Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JanineRyan    04/02/2014    1 recensioni
La storia è ambientata alcuni mesi dopo la grande vittoria di Harry & co., ma con alcuni cambiamenti... Voldemort non è morto, anzi si è riorganizzato per un nuovo e grandioso attacco! Altri personaggi, importanti nella mia storia, non sono morti: Piton, Silente, Bellatrix e...
Storia completamente concentrata sul mio personaggio preferito: Lucius Malfoy!!! Il quale dovrà confrontarsi con una ragazza di origini babbane che metterà in crisi le sue convinzioni di purosangue!
***
Ho modificato l'intro per la piega differente presa dalla storia!
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'IN GUERRA E IN AMORE NIENTE REGOLE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Gli studenti contavano i giorni che li separavano dalle vacanze natalizie. Gli esami di metà anno erano stati estenuanti e, terminata anche l’ultima lezione del venerdì, gli studenti dalla gioia decisero di festeggiare ognuno nella propria Sala Comune. Mancavano solo sette giorni al 20 e l’aria natalizia era più sentita che mai. Il castello era stato addobbato con diverse ghirlande di vischio e palline natalizie variopinte erano sospese mezz’aria. Inoltre, dopo ogni cena, era servita una specialità culinaria natalizia. Gli elfi esageravano sempre, quasi per impressionare gli studenti.
Quella mattina, Harry aveva comunicato che l’ultimo incontro dell’Esercito di Silente si sarebbe tenuto il giorno seguente. Avrebbero fatto allenamento e poi si sarebbero dedicati ai festeggiamenti pre natalizi, aveva assicurato un lauto banchetto e burro birra a fiumi.
Come ogni sera, Hermione e Ron si erano rintanati nell’alloggio della Grifondoro e Chloe si scaldava accanto al caminetto nella Sala Comune in compagnia di Harry e Ginny.
«Domani chi ci sarà ad allenarci?» domandò Ginny, facendo gli occhi dolci ad Harry.
«Credo verrà ancora Remus con la moglie.» rispose distratto mentre controllava la sua media scolastica di Pozioni, facendo calcoli sfrenati.
«Adoro le lezioni di Remus… spero porteranno il piccolo Teddy… è adorabile! Sai, rimpiango quando ci insegnava Difesa Contro le Arti Oscure.» sospirò Ginny, ricordando le affascinanti lezioni di Lupin.
Chloe guardò la ragazza, non aveva mai sentito nominare quella materia: «Non c’è più adesso, vero?»
«No. Quando la cattedra è stata abbandonata dall’ennesimo insegnante, Silente ha deciso di eliminare il corso. È una cattedra iellata… diciamo che Malfoy ora insegna la nuova versione di quel corso. Inoltre, oltre alle arti oscure, dovrebbe insegnare anche le nozioni di difesa.» disse Ginny. «Odio il professor Malfoy. Detesta tutti noi Grifondoro…»
Chloe sorrise, pensando all’affascinante insegnante: «Non è poi così male…» sospirò.
«Dici così solo perché frequenti il figlio…» sussurrò Harry, gettando con rabbia il libretto delle valutazioni nello zaino. «Se mi va bene, avrò Accettabile. Ma per un pelo. Che schifo… se non miglioro mi posso scordare di ottenere i M.A.G.O. indispensabili per diventare Auror.» fece una pausa. «Piton detesta davvero i Grifondoro. Almeno Malfoy non è così ingiusto nelle valutazioni…»
«Vado a letto. Sono abbastanza stanca. Comunque domani verrò sola alla riunione.» buttò lì Ginny, sbadigliando e alzandosi. Guardò Harry in volto con aria sognante, prima di allontanarsi per salire verso i dormitori femminili.
Harry la osservò allontanarsi senza avere il coraggio di parlare.  Continuò a guardare le scale che aveva percorso Ginny, fino a quando non udì la porta sbattersi al piano superiore.
«Ha lasciato il ragazzo, per tua informazione.» sussurrò Chloe allungandosi verso l’amico e strappandogli di mano una pergamena.
«Perché me lo dici?» chiese, guardandola.
«Cavolo… siete tutti cechi?!» esclamò Chloe sbalordita.
«Non sono ceco. So che mi piace, mi piace da anni… dal quinto anno, per la precisione. Ma lei è la sorella di Ron. Come pensi reagirà? È la sua sorellina!»
«A Ron non interessa della “sorellina”. E la battuta di Ginny, che verrà da sola domani, è un chiaro invito ad invitarla!» sospirò, guardando le scale del dormitorio. La Sala Comune si era svuotata, dopo le undici raramente qualche studente rimaneva nella Sala Comune, preferivano tutti rintanarsi nella propria camera e chiacchierare con gli amici.
«Che palle… spero finiscano presto… sono stanca. Ho voglia di buttarmi nel mio bel lettino… nel mio bel lettino caldo…» sospirò Chloe. «Spero che non si siano addormentati… non voglio passare l’intera notte qui.» continuò notando l’orario.
«Aspettiamo ancora qualche minuto ma, se sei davvero così esausta, puoi venire a dormire con me.»
Chloe guardò Harry strabuzzando gli occhi. Il ragazzo, intuendo il doppio senso della frase, scoppiò a ridere e scuotendo con vigore il capo e le braccia, aggiunse: «Intendevo, dormire nella mia stanza, nel letto di Ron…»
Anche la biondina sorrise: «Lo avevo intuito, genio. Dai, fammi strada!». Concluse spingendo Harry, mentre si alzava da terra.
