Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: SimoInvaded    13/06/2008    16 recensioni
"Andrai in Germania! Contenta?" Un sorriso a 132 denti splendeva davanti a me. "No mamma! Certo che no! Io odio la Germania! Vuoi farmi andare da zia Simone vero? No, non ci vado. E poi ci sono quei piccoli impertinenti dei gemelli. Li odio!"
E' vietato introdurre caratteri anomali sia nelle introduzioni che nei titoli.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con un nuovo capitolo. 
Devo dire la verita...sono rimasta contentissimissimissima delle recenzioni. Sono aumentate!!!  
Beh, buona lettura e grazie a tutti gli utenti che leggono e commentano!!! Kiss ^^

Capitolo 3

 “ Simo...devo dirti una cosa...” Tom sembrava leggermente turbato e imbarazzato...
“ Si? Dimmi pure..” cercavo di essere più rilassata possibile...ma ,dovevo ammetterlo, ero un po’ a disagio...in quel momento arrivò Bill...
“ Tom cosa devi dirle? Se è quello che sto pensando...beh...non ti permettere! Ne abbiamo già parlato ed è fuori discussione, sai quanto ci tengo!”
Ma di cosa parlava?
“ Tom dimmi pure...lascia perdere Bill...”
“ Beh...ecco...vedi...in pratica... - Bill era diventato rosso di rabbia, mentre Tom aveva lo sguardo basso per la vergogna – uff...non so come dirtelo...ecco...tu mi piaci più del dovuto! Ah, lo detto!”
Io rimasi paralizzata... “ Tom anche tu mi piaci ma...come cugino ovviamente...intendi questo anche tu vero?”
“ Ecco vedi? Dovevi starti zitto Tom! Dovevi fare come me...dovevi tacere!!!” ringhiò Bill.
“ Bill - non ci stavo capendo più niente - che vuol dire che doveva tacere come fai tu?”
“ Senti Simo...tu a lui piaci veramente...capito? Non come cugina...e ecco...lo stesso è per me...ma io non volevo dirtelo e non volevo che Tom te lo dicesse...perchè sapevo avresti detto e reagito così...tu ci vedi come semplici cugini...” ora, era diventato triste.
Tom invece non parlava...l’avrò ferito?...
 
Oddio!!! Mi svegliai di soprassalto...nel pieno della notte...erano le due.
Era solo un sogno, un brutto sogno...ma avrei tanto voluto sapere come sarebbe andato a finire...uff...che stupidaggini vado a sognare!!!
Però se ci penso mi viene da ridere...io che piaccio ai gemelli...impossibile!
Mai accaduto e mai accadrà. Ora è meglio se cerco di riaddormentarmi...
Due e un quarto...due e mezza...tre meno un quarto...tre...No!
Non ce la faccio...non riesco a dormire...di solito quando non ho voglia di essere catturata dal mondo dei sogni...vado in camera di mia madre, sono un po’ infantile lo so...sto sul lettone con lei...parlo un po’ e poi mi addormento...ed ora? Pensavo che non mi sarebbe mancata...ma mi sbagliavo... Ora che faccio?
Mi alzai dal letto...e mi avvicinai alla porta della mia camera senza una meta precisa...la aprii.
Se vado da Simone? Naaaaa...Da Tom? No...qualcosa mi dice di non fidarmi...Mi rimane solo Bill...ok vado da lui...
Mi avvicinai alla sua stanza...senza fare rumore ovviamente...accennai ad un piccolo ticchettio sulla sua porta...silenzio assoluto...allora continuai ma più forte...
“ Bill...” sussurrai...ma niente...ok ci rinuncio...girai i tacchi per ritornare in camera mia...
All’improvviso la sua porta si aprì...
“ Tom? Sei tu?”
Oh no! Che faccio!?!? Mi girai e mi avvicinai a lui...
“ Bill sono io...”
“ Simo? Che ci fai in piedi a quest’ora?” disse mentre sbadigliava.
“ Ehm...ecco...ti dispiace se dormo con te?”
Il suo sguardo dapprima assonnato, divenne malizioso...
“ No Bill...non per quello che stai pensando tu...non riesco a dormire...mi manca la mamma...” Non volevo dirgli, in realtà, che era per via del sogno...anche se un po’ era vero che mi mancava.
“ Oh piccolina - disse divertito - vieni qui...ma non piangere ok?!?!”
Gli feci una smorfia...poi mi diressi spedita verso il suo letto...
“ Hey hey...dove vai? - mi bloccò per un braccio -  credi davvero, ti faccia dormire sul MIO letto??”
“ Beh...scusa dove dovrei dormire?” dissi confusa.
Scoppiò a ridere “ Stupidina scherzo! - si accasciò sul letto - vieni qui.”
Salii sul letto e mi distesi accanto a lui.
La luce della luna filtrava attraverso la grande finestra aperta.
Lo squadrai per bene...non mi ero accorta che aveva solo un paio di boxer addosso...beh anche io...non ero tanto coperta...una canotta e un paio di pantaloncini supercortissimi...sorrisi maliziosa...
“ Ridi da sola?” il suo viso era a pochi centimetri dal mio.
Mi allontanai di scatto da lui. “ No no...pensavo...ma non hai freddo con la finestra aperta?”
Rise “ Ma lo sai che siamo in piena estate e fa caldo da morire?”
Ok domanda stupida...ero a corto di frasi.
“ Sai che sei proprio carina? - mi colse di sorpresa...anche io stavo pensando la stessa cosa, di lui - Non ci avevo mai fatto caso nei miei quasi diciotto anni di vita!!! Tu pensi ci possa essere attrazione tra cugini...?”
Mi allontanai di scatto da lui.
Ma che stava dicendo? Da quello che avevo capito...le poche volte che ero stata in compagnia dei gemelli...quello più estroverso in fatto di attrazioni ecc...era Tom...era strano sentir uscire frasi di questo genere dalla bocca di Bill...
“ Ehm io...non lo so...” dissi imbarazzata. Anche se mi sarebbe piaciuto...Bill è tremendamente sexy...oddio ma che sto pensando!?!
Sorrise... “ Io credo di no...” disse divertito.
Ah...bene...credo di esserci rimasta male...si.
Lui se ne accorse...forse dalla mia espressione.
Si avvicinò di nuovo a me...
“ O forse si...dipende...sarebbe bello però...tu che dici?”
“ Ehm...si...può darsi...” mi sforzai di sorridere...cavolo...che mi prende...i battiti del mio cuore credo siano arrivati a 100 al minuto...o al secondo...so solo che va troppo veloce...
Lui era lì, di fronte a me...il suo viso così vicino al mio...continuava a fissarmi...cercava di decifrare l’espressione del mio volto...poi appoggiò la testa sul cuscino...ok pericolo scampato...
“ Hai sonno?” sussurrò.
“ Si...”
“ Ok...Buonanotte allora...”
“ Notte Bill....ah comunque anche tu sei carino!”
Non rispose...forse dormiva già...e dopo un po’ il sonno si impossessò anche della mia mente.
 
Al mio risveglio il sole splendeva alto nel cielo...faceva ancora più caldo del giorno prima.
Mi alzai dal letto...Bill dormiva ancora, disteso a pancia all’aria con un espressione beata sul volto...sembrava un angelo.
Erano le 9:30...
Mi sarebbe piaciuto andare da qualche parte...magari al mare...ma purtroppo qui il mare non c’è! Questo è un altro motivo per cui odio questo posto...credo che chiederò a Simone dove posso trovare almeno una piscina pubblica o qualcosa del genere.
Uscii da camera di Bill e mi recai in cucina.
“ Tesoro buongiorno. Già sveglia!?!”
“ Buongiorno...sisi...non mi piace dormire fino a tardi...ehm zia?”
“ Si?”
“ Io avrei voglia di andare al mare...ma visto che non è possibile...c’è per caso qualche piscina o parco acquatico in giro?”
Rise. “ Simo...sai che noi abbiamo una piscina? è sul retro della casa...”
“ Oh davvero...non lo sapevo!!! Allora corro a mettermi un costume e mi catapulto in acqua!!”
Mi avviai correndo verso camera mia...
“ Non fai colazione?”
“ No zia lascia perdere, non ho fame!” gridai...ero già nella mia stanza...a frugare tra le valigie.
Credo che dovrò mettere tutti i miei vestiti, in ordine, nell’armadio. Lo farò più tardi!
Trovai quello che cercavo, un costume a due pezzi rosa, il mio preferito. Lo indossai in fretta, presi l’asciugamano, gli occhiali da sole e...dov’è il mio i pod?!?! L’avevo messo sulla scrivania! Uffa!
Ora però non ho tempo per cercarlo.
Mi avviai verso il retro della casa...ed eccola lì...la piscina. Era enorme, rettangolare e con una decina di sdraio posizionate tutte intorno. Andrebbe bene per un bel party...
Mi avvicinai ad una delle sdraio, la coprii con l’asciugamano e mi ci distesi sopra. 
Finalmente potrò prendere un pò di sole...rimasi li distesa per un bel po’...mentre canticchiavo a occhi chiusi Runaway di Avril Lavigne...
All’improvviso sentii un perso sulla mia pancia...aprii di scatto gli occhi...Tom!
Era seduto sopra di me...mi aveva per caso preso per un cavallo!? Anche lui in costume da bagno e dalla sua mano penzolava il mio i pod.
“ Ciao! Questo è tuo!”
“ Lo so che è mio, non devi dirmelo tu! Perché l’hai preso? E poi, cosa molto importante, che cavolo ci fai seduto sopra di me?”
“ Fammi pensare... - si portò la mano sotto il mento - volevo sapere se eri morbida!” scoppiò a ridere.
“ Non c’è niente da ridere, scendi subito!” ecco, mi aveva fatto irritare!
“ Oh si scusa scusa, ora scendo.”
Finalmente mi liberai dal peso del suo corpo, mi rilassai...
“ Che hai fatto all’ i pod?”
Ora Tom ora, era disteso sulla sdraio accanto a me. “ L’ho rifornito di buona musica!”
“ Cioè?”
“ Tokio Hotel! Così impari a conoscerci un po’...”
“ Ah...grazie!” gli sorrisi...credo proprio che inizierò ad ascoltare un po’ di Tokio Hotel music!
“ Bene...e ora...andiamo a farci un bagno!” Tom era in piedi di fronte a me...tutto sorridente.
“ No Tom...l’acqua sarà sicuramente ghiacciata a quest’ora.”
“ Invece si!!”
Si avvicinò a me , e senza darmi possibilità di scampo, mi prese in braccio...
“ No no...ti prego...non voglio!!! Lasciami!” Iniziai a scalciare e a dimenarmi. Ma niente...Lui si avvicinò al bordo della piscina...ma...cosa strana...non mi lanciò in acqua...ma si lanciò lui stesso, con me in braccio.
Pochi secondi dopo, eccoci lì in acqua...io mi aggrappai a lui...braccia salde dietro la sua nuca e gambe legate dietro la sua schiena. L’acqua era ghiacciata, ed io stavo per congelare.
“ Oh non dirmi che non sai nuotare!” mi sussurrò all’orecchio.
“ Certo che so nuotare!! Ma ho freddo e...tu sei...caldo.”
“ Ah davvero!?!”
Le sue mani iniziarono a vagare dietro la mia schiena...la sua bocca sfiorò il mio collo...iniziò a baciarmelo...baci leggeri...dolci...io non sapevo che fare...era tanto piacevole...ma...No!
Doveva smetterla.
Mi staccai da lui e mi lasciai andare in quell’acqua...che dava l’impressione di essere più calda...ma più che altro ero io ad esserlo diventata.
 “ Perché l’hai fatto?” gli chiesi.
“ E tu perché ti sei staccata?” mi guardava malizioso.
“ Non mi piace che mi si risponda con un’altra domanda....” dissi indifferente...anche se...non avrei voluto staccarmi da lui.
“ Allora...l’ho fatto...perchè...beh perché avevi freddo...”
“ Che c’entra...”
“ C’entra, c’entra...” si stava avvicinando a me...
Iniziai a nuotare verso il bordo...arrivata lì...saltai fuori dall’acqua.
Gli feci una linguaccia. “ Non mi prendi!!”
Iniziai a correre...
“ Ah! Vuoi la guerra allora? E guerra avrai!”
Uscì anche lui dall’acqua e prese a rincorrermi...io ridevo come una matta, lui lo stesso.
Facemmo l’intero giro della piscina.
“ Guarda che se ti prendo...ti porto a letto con me!” urlò divertito.
A quelle parole mi fermai e mi voltai verso di lui.
“ Fermo lì! Non fare un solo passo verso di me.”
Lui si fermò...confuso... “ Che c’è?”
“ Cos’hai detto?”
“ Beh...ho detto che...ti porto...”
“ Ecco...zitto...a letto...a prescindere che io non ci verrò mai...ma ti rendi conto che siamo cugini?”
“ Beh...io mica vedo se siamo parenti...prima di portarmi una ragazza a letto...e pure se fosse...qual  è il problema?” disse indifferente.
“ Qual è il problema!?!?” urlai.
“ Ok rimangio quello che ho appena detto... - disse avvicinandosi con cautela – ma almeno un bacio?”
Era di fronte a me...aveva appena rotto la distanza di sicurezza. Avvicinò le sue mani ai miei capelli...ormai bagnati...prese ad accarezzarmeli...io ero immobile...non riuscivo a muovere un solo muscolo...prima Bill, ora lui...ma cosa vogliono da me...
“ Fermo...” sussurrai.
“ ssh...solo uno...”  il suo viso era vicinissimo al mio, posò le sue labbra sulle mie...chiusi gli occhi. Il suo piercing premeva sulle mie labbra...era freddo...mi fece rabbrividire...poi la sua lingua venne  a contatto con la mia...senza accorgermene avevo risposto al bacio.
Tom era estremamente delicato...il mio cuore cominciò a battere più forte...quel bacio sembrava durare un eternità...fin quando non si staccò dolcemente da me...mi guardò negli occhi...così intensamente...tanto da farmi perdere il senso della ragione.
Mi sorrise. “ è stato facile no? Che sarà mai un bacio tra cugini!”
“ Già...” non sapevo che rispondere...è solo un giorno che sto qui...dovrò starci per altri due mesi...chissà che succederà...
Intanto Tom era tornato a sdraiarsi...come se non fosse successo nulla...invece io ero lì...immobile...che lo guardavo..
_________________________________________________________________________________________________________________

Eccoci qui...come avete visto...la cosa si sta facendo veramente seria.
Non so come mi è venuta in mente questa attrazione tra cugini...ok forse sono un pò pervertita...ma soltanto un tantino xD.
Spero continuerete a leggere e commentare.
Mi raccomamndo, fatemi sapere se ve gusta!!
Alla prossima Bazibazi. Simo ^^
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SimoInvaded