Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: titania77    13/06/2008    13 recensioni
L'amore è come un tifone, arriva con violenza, cancella le nostre sicurezze e ci obbliga a reinventare noi stessi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Potter, Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA DELL’AUTRICE: Ringrazio come sempre Annaly,bravissima beta e cara amica

 

 

NOTA DELL’AUTRICE: Ringrazio come sempre Annaly,bravissima beta e cara amica.

 

 

 

 

Lucius crollò a terra, piegato sulle ginocchia. Pronto a veder cadere al suolo il suo compagno, proprio in quel momento aveva finalmente e inequivocabilmente capito di amarlo e che nulla avrebbe potuto consolarlo se fosse morto; stava ancora seguendo il triste evolversi dei suoi pensieri, quando si accorse che Harry era ancora in piedi.

 

Essendo alle sue spalle, non riusciva a capire cosa stesse succedendo, guardandosi attorno vide che tutti si erano bloccati e fissavano sconvolti il ragazzo. Alzandosi e spostandosi di lato, riuscì a vedere anche lui quello che tutti stavano osservando con sgomento. L’anatema che uccide era fermo a pochi centimetri dal petto di Harry, un globo luminoso dello stesso colore degli occhi del ragazzo, che vorticava tra le sue mani.

 

Muovendosi lentamente, Harry fece qualche passo verso il Lord.

 

- E’ finita – proclamò con voce ferma

 

Il volto del Mago Oscuro si contrasse in una smorfia di paura e rabbia. Aveva capito che nulla avrebbe potuto farlo vincere e questo lo riempiva di una furia cieca che prese forma storpiando ulteriormente i lineamenti del suo volto.

 

Aveva capito troppo tardi cos’era quel potere nascosto di cui parlava la profezia. Stupido Silente, ancora una volta quel vecchio non aveva capito nulla, non era l’amore che aveva permesso ad Harry di vincere, era stata la sua voglia di sapere, lo studio delle arti oscure mirato non alla conquista del potere, bensì alla pura distruzione … la sua distruzione. Questa convinzione unita all’assoluta mancanza di paura verso la morte avevano aperto quella porta che lui aveva solo intravisto e avevano concesso al giovane di avere la capacità di maneggiare il vero potere oscuro. Per questo, la sua maledizione era stata bloccata, ogni incantesimo malvagio che fosse stato lanciato contro quel giovane non lo avrebbe mai colpito, riconoscendo in lui una specie di padrone. Ed ora che sapeva di essere ad un passo dalla propria morte, Voldemort scoprì qual’era l’unico modo per sfruttare realmente il potere oscuro e capì anche che lui non avrebbe mai potuto averlo … non tanto per il desiderio di distruggere, di quello ne aveva in abbondanza, ma lui temeva la morte e solo l’accettarla lo avrebbe reso veramente padrone di quel potere tanto agognato. Il ragazzo di fronte a lui camminava fianco a fianco con la “Nera Signora” da anni e ne aveva accolto la presenza nella propria vita, lui, al contrario, l’aveva sfuggita con ogni mezzo.

 

Harry raccolse ogni briciola di magia a cui poteva attingere, la prese dai maghi presenti, dalla natura e anche dallo stesso Voldemort e quando rimandò la maledizione a chi l’aveva lanciata questa divenne talmente potente da abbagliare, una folgore verde smeraldo destinata a distruggere qualsiasi cosa o persona che si fosse trovata sulla sua strada. Quando il mago fu colpito da tale potenza, l’esplosione di luce che venne a crearsi tolse a tutti la possibilità di vedere.

 

In pochi attimi, la luce scomparve e le persone presenti sul campo riuscirono a vedere il risultato dello scontro … dove prima c’era Voldemort, ora c’era semplicemente un cratere di terra riarsa. Harry si voltò verso Lucius con uno sguardo indecifrabile.

 

- E’ finita – ripeté.

 

- E’ finita – rispose il mago, poi, riappropriandosi della sua compostezza, si volse verso Severus. Il pozionista sembrò capire cosa avesse in mente l’altro e annuì. Simultaneamente i due alzarono le bacchette e lanciarono lo stesso incantesimo sui presenti - Confundus –

 

Harry spalancò gli occhi quando capì cos’era successo, effettivamente anche lui stava pensando a come poter evitare che le sue reali capacità venissero rese pubbliche, sapeva per esperienza personale che la gente faceva fin troppo in fretta a dimenticarsi degli eroi e trasformarli in pericolosi criminali. I due maghi avevano confuso abilmente i ricordi di tutti i presenti, in modo che nella loro testimonianza sugli eventi della serata, Harry avesse semplicemente lanciato un Avada e che il cratere era stato il risultato di un incantesimo di Voldemort.

 

Quando ebbero finito, fu Lucius a rivolgersi al proprio compagno

 

- Ora devi essere tu a farlo su di noi –

 

- Non ci penso nemmeno! – proclamò il ragazzo – Almeno qualcuno deve condividere con me questi avvenimenti … e chi meglio delle uniche due persone che hanno la mia totale fiducia? –

 

Severus assistette ad un altro evento impensabile quella sera, vide Lucius sorridere con amore al ragazzo e accarezzargli una guancia. Che coppia quei due! Ma era contento, col senno di poi, si trovò a pensare che stavano proprio bene insieme.

 

- Povero Draco, è già la seconda volta che si trova la mente manipolata! – ghignò Harry.

 

- Di cosa state parlando? – chiese Severus insospettito

 

- Niente, niente … - gli rispose Harry con sguardo sbarazzino

 

- Oddio, come farò a sopportati … inizio a valutare seriamente l’ipotesi di farmi togliere tutti i ricordi legati a quest’ultimo anno! – replicò il professore piccato.