 
Stesa sul letto di Harry, accanto al ragazzo, Chloe guardava il soffitto. Gli alloggi maschili avevano cinque letti per camera e gli altri compagni di stanza di Harry stavano già dormendo. Neville russava forte, facendo quasi tremare i vetri delle finestre.
«Perché non inviti Draco agli incontri?» domandò Harry, sussurrando.
«Non mi sembra corretto obbligarlo a mentire al padre.» rispose Chloe, sussurrando.
«Sei felice?»
Chloe si voltò verso il ragazzo, guardando il suo profilo: «Potresti esserlo anche tu. Dimentica Ron e fa quello che ti sembra più giusto.»
«Magari questo natale…» rispose Harry.
«E perché aspettare il natale?» concluse Chloe.
«Meglio dormire… e comunque mi dispiace per il letto di Ron… non ci avevo mai fatto caso alla valanga di cose che ci butta sopra…» disse Harry, accennando al letto al suo fianco.
Ron, come sempre, lo aveva riempito con varie cose e, quel pomeriggio, probabilmente dopo una lezione difficile di Pozioni, aveva buttato il suo calderone sul letto, macchiandolo con una sostanza giallognola che puzzava terribilmente.

Alle nove, Chloe raggiunse la Camera delle Necessità in compagnia di Hermione. Erano in ritardo. Si erano scontrate con Piton nei corridoi e avevano dovuto cambiare strada per non condurlo fino al luogo dell’incontro. Come sempre, magicamente la porta d’accesso comparve sulla parete e, dopo aver controllato che nessuno stesse arrivando, entrarono veloci.
«Non ci posso credere.» sussurrò Chloe guardando la sala addobbata per il natale. Era talmente colma di decorazioni, che a stento ci si riusciva a muovere senza urtare qualcosa.
Ci saranno stati almeno una ventina di alberi, senza contare l’enorme presepe a grandezza naturale e le ghirlande, i fiocchi, le candele galleggianti… chiunque l’avesse addobbata aveva fatto decisamente troppo. Sembrava un deposito di oggetti natalizi.
In un angolo era stato sistemato un enorme tavolo, pieno di cibi dal profumo invitante e numerose bottiglie di burrobirra e coppe di succo di zucca. Tutti gli iscritti all’Esercito, si erano già serviti piatti abbondanti e stavano ridendo animatamente, parlando delle feste imminenti. Tra i presenti, Chloe scorse Harry in compagnia di Remus. Erano accanto ad una finestra e stavano ridendo mentre sorseggiavano una burrobirra calda.
«Beh, divertiamoci.» disse Hermione mentre raggiungeva Ron, seduto con degli amici in un angolo.
Chloe rimase ferma all’ingresso mentre si guardava intorno; nessuno pareva aver voglia di iniziare l’allenamento, sospirò. Avrebbe impiegato meglio il suo tempo in compagnia di Draco… sospirò nuovamente.
«Ciao…» Tonks si avvicinò alla ragazza, porgendole una bottiglia di burrobirra.
«Ciao Tonks…» rispose Chloe al saluto, accettando la bevanda. «Stasera c’è davvero aria di festa qui…»
«Sì. Me lo aspettavo. Chi ha voglia di combattere con il natale alle porte? Ho sentito che frequenti Draco Malfoy.» disse senza preamboli.
Chloe la guardò, non riuscì a decifrare la sua espressione.
«Sai, è mio cugino. Draco e io siamo parenti.» disse guardando il marito in compagnia di Harry. Aggiunse: «Narcissa è mia zia, da parte di madre. La famiglia l’ha disconosciuta quando ha sposato un babbano; non è proprio una cosa vista di buon occhio nella mia famiglia.»
«Perché è babbano, lo immagino.» disse Chloe infastidita dalla strega. Le stava propinando un’ulteriore menzogna. «Draco non mi ha mai parlato di te.»
«E perché dovrebbe? Non ho conosciuto Narcissa e Bellatrix. E Draco, credo non sappia nemmeno che esisto. »
La giovane Grifondoro era in imbarazzo, non sapeva che dire. Abbozzò un mezzo sorriso, continuando a guardare la strega al suo fianco.
«La mia famiglia è convinta che mischiare il sangue con dei babbani, come ha fatto mia madre, sia la cosa peggiore che possa capitare a un mago. Ogni matrimonio della mia casata è stato combinato per mantenere “puro il sangue”… mia nonna lo diceva sempre a mia madre quando era ragazza. Prima che con un colpo di bacchetta la eliminasse dalla genealogia Black. Niente è fondamentale quanto preservare la purezza nella nostra famiglia…» Si perse nei suoi ricordi e, dall’espressione, non erano piacevoli. «Spero che Draco cambi. È già cambiato… frequenta te. Harry ha detto che sei nata in una famiglia babbana. Meglio tardi che mai, no?»
«Suppongo di sì.» rispose Chloe, ignorando le parole della strega. Erano tutte bugie. Le parole di Tonks: tutte bugie. Sicuramente Silente aveva ingannato la fragile mente di Tonks. L’aveva resa complice di quel gruppo di maghi ribelli e che influenzava le menti dei giovani maghi. Odiava dover stare in sua presenza, odiava dover stare in presenza di tutto loro. Tom l’aveva avvisata: Silente adorava giocare con la mente dei maghi e delle streghe per attirarli a lui. Era così ingiusto: molte famiglie rovinate per colpa sua. Ma soprattutto Chloe odiava tacere davanti alle parole fasulle che le stava dicendo questa povera strega… bugiardi! Bugiardi tutti loro!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JanineRyan