Avevo perso tutto,Lui,tutta la mia vita.
La mia vita ora era un crepuscolo,non c'era nè il giorno nè la notte,una vita immersa in parole di dubbio ''forse'',''ma''.Parole che non erano capaci di lasciarti un sorriso ma nemmeno una lacrima.
Una vita incapace di capire la risposta ad una domanda forse troppo complicata ''Sarà ancora mio?''
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

*Flashback* 19/05/2010

*Jalisse*

Erano le 6.00 di mattina,il venticello della città arrivava sotto le mie lenzuola,stranamente non avevo sonno cosi mi alzai,misi una maglietta,e mi affacciai dalla mia piccola finestra.

Essi era una giornata calda nella città di Sidney..il silenzio regnava in quella piccola casetta di pietra,si sentivano solo i rumori dei clacson dei taxi in città,e il rumore della bicicletta di quella piccola bambina che stava giocando di fuori..mi guardò con i suoi occhi azzurri e io risposi accennando un sorriso.

Venne verso di me,frenando di colpo vedendo il gradino sull'uscio della finestra.

J:Ciao piccola!Che ci fai qui??sono le sei!La tua mamma dove sta?Dissi accarezzandola

B:E' li,mi sta guardando dalla finestra.

J:Ah capisco,e come ti chiami?

B:Coleen

J:Ma hai un bellissimo nome sai?

C:Grazie!Tu dovresti essere Jalisse vero?

J:Si!Come mai sai il mio nome?

C:oggi sono andata a fare un giro verso la fine della strada,ho incontrato il postino e mi ha detto se potevo darti questa
Coleen si girò prendendo dal cestino una lettera..

J:E' per me??Grazie mille piccola!

X:Coleen!Coleen!Dai rientra che e' arrivata la nonna!

C:La mamma mi aspetta!Ci vediamo Jalisse.

J:Ok Coleen!Grazie mille!

Salutai la bambina che ormai era rientrata in casa e mi buttai sul letto curiosa di sapere il contenuto della lettera
.
La apri' con delicatezza cercando di non rompere la busta,Aprii il foglio,era completamente scritto ma una frase mi saltò all'occhio:

''Informiamo la signorina Coner di aver superato il provino di entrata per la scuola Juilliard di New York

Ha 3 mesi di tempo per presentarsi..se non si presenta entra il 20/8/2010 sarà automaticamente esclusa dalla scuola.

Le lacrime cominciarono a rigare sul viso della ragazza,non ci poteva credere,Il suo SOGNO si era finalmente avverato.

Ballare era il suo unico sfogo per liberarsi dell'infanzia,un periodo per lei di dura sofferenza,segnata dalla morte dei suoi genitori in un incidente,quel Maledetto incidente.

Jalisse era figlia unica e cosi da 12 anni era rimasta da sola in quella casa,doveva andare via,via da quella costruzione piena di ricordi che ogni volta che rientrava in casa,sentiva,facendo di lei un anima triste.

Dopo molti anni di studio di danza contemporanea aveva deciso di iscriversi a questa accademia su consiglio della sua insegnante che da sempre gli diceva di avere delle gambe che potevano diventare delle farfalle in grado di comunicare grandi emozioni

E' si,secondo la signora Jonsonh Jalisse poteva diventare una ballerina con grande eleganza e stile,una ballerina conosciuta in tutti gli angoli del mondo.

Jalisse non immaginava Lei come una celebrità però un giorno la signora Jonsonh la iscrisse di sorpresa...e quel giorno, il 19/05/2013 Jalisse diede ragione alla sua insegnante e parti' cercando di raggiungere il suo sogno,ancora tutto lontano,ma sempre piu vicino.


FINE FLASHBACK

L'aereo sta per atterrare a New York preghiamo i gentili signori di alllacciare le cinture grazie.