 

Harry gli buttò le braccia al collo abbracciandolo – Poi io come farei senza te Sev? –

 

Lucius ghignò, vedendo l’espressione soddisfatta che il suo amico non riuscì a celare e una volta di più ebbe la conferma che quel ragazzino sarebbe stata la sua rovina.

 

 

EPILOGO

 

Anche quell’anno Severus era riuscito a portare a termine il programma scolastico senza impazzire. Amava andare al Manor a trovare Harry, che dalla fine della guerra viveva stabilmente con Lucius e lamentarsi della sua condizione di insegnante, mentre il ragazzo lo beffeggiava con affetto.

 

Era incredibile l’effetto che il giovane grifone aveva avuto sull’algido Malfoy. Beninteso, quando erano in pubblico Lucius continuava sempre a guardare il resto del mondo come se fosse spazzatura, ma aveva un comportamento quasi di venerazione nei confronti del giovane compagno. Severus sorrise al pensiero, effettivamente Harry meritava che ci si prendesse cura di lui e di essere viziato, dopo aver salvato tutti loro e Malfoy in questo non lesinava.

 

Quando la loro storia divenne pubblica, naturalmente fece scalpore e la Gazzetta del Profeta ne approfittò per sbattere in prima pagina “ Harry Potter, l’eroe del mondo magico e le sue perversioni.” Il ragazzo si aspettava di essere additato per quella relazione e quindi non diede molto peso alla cosa, ma quando, ancora vari mesi dopo il primo articolo, il giornale continuava a pubblicare foto loro e articoli sempre più pieni di menzogne, iniziò ad irritarsi e a sentirsi ferito. Bastò un lampo fugace di tristezza in quegli smeraldi che Lucius aveva già comprato la Gazzetta ed un paio di altri giornali minori. Naturalmente spiegò ad un divertito Severus che lo aveva fatto solo perché Draco aveva bisogno di qualcosa di suo da gestire ora che non viveva più a palazzo.

 

Ovviamente le loro liti erano ancora di dimensioni bibliche e l’arredamento delle stanze del Manor veniva cambiato con una frequenza impressionante, incredibilmente quei due continuavano a lanciarsi addosso ogni genere di maledizione, colpendo qualsiasi oggetto presente, ma non sfiorandosi nemmeno. Severus li prendeva sempre in giro, dicendogli che la loro mancanza di mira aveva qualcosa di preoccupante. Ma la cosa più incredibile era che non c’era verso di dividerli, oramai aveva smesso di contare le volte in cui Lucius arrivava nel suo laboratorio inveendo contro l’ennesima manifestazione caritatevole pro orfani/feriti/disagiati e quanto di più pietoso offriva il Mondo Magico a cui Harry lo voleva trascinare. Il moro aveva deciso che la sua missione nella vita era continuare ad aiutare gli altri e organizzava ogni tipo di raccolta fondi, fosse anche per gli gnomi da giardino del Burkina Faso! E con i soldi dei Malfoy!  Severus ascoltava pazientemente tutte queste invettive, finché non arrivava l’ora di andare alla suddetta e stramaledetta cerimonia ed il suo amico correva ad accompagnare Harry, lasciando Piton sempre più divertito!

 

Anche in casa, non riusciva a stare in una stanza diversa da quella in cui era il grifone, ogni tanto rimbrottava per la scompostezza con cui il ragazzo si sedeva o per l’orribile musica babbana che ascoltava, ma non prendeva neppure in considerazione l’idea di usare un’altra delle quasi 80 stanze del Manor. No, lui restava nella stessa stanza dove c’era Harry, il quale mostrò un ghigno degno di un Malfoy incrociando gli occhi del suo ex insegnante… e Severus continuava a pensare che non si era mai divertito tanto in vita sua!

 

 

 

 

 

 

NOTE PERSONALI:

 

Un'altra avventura è finita ...

Ringrazio chi legge questa storia e soprattutto chi lascia un parere. Sono i vostri commenti che danno vita alle mie idee.

Baci

Tit.

Le mie stelle:

rutix2003 - Grazie, ed ecco qua il gran finale! Baci Tit.

samek - Ebbene sì, sono una serpe … ma con la mania dei lieto fine! Baci e Grazie Tit.

ximeng - Mi auguro che anche la fine ti sia piaciuta come il resto della storia! Baci e grazie Tit.

Dark_angel - Che dici, mi sono fatta perdonare? Lo spero, perché vorrei ritrovarti anche nelle mia fic. future … Baci Tit.

ladyash - I due sono moto interessati alla tua proposta isola deserta e nulla addosso … ora che tutto è andato bene! Baci e grazie Tit.

ranzie74 - Adesso mi vuoi di nuovo bene come prima? Visto che sono diventata brava e scrivo sempre gli happy end? Baci,  mia strega! TVB Tit.

yuke - Tranquilla, tu non sei mai antipatica, nemmeno quando hai un diavolo per capello ed il mal di testa … Baci e grazie Tit.

ilary - Mi auguro che anche questo capitolo finale ti sia piaciuto. Baci e grazie Tit.

gokychan - Tesoro mio, hai fatto in tempo a preparare il tuo vestitino da gothic lolita? Ho mandato un dissennatore a ritirarlo in tintoria … spero ci sia riuscito e non abbia perso tempo a sbaciucchiare tutti! Sono convinta che tu sia felice di vedere Harry ed il suo Lucius tranquilli … più o meno … Ah, che bello quando c’è l’ happy end! Baci e grazie Tit.

tomas86 - Anche a me piacciono le Tom /Harry, anche se non ne ho mai scritte! Spero che il finale ti sia piaciuto. Ti è arrivata la mia mail in cui ti davo le informazioni du HTML? Baci e grazie Tit.

 

 

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: titania77