Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cocomero_    04/02/2014    1 recensioni
(Storia decisamente interrotta, dopo due anni e quasi mezzo direi decisamente abbandonata...)
Un ragazzo di nome Zayn, casa nuova, scuola nuova, vita nuova per la terza volta da quando frequenta il liceo. Il racconto della sua giornata e dei suoi pensieri avviane solo durante i sette minuti in cui dura una sigaretta...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16 Settembre, Sigaretta numero 49, ore 15:12
 

“Allora: cappuccino con cioccolata in vetro è sicuramente tuo, giusto? Quindi il caffè deve essere tuo…”
“Esatto Chirs – rispose Harry per tutte e due – ma non vale, è ovvio che il cappuccino sia mio…”

Un cappuccino alle tre Zayn proprio non riusciva a capirlo, cioè in generale non capiva l’esistenza del cappuccino, in più preso alle tre e allungato con la cioccolata…

Dopo pranzo gli era arrivato un messaggio di Harry che lo invitava a prendere un caffè al solito posto, aveva lanciato il piatto vuoto nella spazzatura, poggiato la forchetta nel lavandino, infilato le scarpe, afferrato le sigarette ed era uscito non sapendo come ammazzare il tempo che aveva fino alle quattro, ora dell’appuntamento con la dottoressa Hanna.

“Mary oggi non c’è?” Chiese il riccio al cameriere.
“No, doveva andare…aveva da fare…”

“Ma come sta?”
“Meglio, meglio, o per lo meno così dice…”

“Salutala tanto da parte mia.” Concluse Harry girando il cucchiaino tra la schiuma.
“Si, certo…” Si congedò il cameriere con un sorriso triste, allontanandosi con il vassoio in mano.

L’attenzione del ragazzo ritornò su Zayn mentre si accendeva una delle sue Lucky Strike: “Allora Zayn: qualche parere sulla scuola nuova?”

Avrebbe potuto rispondere che non gli piaceva, che erano tutti figli di papà viziati, ma che comunque loro erano simpatici, che i professori erano dei lecchini del cazzo, che il laboratorio di scienze era figo grazie a non si sa quanti milioni donati da qualche riccone, che la gente se la tirava, che gli mancava la competitività tra le squadre di basket, le risse in cortile, i compromessi con i bidelli, i professori che credono veramente nel loro lavoro; avrebbe potuto rispondere in questo modo, avrebbe potuto rispondere che gli mancava la scuola delle prime due vite, ma rispose soltanto, dopo un attimo di incertezza: “Mah…è apposto, ma è scuola…”

Harry lo guardò perplesso: “Cazzata! Ok, messaggio recepito, niente domande indagatorie!”
Un sorriso di ringraziamento, ecco cosa si meritava il riccio, un sorriso di ringraziamento: “Già… - borbottò – Chi è Mary?”

“E’ la ragazza del caffè – rispose l’altro con un alzata di spalle – quella con i capelli biondi, lunghi che sta sempre dietro al bancone, sicuramente ce l’hai presente…e, per prevenire la tua prossima domanda, non perché sono pettegolo, ho chiesto al fratello, Chris, il cameriere, come sta, perché ha avuto dei problemi, diciamo alimentari, si definiamoli disturbi alimentari…” Concluse velocemente.

“Hai fatto tutto da solo…la mia era soltanto una domanda per fare conversazione!” Esclamò Zayn alzando le mani accanto alla testa e scoppiando a ridere mentre il suo mozzicone finiva di spengersi nel posacenere.

 
Care mie, come al solito quando mi ritrovo a dover preparare l'esame di diritto pubblico, finisco ad aggiornare "7 minuti", non so perchè, ma finisce sempre così...
Un ringraziamento enorme a OscarLady perchè è una pazza cucciolosa che sta mattina si è svegliata con la voglia di recensire tutti, dico tutti, i capitoli di questa storia, grazie piccola mia!
Bacioni, xmela
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cocomero_