*Jalisse*

Finalmente le ruote dell'aereo toccano terra,aspettai finche l'imbarcazione si fermasse dopodiche mi alzai a prendere i miei bagagli.
Proseguii seguendo la coda di gente verso l'uscita e dopo circa 5 minuti scesi dall'aereo alla ricerca di un taxi che potesse portarmi al mio albergo.
Camminai circa due minuti fino a quando vidi uno di quei taxi gialli tipici della città,con affianco quello che dovrebbe essere l'autista,una persona dall'aspetto spensierato,un ragazzo di colore che se ne stava appoggiato al palo fumando una sigaretta,la sua maglietta era bianca,sudata e sporca di non so che ma vedendo che nessun altro taxi era disponibile mi incamminai verso quell'uomo che appena mi vide mi fece un cenno come per dire che il taxi era libero,cosi che accellerai la camminata

X:Giorno bellezza!Aspetti che l'aiuto a caricare i bagagli di dietro

Accennai un sorriso,l'uomo chiuse il portabagagli e mi invitò a salire di dietro.

X:Bhe dove vuole che la porto?

J:Qui!Presi la mappa e indicai il mio hotel
X:Subito!tra circa 15 minuti arriveremo
Ringraziai l'uomo e subito mi immersi nei pensieri
Durante il tragitto osservai la città dal finestrino,tutto mi sembrava enorme,movimentato,senza un punto di riferimento..Bhe certo,sono sempre vissuta in una casa silenziosa e questo cambiamento per me significava molto.

New York la città dei sogni di molte ragazzine,anche la mia,certo,una città da sogno..Città dello shopping,del divertimento,dei ricchi,di tutta quella gente spericolata,di giovani,e ragazze.

Si!Questa e' la mia città,potrei fare nuove amicizie conoscere gente di tutti i tipi e dedicarmi allo shopping 24 ore su 24.

La città e' contornata da enormi palazzi,forse alcuni arrivano anche a mille piani,Bha! che cosa brutta per una povera vecchia che soffre di vertigini abiatare lassu..pensai

X:A che cosa pensi signorina??che c'e le spaventa la città?

I miei pensieri furono interrotti dall'autista.
J:ahahaha!No!e' solo che e' tutto cosi nuovo per me..tutto cosi..bho... tutto cosi affascinante!

X:New York!prova a urlarlo..qui tutto sa di libertà e pazzia..Se urli ad un turista New York sicuramente urla scappando..ci prendono tutti per pazzi..pensano che non abbiamo niente da fare!Lo vede?guarda questo marciapiede!è pieno di donne uscite da negozi con minimo 100 maglie li dentro!Lei e' qui per una vacanza?

J:Nono!per studiare...

X:per studiare???per studiare che cosa?

J:Sono stata presa alla Jiulliard..una scuola di danza..una scuola di danza molto famosa

X:Si!e' famosa in tutto il mondo!Bhe ha avuto molta fortuna..Le ragazze entrano ragazze normali escono farfalle...capaci di fare ogni movimento!e' una scuola che richiede molto impegno ma uscita da li potresti essere una celebrità!

J:Impossibile che io ci diventi!
X:Niente e' impossibile signorina!poi e' giovane bella..e come vedo ha delle gambe belle lunghe..proprio come quelle di una grande ballerina!

J:Ma lei e' molto gentile signor...ehm..

X:George..

J:Signor George...ehm io sono Jalisse ma mi puo chiamare Jal se vuole!

G.Ok Jal!

G:Da dove viene?

J:Sidney....ma quella zona dove abito sembra tutto tranne Australia..

G:Bhe abita in perferia allora!

J:Si!

G:Bene Jalisse..e' stato un piacere conoscerla..siamo arrivati..il tuo hotel e' quello la
Indicò sull'altra parte della strada una struttura che da fuori appariva molto graziosa e tranquilla..tutto il contrario della città

G:Stia attenta ad attraversare...le ripeto qui sono tutti pazzi ahahahha

J:Ok..aprirò gli occhi allora..quanto le devo?

