Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: La Triade    12/06/2008    0 recensioni
Benvenuti alla nuova fatica della Triade che per l'occasione è diventata la Biade. cosa dire, siete pronti a vedere come nasce una star, a farvi grasse risate alle spalle di un personaggio che in tanti conoscono ma che non vi sveliamo subito? siete pronti a incontrare i più sgangerati personaggi mai inventati e passare dei momenti assolutamente ilari? se la risposta è sì allora questa è la Fanfic per voi....buona lettura. prima di lascirvi so che bisogna mettere qualcosa della storia bene eccovi :SPOT MISSION:
Ti senti tanto figo? Vuoi diventare una star? Pensi di avere i requisiti necessari? Sei pronto a tutto? Hai un età compresa tra i 10 e i 70 anni (Ma sei ancora informa!) Sei disposto ad affidarci la tua vita? E soprattutto sei gajardo?
Se è sì, allora sei la persona giusta per noi! Se pensi di avere anche una sola di queste qualità, presentati all'edificio centrale del tuo villaggio quando sentirai il vento del successo bussare ai cancelli della tua città e ti sentirai pronto ad accettare la sfida e la sorte! Allora stai caldo perché potrebbe succedere anche a te!
Introduzione modificata dall'assistente amministratrice del fandom di Naruto, Solarial
Genere: Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Profili

                                  Profili

 

 

 

 

 

 

A) Marokkage Didi:

Sei estremamente ottimista! Pensi che il mondo esista per soddisfare i tuoi desideri, anche se a volte non ti fidi dei tuoi colleghi….gli amici per te sono fondamentali e li reputi in grado di accompagnarti nelle tue scelte. Hai una vera passione per le cose piccole e carine, soprattutto quando sono pucciose. Adori brillantini, paillettes e colori sgargianti….ti piace soprattutto essere notata in mezzo alla folla….dire al mondo che sei arrivata! Diciamo che hai la sindrome della Gazza Ladra… Quando entri in una stanza dimezzi le diottrie dei presenti da quanti sbirluccichi! Non sopporti chi si approfitta delle tue debolezze, anche se non ammetti di averne, ma soprattutto non sopporti quando Gogo cerca di infrattarsi con Jiraya. Tutto sommato sei gioviale e ti piace ridere e scherzare, soprattutto adori le stupidate. Ma la cosa che veramente ti mette il buonumore è il prendere a ciabattate chiunque si opponga ai tuoi dettami. Il tuo colore è: rosa cicca!

 

B) Marokkage Gogo

Se fosse stato per te l’Alitalia non si sarebbe mai trovata in questa situazione! Per te il denaro viene prima di ogni cosa….forse solo dopo Jiraya ma è tutto da vedere…. Gli amici sono assolutamente importanti, soprattutto perchè possono rivelarsi utili piedistalli di lancio alle tue idee balzane. A volte fai KAPUT ma prontamente di ripigli perché trovi sempre il lato positivo della situazione. Adori le stupidate, soprattutto quando è Didi a protrarle….le cose piccole e pucciose ti fanno venire a volte i brividi, ma dipende sempre dal tuo punto di vista quotidiano. La tua vita è fatta quindi di Punti di Vista! Oppure sei più semplicemente lunatico… Odi tutto ciò che ha a che fare con l’universo Emo, Sasuke incluso, perché in realtà non esiste al mondo una persona più rockettara di te! Sei sempre per il “Livin’ on the Edge” perché in realtà tu sei “Born to be Wild”. Hai solo un piccolo vizio che talvolta ti porta a venire presa a ciabattate: dai nomignoli e soprannomi a qualsiasi cosa si muova….la tua memoria è talmente fotografica da non supportare i nomi propri. Il tuo colore è: nero pece!

 

C) Narratore

Inutile dire che sei la tipica persona ligia al dovere….per te non esistono gli inconvenienti, tutto deve seguire il suo regolare corso e, qualora non accadesse, non esiti a farlo notare a chi di dovere. Gli altri sono sovente fonte di disturbo alle tue mansioni, nelle quali ci metti non solo la tua completa devozione ma soprattutto, tanta, tanta passione. Ciò che più ti disturba sono coloro che non rispettano il tuo operato. Non ti interessa tanto il giudizio altrui quanto il riconoscimento che anche tu stai contribuendo, non ti reputi insomma una semplice ape-operaia! Detesti dal profondo del tuo essere chi impone la propria volontà, anche se questi risulta essere il tuo diretto superiore, ma alla fine comprendi che per mantenere serena la tua esistenza talvolta si è costretti a scendere a compromessi.  Sei il classico onesto insomma! Ma contrariamente a quanto la tua natura impone, non tutto il mondo segue queste “regole di buona condotta”….alla fine, nonostante la tua buona fede, sei la classica persona semplice. È questo il tuo punto di forza ma anche il tuo tallone d’Achille. Il tuo colore è: verde prato!

