Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ilovethenight    04/02/2014    8 recensioni
Phoenix,1991 Edward, come lo conosciamo, accompagna la sorella Alice a fare shopping. Ma non sa che un incontro con una bambina speciale non solo lo segnerà, ma cambierà anche la sua prospettiva per il futuro...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutti!!! Avete visto!?! Sono riuscita a impaginare un capitolo decentemente!! *me orgogliosa* XD adesso ho corretto anche gli altri ;) e mi scuso se prima facevano pena.. ci rileggiamo sotto :) Buona Lettura!
 
The Day We Met

11 ANNI DOPO
 
Finalmente dopo 11 lunghissimi anni la posso rivedere, mi chiedo ancora adesso come ho potuto resistere tutto questo tempo… anche per uno che ha vissuto oltre 90 anni. E ora.. ora che solo più questi tre minuti mi separano da lei, sembrano essere ancora più lunghi di questi 11680 giorni.
Sta’ calmo” pensa Alice, facile parlare per lei. Mi sento avvolgere da un’ondata di calma. Jasper. Gli lancio un’occhiata riconoscente.
Mente aspetto penso a questi anni: sono stati estenuanti, più volte ho cercato di rintracciarla, anche solo per vederla, ma Alice e tutta la mia famiglia mi hanno aiutato. Ogni sera ricevevo il “Bollettino di guerra” come l’aveva chiamato Emmet. A quanto pare Bella è diventata una persona molto maldestra e goffa e si era ferita più volte, una volta finendo anche al pronto soccorso, lì avevo rischiato seriamente di partire e andare a vedere come stava, ma Carlisle mi aveva rassicurato che non era nulla di grave e mi ero fidato del suo parere. In teoria avrei dovuto saperlo anche io, date le mie due laure in medicina, però quando si tratta di Bella perdo il lume della ragione.
Sono stati anche anni tormentati, pieni di dubbi. Con che faccia mi sarei presentato? E se mai mi avesse scelto, che diritto avevo di strapparla alla sua vita umana? La mia mente aveva esaminato tutte le possibilità e dovevo ammettere che quella più vantaggiosa per lei era quella di lasciarmi perdere. Ma faceva male. Ci avevo pensato tanto, troppo. Ma alla fine , grazie all’aiuto di tutti i miei famigliari, Alice e Carlisle in primis, ero giunto ad una conclusione: le avrei dato la possibilità di scegliere. Per prima cosa avrebbe dovuto decidere se volermi nella sua vita o no. Se mi avesse voluto, doveva scegliere in che ruolo. E se avrebbe ricambiato i miei sentimenti, di diventare una di noi o restare umana. Per non farla sentire obbligata a diventare un mostro, avevo deciso che se me lo avesse permesso, avrebbe passato tutta la sua vita accanto a me, ma una vita umana e non appena se ne fosse andata l’avrei seguita. Ovviamente questo non l’avevo detto alla mia famiglia.
Vengo distratto dai miei pensieri da un rumore assordante. Un Pick-Up Chevy del 1953. La sua macchina. Ecco che arriva, parcheggia e scende.
Per me il tempo si ferma.
è ancora più Bella che nella visione di Alice. Ha un corpo magro, ma non muscoloso con le curve al punto giusto. La sua pelle è nivea. Dai suoi movimenti si intuisce che non è a suo agio, che è nervosa e che è piuttosto goffa. Quando si gira verso di me, quando posso immergere i miei occhi nei suoi, mi sembra di tornare indietro di 11 anni: mi perdo completamente. Il viso è a cuore, le sue labbra sono petali di rose, con forse il labbro superiore è più piccolo di quello inferiore, il naso è dritto e un po’ all’insù, gli zigomi sono leggermente sporgenti e per finire gli occhi, gli occhi sono due profonde pozze di cioccolato fuso nelle quali ci annego.
È semplicemente stupenda.
 Mi fissa aggrottando le sopracciglia e la ruga che aveva anche da bambina ricompare sulla sua fronte, poi spostando lo sguardo verso Alice scuote la testa e si avvia dentro la scuola.
Cerco di leggerle la mente, però come succedeva allora, mi sento avvolto dal buio, ma quel buio rassicurante e caldo.
 
Il suono della campanella mi richiama alla realtà. Prima lezione della giornata: biologia. Con Bella. Mi avvio verso la classe.
 “Buona fortuna” mi augurano i miei fratelli. Ne avrò bisogno.
 
Arrivo in classe e mi siedo al solito banco. Quando entra, un delizioso profumo invade la stanza. Sento qualcosa scattare in me. Non ora. E ricaccio il mostro dentro me. “L’unico posto è vicino al Signor Cullen” dice il prof Banner “Vada pure Signorina Swan”.
Lei si avvicina timorosa verso di me poi poggia i suoi libri sul banco.
“Ciao” mi saluta.
 “Ciao Bella!” e mentre mi immergo nel mare di cioccolata che sono i suoi occhi, so di essere tornato a casa.
“Ed…Edward!?”
 
 
ANGOLINO AUTRICE
Eccoci arrivati alla fine :”( e abbassate quei fucili, forconi, tridenti e ogni tipo di arma che avete puntato contro di me… ;) sono la prima a detestare i finali aperti… ma qui ci sta veramente bene, non trovate? E poi chi vi dice che sia la fine?? La mia mente malata sta già pensando ad un seguito.. vedrò cosa ne esce ;) e se sarà decente lo pubblicherò ;) non so quando però.. anche perché sto lavorando ad un’altra ff ovviamente su Edward e Bella XD XD
Allora che ne pensate di questo ultimo capitolo?? ee soprattutto la storia vi è piaciuta?? consigli e critichr sono bene accette perciò lasciatemi un’ultima recensione *occhi da cucciolo*
Volevo ringraziare le tutte le persone che hanno recensito la storia, mi ha fatto veramente piacere leggere i vostri commenti, quindi GRAZIEE!! Un altro enorme grazie va a tutti quelli che hanno inserito la ff tra ricordate/seguite/preferite :D e naturalmente grazie a tutti i lettori silenziosi! Non mi aspettavo che la storia potesse essere letta da così tante persone :’’) Per finire grazie a J che ha letto la storia in anteprima, l’ha betata e mi ha consigliata ;D
Dopo l’angolino autrice più lungo di sempre(se non la smetto di blaterare sarà più lungo del capitolo… ;) ) è giunta l’ora di salutarci :( *me tristeee* :’’’’(
A presto,
con Affetto
Ilovethenight
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ilovethenight