G:Per le ballerine come lei tutto e' gratis

J:Grazie mille allora..Ci vediamo Signor George!

Chiusi lo sportello e mi avviai verso l'hotel di fronte a me.

Dialogai per 15 minuti con la signorina alla porta
X:Your room is the number 69..

Mi disse per poi porgermi la chiave..

J:Thank you

Presi l'ascensore in cerca della misteriosa camera..

Quell'hotel era gigante,poteva anche contenere 2000 camere..

Dopo anni di ricerca il numero 69 apparve e cosi aprii.

Era un appartamento piuttosto carino,rustico direi,con tende a fiori,un letto matrimoniale tutto mio,una vasca gigante.Su tutte le mura c'erano scritte frasi riferite alla vita,amore,amicizia e robbe varie.

Dopo aver osservato per bene la mia futura casa mi stesi sul letto presi la mappa..e mi accorsi che la scuola di danza e l'hotel non erano molto distanti...piu o meno 3 minuti di cammino,quindi decisi di farli a piedi anche per conoscere meglio la città e la gente che la popolava
.
Prima di scendere però mi fiondai nella doccia,aprii la valigia e misi un vestito azzurro,stretto all'inizio e largo dalla vita in giu..piu o meno lungo fino al ginocchio,presi la mia borsa un filo di trucco,tacchi e via.

Iniziai a camminare,aiutandomi sia con quella cartina che avevo con me,sia con le informazioni della gente,che a pelle sembrava molto gentile,cordiale e molto solare
Arrivai a destinazione quando vidi il nome ''Jiulliard'' scritto su un palazzo di legno,sorrisi soddisfatta di me stessa,e iniziai a salire le scale.

Mi voltai e proprio alle mie spalle mi accorsi dell'esistenza di un altra scuola.

J:E ora quale sarà delle due?

Provai a andare su una:le porti scorrevoli si aprirono per la mia vicinanza all'entrata e ad accogliermi fu un enorme salone arredato con lampadari pendenti penso molto costosi,poltroncine e gente che correva di qua e di la per non so cosa.

Immersa nei miei pensieri non mi accorsi di un ragazzo di fronte a me che mi stava fissando
X:Signorina le serve qualcosa??

J:Ehm..si...si..mi scusi..

X:Si e' svegliata dal mondo dei sogni..sono circa 10 minuti che la sto chiamando

Il ragazzo sorrise accennando delle fossette sulle guance..un ragazzo molto bello dagli occhi smeraldo e ricci castani..fisico magro..quello che piu mi saltò all'occhio di lui era la sua bocca..di un rosso che sembrava molto scuro venendo a contatto con la sua carnagione bianca e candida
J:Cercavo la scuola Jiulliard..e' questa
?
X:No questa e' una scuola di canto ..l'altra quella di fronte e' la..Jiu...Jiu..si vabbe quello che ha detto lei..

J:Jiulliard...dissi scoppiando poi in una risata...e' cosi semplice

X:Ah Jiulliard...a sentirlo per la prima volta sembra cosi difficile..disse per poi scoppiare a ridere

X:Ah comunque..che sbadato..Io sono Harry..Harry Styles..studio qui da piu di 5 anni ..tutti mi conoscono..cioe diciamo che tutti dicono che io sono il piu bravo qui dentro

J:Ah bene! fortunato!comunque io sono Jalisse Coren vengo da Sidney..mi hanno inviato la lettera dicendo di essere stata presa nella Jiulliard

Scoppiai a ridere ricordando l'accaduto.

H:Bene!Venga con me l'accompagno

J:Ok! ma che dici se ci diamo del tu?

H:ai suoi ordini...ah scusa ai tuoi ordini hahahaha

J:Feci un sorriso..le sue fossette erano cosi

 dolci..ok Jalisse non andare troppo avanti

Harry mi prese il braccio e iniziammo a camminare verso quello che era il mio futuro..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Can_You_Love_Me_Again