Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: FP_09    04/02/2014    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se quella sera,quando Gaetano e Camilla rimasero a casa soli, Gaetano non avesse dato ascolto a Camilla e dopo quel bacio mancato in salotto fosse andato in camera sua? Spero vi piaccia:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era domenica e per fortuna Torre non si era fatto vivo dalla questura. Gaetano era sveglio da un po’ ma non aveva nessuna voglia di alzarsi,soprattutto quella mattina. Così decise di rimanere ancora nel letto,con la sua Camilla che dormiva sul suo petto con il sorriso sul volto. Non desiderava altro,erano 10 anni che aspettava quel momento. E quella notte capì che anche Camilla lo desiderava.
Di storie ne aveva avute tante ma nessuna,nemmeno tutte insieme, potevano essere paragonate a una notte d’amore con la sua professoressa. L’unica donna in grado di fargli capire cos’è l’amore,di fargli provare emozioni mai provate prima,assurde ma allo stesso tempo meravigliose. Guardò l’orario ed erano le 11:00. La domenica Tommy si svegliava sempre verso le 12:00 e così,anche se con un peso sul cuore,decise di alzarsi,con la speranza di non svegliare Camilla.
 Si rivestì e andò a controllare il suo piccoletto. Dormiva ancora come un ghiro e decise di farsi una bella doccia,non era ancora del tutto sveglio.
Prima però si avviò verso la cucina per bere un bicchiere d’acqua..e il risveglio fu immediato.
Trovò Renzo sul divano,furioso come non mai. Gaetano sbarrò gli occhi,sentì la gola improvvisamente secca,ma non per paura che Renzo gli facesse qualcosa,ma per Camilla…che ignara di tutto dormiva ancora tranquillamente.
 

…………….Silenzio totale……………..
 
-“Dormito bene Vicequestore? Ho visto come dormivate abbracciati felicemente tu e MIA moglie nel MIO letto. Sono tornato prima da Londra,per fare una sorpresa a Camilla. Ma a quanto vedo l’ha fatta lei a me.” Disse Renzo con amarezza e lanciando uno sguardo carico di odio verso Gaetano.
Gaetano sbiancò…e disse con tutta la calma presente nel suo corpo in quel momento:” Senti Renzo,io..cioè io e Camilla possiamo….”
Renzo lo interruppe..-:”No,tu e Camilla non dovete proprio niente.” Si alza di scatto e si precipita su Gaetano,tirandogli un pugno sulla mandibola. Gaetano cadde. Si toccò la parte colpita e vide che perdeva sangue dal labbro inferiore. Non fece in tempo ad alzarsi che comparve Camilla. E mentre si avvicinò a Gaetano disse rivolgendosi al marito:”Renzo ma sei impazzito?”..guardò Gaetano e con occhi carichi di preoccupazione e dolcezza,disse:”Gaetano,tu stai bene?” accarezzandogli la guancia..Gaetano annuì e disse:”Stai tranquilla Cami,non è niente.”
Renzo era ancora più fuorioso e disse:”Ma bene,che bel quadretto,sembrate proprio marito e moglie..peccato che tuo marito sono IO Camilla!! Hai anche il coraggio di chiedermi se sono impazzito? Quest’uomo è la rovina del nostro matrimonio. Sono 10 anni che lo sopporto,10 Camilla!! E che succede? Mi allontano per una notte,per LAVORO, e quando rientro trovo MIA moglie nel letto,abbracciata al poliziotto superpiù! E non dirmi che non è successo niente,Camilla! Da quanti anni va avanti questa storia? Da sempre? Ammettilo una buona volta!!”
Camilla contrattaccò subito:”Senti Renzo,adesso calmati. Prima di stanotte,tra me e Gaetano,non è mai successo niente! MAI! E non farmi la paternale adesso perché anche tu qualche anno fa mi hai fatto una bella sorpresa! O ti sei dimenticato? A me dispiace che tu lo abbia scoperto in questo modo..ma appena saresti tornato te l’avrei detto IO. Il nostro matrimonio è finito tanti anni fa,lo sappiamo entrambi. Ci abbiamo riprovato ma è andata male e…”
-:”E non aggiungere altro Camilla. Volevi ferirmi e ci sei riuscita. Ma ora dici al tuo amichetto che è stata solo una notte,che mi ami e che volevi farlo solo per ripicca. Ti perdono tesoro.” Disse Renzo tranquillo e convinto.
-:”No Renzo,non ci penso proprio,io AMO Gaetano. Non è stata solo una notte. Io voglio stare con lui e non l’ho fatto assolutamente per ferirti. L’ho fatto perché lo volevo,perché sono troppi anni che ci prendiamo in giro. “ affermò decisa Camilla.
Renzo non aggiunse altro,li guardò entrambi con odio e disprezzo,e se ne andò sbattendo la porta.
Dopo qualche minuto di silenzio Camilla guardò Gaetano e disse:” Mi dispiace Gaetano,ti fa male?”
-:”Un po’..ma stai tranquilla Camilla. A me dispiace che tu abbia dovuto affrontare tutto questo per colpa mia.”disse abbassando lo sguardo Gaetano.
-:”Ma che dici amore mio?” Rispose Camilla alzandogli il viso..”Magari avrei preferito che non lo scoprisse così e che tu non ci fossi andato di mezzo..ma io ti amo Gaetano,lo capisci? Ti amo da sempre..e sono sempre stata codarda,lo so..ma ora non voglio perdermi più niente. Voglio stare con te. Sempre se lo vuoi tu..” concluse Camilla guardandolo negli occhi.
Gaetano non ci credeva..la sua Camilla finalmente gli stava dicendo che lo amava e disse:”Ovvio che lo voglio professoressa,ti amo.” -Piccolo bacio- “Ti amo.” -Altro piccolo bacio- “Ti amo” –Altro piccolo bacio- “Potrei continuare per sempre,sai?” Sorrisero entrambi e Camilla disse:”Dai,andiamo in bagno che ti medico la ferita Vicequestore.” E quando,finalmente,stavano per alzarsi da terra,un piccolo ometto spuntò da dietro.
Tommy si era svegliato e per fortuna non aveva sentito niente.
Quando vide il suo papà con quella piccola ferita insanguinata,gli corse tra le braccia e disse con una vocina preoccupata e dolcissima:”Ti sei fatto male papà?”
Al sentire la preoccupazione del figlio,Gaetano si commosse e rispose:”Tranquillo,piccolo mio,papà sta bene.”
Tommy sciolse l’abbraccio e guardandolo disse sorridendo:”Davvero papà?”
-:”Certo Tommy,papà sta bene,che dici se adesso andiamo tutti insieme a medicare questa piccola ferita? Così il tuo papà starà ancora meglio” si intromise Camilla sorridendo..e gli accarezzò i capelli.
Tommy sorrise e urlò:”Sì Camilla.” e l’abbracciò.
Si alzarono tutti e tre da terra si presero la mano e si avviarono insieme verso la porta del bagno.
Come una famiglia vera.
 
 
 
NdA: Avrei dovuto postarlo tra qualche giorno,ma siccome mi è venuta la febbre,sono bloccata a casa. Sono rimasta molto contenta che il primo capitolo sia piaciuto. Spero vi sia piaciuto anche questo. Fatemi sapere,se vi va. Ovviamente i consigli sono sempre ben accetti. Un bacio :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: FP_09