 

D) Asuma

Le difficoltà ti piombano addosso a secchi! Sei convinto che l’universo ce l’abbia fondamentalmente con te….hai una natura semplice ma nel profondo complessa e forse un pochino masochista. Non reputi giusta la sfortuna ma sotto sotto hai un po’ la codina di paglietta vero? Alla fine tendi a farti trascinare dagli eventi, non tanto perché non sai come fargli fronte, quanto piuttosto per una tua completa ed assoluta indifferenza, anche quando si tratta di te stesso. Sei anche tu un sempliciottone come il Narratore, ma a differenza sua non ti interessa minimamente che il tuo valore  venga riconosciuto perché in fondo sai perfettamente quanto vali e non ritieni produttivo il dimostrarlo al mondo intero. Ti piace la buona cucina e non sai resistere a qualche vizietto del quale alla fine non riesci a fare a meno….i soprannomi e i commenti ti provocano più curiosità che divertimento, ma soprattutto ti forniscono una finestra su quanto gli altri pensano di te…e ovviamente ne fai tesoro e in un qualche ipotetico futuro userai queste informazioni a tuo vantaggio. Diciamo che sembri il classico paciarottone ma in realtà in te brucia la sacra fiamma della rivalsa! E prima o poi riuscirai a vendicarti! Tranquillo! Hai tutte le carte in regola! Il tuo colore è: blu cobalto!

 

E) Jiraya

Se esiste qualcuno in grado di scansare qualsiasi responsabilità questo sei tu! Ti gusti qualsiasi novità dalla tua postazione privilegiata anche se a volte qualcuno pensa bene di venire a disturbarti….accetti di buon cuore qualsiasi novità perché in realtà sei un grandissimo ficcanaso. Diciamocelo chiaro: hai un futuro come telecronista! Anche tu sei vittima dei tuoi stessi vizi come Asuma ma piuttosto che farti travolgere da questi hai coltivato i tuoi interessi e ne hai fatta un’arte….in molti vengono da te a chiedere consiglio perché ti ritengono una persona matura e fidata….sarebbe il caso di informare queste persone che il loro giudizio non è mai stato tanto erroneo! Tutto sommato è vero che sei una persona matura…difatti sei abilissimo nel rivoltare la frittata e nel capire quando è il caso di fermarsi a pensare e quando invece gettarsi nella mischia. La vendetta non rientra nel tuo repertorio vastissimo di ‘scherzi&co.’ Ma a volte i tuoi interventi e le tue osservazioni sanno scaturire negli altri dubbi amletici o rivelazioni illuminanti. Probabilmente il tuo posto privilegiato coincide con l’antica residenza dell’Oracolo di Delfi….Il tuo colore è: Rosso ciliegia!

 

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE GRAZIE BALLERINACLASSICA SEI LA 100 ESIMA! Stiamo festeggiando come pazzi finalmente abbiamo la centesima recensione pensavamo che questo girono non sarebbe mai arrivato siamo troppo feliciiiiiiiiiiiiiiiiii!

Bene adesso avete le risposte del vostro Test sapete Gogo me l’ha fatto e sono risultata Didi si vede che sono proprio IO.

Bene e adesso rispondiamo alla nostra centesima recensione: Ballerinaclassica……come vedi sei Asuma! Spero che tu non sia uguale uguale ad Asuma….insomma hai capito no? Visto che fai danza sicuramente sei più in forma no? Come vedi non sei Gai…..comunque a tutti voi lettori vi diamo una brutta notizia il prossimo aggiornamento sarà il 28 giugno che è sempre un giovedì perché ormai tutti voi lettori andrete in vacanza e quindi ci rivedremo a settembre, magari ci scapperà un capitolino anche a Luglio chi lo sa? Ogni tanto controllate mi raccomando! Se , carissima Ballerinaclassica, vuoi mandarci il disegno mandalo a questo indirizzo norikoriddle@hotmail.it così lo riceveremo siamo curiosissssimissime.

E adesso bacioni a tutti e buone vacanze io e Gogo le faremo insieme così ci faremo venire altre idee pazzesche per questa storia!

Alla prossima e fatevi sentire Bax LA Triade

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: La Triade