Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    04/02/2014    0 recensioni
Sono Martina,ma preferisco essere chiamata Tini.
All'inizio ero insicura,timida.Ora sono molto piú sicura di me e quando mi impunto per qualcosa,la devo ottenere.
Frequento una prestigiosa scuola chiamata 'Studio 21'.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono Pablo,ma preferisco essere chiamato Pablito.
Prima me la prendevo con chiunque si permettesse a toccare la mia ragazza,ma ho imparato ad essere piú maturo e più sicuro delle persone che sono affianco a me.
Adesso frequento il college 'Studio 21' e ne sono orgoglioso perché così posso finalmente diventare qualcuno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Ruggero. Non so se mi hai già conosciuto o avrai sentito il mio nome. Io invece ho sentito il tuo nome,ma non ho avuto l'onore di conoscerti.
Lo dice in un modo dolce e affascinante. Alla fine del suo discorso mi guarda e mi sorride dolcemente.
- No,non ho sentito parlare di te e nemmeno sentito il tuo nome. E' la prima volta che ti vedo in tutta la mia vita...Ruggero.
- Ok,non fa niente. Beh,raccontami un po' di te.
- Sono Mercedes,ho 22 anni. Mia mamma si chiamava Anna e mio padre si chiama Juan Pablo. Frequento il college 'Studio 21' e...attualmente mi trovo qui a Parigi per fare lo spettacolo che si farà domani pomeriggio.
- Sono Ruggero,ho 20 anni. Mia mamma si chiama Claudia e mio padre Martin. Frequento il college come te 'Studio 21'. Sono arrivato tardi dall'Argentina perché ho avuto problemi con il passaporto. Questo sono io.
- Ah,beh...ti saluto.
La cosa che non mi e' affatto piaciuta di Rugghero o come cacchio si chiama lui...che non ha chiesto il perché ho cambiato il verbo quando ho detto i nomi dei miei genitori. Chi e' andato a dire a...Ruggero cose brutte su di me? Ovviamente quei scemi dei maschi...chi senno'?.
NARRA LODOVICA
Mi trovo con Martina in giro per Parigi. A vedere tanti negozi di vestiti,accessori,scarpe...tutto!.
- Tini,ci credi che siamo stati qui 2-3 giorni e non abbiamo visitato nulla? Siamo stati sempre a lavorare,lavorare e ancora lavorare. Senza prenderci un minuto della nostra vita...a rilassarci!!-dico io molto stressata.
- Scusami,ma adesso cosa ti sembra che stiamo facendo?.-dice lei.
- Stiamo passeggiando,ma al mio paese quando si visita un paese diverso...il primo giorno si fa' una guida guidata dai prof e..qui non mi sembra che ci sia stato! Io non conosco nulla di Parigi!-dico io sempre stressata.
- Calmati,Lodo! Più tosto...sai dove siamo?.
- No che non lo so! Tu?.
- Se lo sapevo non te lo chiedevo a te,Lodo! Sei proprio intelligente tu eh!.
- Senti chi parla! Hai il GPS nel cellulare e...sei pregata di utilizzarlo in questo momento,Tini!-dico io difendendomi.
- Ah,giusto!
Va' sul GPS del suo cellulare,il quale ci dirà dove siamo in questo preciso instante. Le mie mani sono sudate mi succede quando sono molto nervosa! Vorrei che questo coso ci dicesse dove ca...cavolo siamo...meglio così.
- Siamo...alla 'Chiesa di Saint Germain des-Prés'.-dice Martina.
- E...perfetto! Come ci torniamo all'Hotel?. Sai come si chiama vero?.
- No,non ho la più pallida idea di come si chiami quell'Hotel. Ha un nome strano!
- Adagio Paris Tour Eiffel! Ecco come si chiama!
Tini scrive quello che gli dico e il GPS ci dice dove si trova. E siamo andati tranquillamente in Hotel. Il giorno dopo alle 17.00 siamo andati nel back-stage perché fra soli 10 minuti saliremo su quel meraviglioso palcoscenico. Stefania,la parrucchiera e truccatrice,mi sistema i capelli e il trucco in modo tale che siano totalmente perfetti.
Alle 17.10,io e miei compagni,siamo saliti sul palcoscenico e abbiamo cantato 'Ven y canta'. E' stato un momento bellissimo...poter cantare lì difronte a milioni di sconosciuti...francesi.
Nel back-stage.
- Tini,dopo a chi tocca?-chiedo a Tini.
- A...ai ragazzi...credo.
- Perfetto.-dico io.
Diego,Jorge e Samu sono saliti sul palcoscenico e hanno cantato 'Entre Dos Mundos'. Per me sono stati grandiosi tutti e 3 non so com'è stato per loro,ma credo che e' stato fantastico.
NARRA MARTINA
Controllo il foglio dove c'è scritto cosa si farà nello spettacolo. Fra poco salirò io! Sono nervosissima...solo a pensarci.
Alba e Facundo salgono sul palcoscenico e cantano: 'Habla Si Puedes'. Sono stati fantastici specialmente Alba.
Dopo che hanno cantato tutti e 2,Facundo se ne va'. Alba rimane lì perché deve cantare 'Ti credo'.
Appena finisce sale sul palcoscenico Mercedes che ci canta 'Destinata a Brillare'. La quale e' la sua canzone e ama tanto cantarla. Finalmente e' il mio turno...finalmente.
Dopo che lei ha finito Lodovica,io e Candelaria cantiamo 'Alcancemos las estrellas'. E' stato un momento toccante per me e anche per le ragazze...suppongo!.
Dopo che abbiamo cantato noi 3,sono saliti sul palcoscenico Pablo e Lodovica...Lodovica non e' scesa con noi,ma e' rimasta lì ad aspettare Pablo. Loro due cantano e ballano 'Podemos'. Inizialmente ho provato un po' d'invidia per il bacio,ma poi l'ho presa abbastanza bene...perché mi fido di Lodovica.
Infine dello spettacolo tutti quanti siamo saliti sul palcoscenico e abbiamo cantato: 'Wrecking Ball' per far capire a Miley che siamo con lei nonostante la sua assenza.
Appena abbiamo finito di cantarla...io ho fatto un sorriso. Perché? Perché sono contenta di aver capito la mia vocazione ed e' la cosa che amo più al mondo. Questa sono io: Amore Musica e Passione.
FINE.
Spazio autrice: Spero con tutto il cuore che la storia sia stata di vostro gradimento e vi chiedo perdono se ho fatto velocemente la parte del concerto,ma era l'ultimo capitolo che volevo fare...perché se facevo metà lo mettevo nel 60 (questo) e l'altra nel 61,però poi dovevo continuarlo a scrivere fino a 70. Credo di aver messo abbastanza sentimenti e abbastanza narrazione. Incrociamo le dita! <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever