Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    03/02/2014    1 recensioni
Evangeline una degli angeli più belli decise di mettere l’amore per Lucifero al primo posto infrangendo tutte le leggi. E per questo venne bandita dal regno dei cieli e le venne tolto il cuore e nascosto in una cripta oscura a Silent Valley. Con l’aiuto del suo amato - Lucifero -, un demone stravagante e un vampiro depresso riusciranno a riprendere il suo cuore, cosi da poter provare emozioni di nuovo? Riusciranno a superare le mille inside che quel posto nasconde? E riusciranno il demone e il vampiro a trovare quello che cercavano?
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Evangeline e Lucifero corsero su per le scale – Gideon dove sei? Gideon? – urlò Lucifero, il fratello uscì da una stanza correndo – Avete sentito anche voi? – chiese il demone.
– Tu stai bene? –
– Cosa? Io? Sì, sì sto bene –
– Da dove è arrivato l’urlo? –
– Da questa parte – disse indicando la porta al suo fianco destro.
Quando aprirono la porta, trovarono un vampiro mentre succhiava il sangue di una vecchietta. Quando ebbe finito si staccò da lei e la donna si accasciò a terra. Il vampiro si pulì la bocca sulla stoffa del suo mantello nero. Alzò il viso e vide le persone che erano entrate, cioè loro.
– Salve – disse il vampiro con voce roca.
– Hai ucciso una povera signora – lo accusò Evangeline, il vampiro fece spallucce – E’ stata lei a chiedermi di ucciderla, era malata e aveva ancora pochi giorni da vivere. Mi ha detto che non le importava se avesse vissuto un giorno in più o un giorno in meno, tanto la sua famiglia non l’avrebbe più rivista –
Evangeline fece il segno della croce – Amen –.
– Wow, sei un angelo – esclamò il vampiro avvicina dosi a loro, ma Lucifero fu veloce e si mise davanti a lei, – Non ti azzardare ad avvicinarti a lei, ci siamo capiti? – lo minacciò puntandogli un coltello al collo. Il vampiro alzò le mani ed indietreggiò – Calma, calma, non volevo farle niente – disse guardando prima Lucifero e poi Gideon sul quale si soffermò parecchio.
Gideon e il vampiro - di cui ancora non si sapeva il nome – si fissarono poi il succhia sangue ruppe il silenzio – Il mio nome Klaus Tussand – disse porgendo una mano al fratello di Lucifero. Gideon sorrise al vampiro e strinse la sua mano nella sua – Gideon Evilspawn – disse il demone.
Klaus aveva i capelli color grano e due occhi color ghiaccio così penetranti e così intensi da catturare lo sguardo di chiunque, indossava un mantello nero con cappuccio che in quel momento era tirato indietro, sotto portava un maglione a quadri nero e grigio, un paio di pantaloni neri e un paio di scarpe marroni.
Lucifero tossicchiò riportando al presente suo fratello e il vampiro che sembravano ipnotizzati. Entrambi scossero la testa e poi lo guardarono – Io sono Lucifero e lei è la mia compagna Evangeline – disse l’uomo portando un braccio intorno al fianco della donna.
– Lucifero? Sul serio? – chiese sbalordito Klaus, – Sì, sono proprio io – rispose il demone.
Il vampiro spalancò la bocca e gli occhi, sembravano essere pronti ad uscire dalle orbite. Gideon rise poi si portò una mano davanti alla bocca – Fratellino sciocchi sempre tutti – disse il demone avvicinandosi al vampiro e gli chiuse la bocca – Chiudi la bocca che sennò entrano i moscerini –.
– Tu sei il fratello di Lucifero? – chiese scioccato
– Sì, in tutta la mia magnificenza – rispose Gideon portandosi le mani sui fianchi.
– Cazzo –
– Vogliamo andare ora? Abbiamo ancora molta strada da fare – si intromise Lucifero in quel discorso insignificante.
 Gideon annuì – Sì, è meglio andare – disse avvicinandosi alla porta, Lucifero ed Evangeline erano già fuori e aspettavano solo lui, – Dove andate? Posso venire con voi? – chiese il vampiro avvicinandosi a Gideon, – Dobbiamo andare alla miniera dell’illusione, per me va benissimo, vero che fratellino va bene anche per te? – chiese il demone facendo il broncio a suo fratello che sospirò rassegnato – Va bene, basta che la pianti di fare il cretino – disse poi guardò Klaus puntandogli un dito contro – Se provi solo a fare danni giuro che ti ammazzo – lo minacciò Lucifero prima scendere le scale insieme a Evangeline.
Gideon e Klaus si sorrisero.
– Benvenuto a bordo –.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery