Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mirianasan    13/06/2008    0 recensioni
Serie di Oneshot, Drabble e songFic dedicate ai personaggi della bellissima Fanfic di Miciasan, alias Gattaitaly: "Le Avventure Dei Malandrini".
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

           CAPITOLO               S P O I L E R !!!         

 

Se non volete  avere uno Spoiler sulla trama di Gattaitaly , Le Avventure dei Malandrini, non leggete questa Flash Fic!

 

 

 

 

 

 

 

 


Ecco una nuova Drabble su una nuova coppia.
Accidenti, è lunghissima…vorrei uccidermi in questo istante, ma è più forte di me…devo aggiungere, aggiungere, aggiungere…sennò non ci dormo la notte.
Devo dire che la mia idea iniziale era Lily per James, la coppia che da vita a tutta la fanfic.
Ma ho deciso che per il rapporto tra i personaggi più importanti della trama…aspetterò fino all’ultimo, proprio per assaporarne il meglio.
Rileggendo per la millesima volta la fanfictions, ho notato due personaggi che prima non mi appassionavano più di tanto, ma che poi mi hanno incuriosito.
Vediamo se riesco a farvi capire.
Uno è un ex Omosessuale, l’altra è un ex fiamma di Sirius.
Humm…ci siamo capiti, vero?









 

 



Mare.

Quando pensava a lei, gli tornava insistentemente alla memoria il caldo mare della Francia.

Non il mare in sé, bensì quello che la parola rappresentava.

La gioia dei bambini che scoprono di andare in vacanza.

Le spiagge dorate, i sorrisi rilassati della gente, la pelle abbronzata da un sole caldo ma al contempo rinfrescata dalle dolci onde cobalto del Mediterraneo e dell’Atlantico.

Forse gli veniva così spontaneo associarla all’oceano perché i suoi occhi avevano il medesimo colore.

Blu intenso, lucente.

O forse…perché “Mare” fa pensare all’attività, al dinamismo.

E lei…dio, lei era alacrità pura.

Mascolina, fermentata, frizzante.

Eppure…allo stesso tempo bella.

Almeno, per Lui.

Si era sentito strano quando aveva scoperto i sentimenti per Michelle.

Lui era omosessuale.

Un diverso.

Eppure, non aveva mai cercato di negarlo a nessuno, tantomeno a sé stesso.

E quando Michelle lo aveva abbracciato per la prima volta, in cerca di protezione lui…si era sentito strano.

Si era sentito…emozionato, eccitato, come un qualsiasi ragazzo innamorato.

La sua pelle fresca gli aveva ricordato il piacere dei baci di una donna.

E’ stato buffo…davvero il colmo.

Un gay che smette di essere tale per una ragazza che…beh, non è il massimo della femminilità.

E Daniel Dussiel si era sentito così confuso e fermentato che aveva pensato all’unica cosa possibile da fare per proteggere Michelle.

Negare tutto.

Fingere di essere solo l’amico pacato e omosessuale che lei aveva sempre avuto.

D’altronde, era semplicemente un bel ragazzo dal faccino d’angelo, a cui piaceva il suo stesso sesso.

Fino a quando non si era innamorato di lei.

E qualsiasi altra persona, maschio o femmina, perdeva il suo significato.

Ma quel mare non era interessato a lui, all’inizio.

Le sue onde bramavano il corpo atletico di Sirius Black, non il suo, longilineo.

Per Daniel Dussiel…ci sarebbe sempre stata una barca.

Questo pensava.

Si sbagliava, ovviamente.

<< Aprite bene l’orecchie: Daniel Dussiel è il mio uomo e a chi non sta bene se la vedrà con me!>>

Oh, quanto si sbagliava.

Lo scoprì quando quella sua barca… si spezzò.

E quelle onde di cobalto lo agguantarono con la più passionale irruenza che avesse mai conosciuto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mirianasan