Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZerrieVoices    05/02/2014    4 recensioni
Era sera e mi ritrovavo a camminare al parco poco dopo una solita discussione avvenuta con mio padre. In questi momenti desidero avere la mamma accanto, ma purtroppo un giorno quando papà era malato e io ero accanto a lui per guardarlo mia madre mi ha detto che doveva uscire un attimo ma non è più tornata. Così da quel giorno mio padre si è sempre preso cura di me, solo che è diventato super protettivo. All'improvviso mi sentii afferrare per il polso e venivo attirata verso una persona ma con il buio non riuscivo a scorgere il suo viso, era troppo scuro. Da quello che riuscivo a vedere era robusto e con quel poco di luce soffusa data dalla luna appariva perfetto. Iniziai ad agitarmi per liberarmi dalla sua presa ma era inutile lui era molto più forte di me.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati due anni da quando è nata mia figlia Miley, per quanto l'Italia fosse incantevole decisi di ritornare a Londra da mio padre. Lui aveva visto mia figlia solo alla nascita, perchè lo volevo accanto a me ed è rimasto per una settimana purtroppo poi a causa della scuola essendo preside dovette ritornare. Sapete in questi anni ancora non mi sono abituata, dire 'mia figlia' è qualcosa di unico. Non bastano tutte le parole del mondo per descrivere la mia felicità nel vederla sorridere o dormire tranquillamente. Prima che nascesse avevo così tanti dubbi, sarei stata in grado di darle un'educazione appropriata? Di darle tutto ciò che a lei serviva da sola? Ma di certo i miei dubbi sparirono nel momento in cui vidi per la prima volta il suo faccino. Il padre non sapeva niente e così doveva essere, è uscito definitivamente fuori dalle nostre vite nel momento in cui ci ha mandato via, e non avrei permesso che rientrasse proprio ora! Molti tratti erano quelli di Zayn e anche molti dei miei. Penso che da Zayn abbia preso i suoi occhi marroni e il suo sguardo magnetico, e anche il suo sorriso. Mentre di me beh tutto il resto. Mentre per il carattere ancora non sono riuscita a capire da chi abbia preso.

Non potevo crederci stavo per rivedere mio padre dopo due anni, e lui stava per incontrare la sua piccola nipotina dopo tanto tempo! Ritornai a casa e questa volta non ero sola ma avevo con me mia figlia e c'era anche mio cugino Angelo. In tutto questo tempo avevo cambiato un pò di cose, veramente non molte, solo il mio look, il carattere è rimasto sempre lo stesso ero diventata solo più matura. Mentre per il look avevo quasi del tutto eliminato la comodità dei jeans e magliette con le mie adorate Converse, ormai indossavo sempre di più gonne e camicie con i tacchi. Chi può crederci, di sicuro non apparivo più la solita ragazza di un tempo ma ormai ero diventata una vera donna, questo cambiamento era dovuto al fatto che avevo trovato lavoro con mio zio, e mi aveva suggerito di vestirmi così ma anche lui si vestiva molto elegante quindi non mi sentivo del tutto fuori luogo.

Arrivammo davanti casa e scesi dal taxi con mia figlia in braccio, che si era appena dormentata, seguita da Angelo che velocemente scaricò il passeggino della piccola in modo da poterla farla dormire meglio e tutte le nostre valige e poi pagare il taxi. Andammo davanti alla porta e bussai. Dopo un pò venne mio padre ad aprirci che rimase letteralmente scioccato dalla sorpresa che si irrigidì e trattenne il respiro per un poco. Ma forse dipendeva anche dal fatto che due anni prima me ne ero andata da sola e adesso ero ritornata con una figlia e una persona che lui sapeva l'esistenza ma non aveva mai visto

"Ciao pà! Mi sei mancato da morire! Vieni voglio presentarti mia figlia, tua nipote Miley!" dissi squadrando prima lui e poi il volto della mia piccola ragione di vita.

"Oh mio Dio! Non posso crederci siete davvero qui! Ormai pensavo che sarei dovuto venire io in Italia per vedere la piccola! Sai le foto che mi hai mandato sono fantastiche ma vederla dal vivo è emozionante!" disse entusiasta e facendoci entrare

"Si non è fantastica! Ah pà lui è Angelo il figlio di tuo fratello Mike!" lo presentai

"Ciao Angelo è bello poter fare la tua conoscenza!" disse abbracciandolo

"Ciao zio, papà mi ha parlato molto di te e ti manda i suoi migliori saluti!"

"Oh grazie lo chiamerò più tardi, adesso vi dovete sistemare e se vieni con me ti accompagno alla stanza degli ospiti! Tesoro intanto porto le valigie in camera tua e poi esco a comprare una culla per la piccola!" disse mio padre sprizzando di gioia da tutti i pori

"Grazie pà! Io vado in cucina a preparargli il pranzo" mi diressi in cucina. Era rimasto tutto come due anni prima , non era cambiato nulla. Iniziai a preparare il latte quando arrivò mio padre

"Non sai come sono felice di riaverti accanto a me, tesoro mio!" Si sedette accanto a me e io gli sorrisi

"Anche io sono davvero felice!" mi fiondai su di lui per abbracciarlo, volevo sentire il suo calore come gli anni prima

"Posso prenderla in braccio?" chiese timido vedendo Miley sveglia che agitava le mani dentro il passeggino

"Certo, non devi chiedere sei il nonno!" dissi e lentamente si avvicinò a lei e la prese. Gli tremavano leggermente le mani si sarà di sicuro lasciato prendere dall'emozione, e si notava lontano un miglio che era emozionato, infatti si commosse, nel vederla sorridente, facendomi commuovere anche a me nel vedere quella scena.

"Tieni dagli tu da mangiare!" dissi e gli passai il biberon con il latte. La piccola fu felice nel ricevere dal nonno il suo late. Una volta che ebbe finito di mangiare uscimmo. Angelo e mio padre andarono a un mobilificio per comprare una culla da poter adagiare Miley quando si addormentava. Mentre io ne approfittai e andai insieme a mia figlia a fare una passeggiata al parco. Mi sedetti su una panchina e presi Miley dal passeggino, accavallai le gambe per stare più comoda e iniziai a giocare con lei.

# Zayn

Louis, Liam, Niall, Harry e Carly mi trascinarono contro la mia volontà al parco per cercare di distrarmi. Ma io non volevo distrarmi volevo pensare a lei. Ormai stava diventando una vera e propria ossessione, quindi preferivo rimanere chiuso in camera mia che starmene fuori all'aria aperta. Volevo soltanto pensare a lei e nel mio sbaglio nel lasciarla andare via. Non volevo che soffrisse più di quanto abbia già sofferto e quello mi sembrava la soluzione migliore, ma ora non più, ora penso che sia stato un errore imperdonabile, adesso mi considererà un vero e proprio stronzo ed è la verità, perchè dovevo combattere per il nostro amore, dovevo combattere per tutto quello che c'è stato tra di noi, per tutti i nostri momenti magici passati insieme, invece l'ho solo ferita profondamente. Sono stato un vero coglione a sedurla nonostante i suoi continui rifiuti, mi chiedo solo dove ho trovato il coraggio di continuare a provarci con lei anche dopo quando lei mi ha confessato quello per cui io ho sempre avuto il sospetto! Ero totalmente immerso nei miei pensieri quando la voce di Liam mi riportò alla realtà.

"Zayn, allora ti piace passeggiare qui all'aria aperta, piuttosto che passeggiare al chiuso nella tua stanza?"

"No! Preferivo rimanere chiuso in camera mia come tutti i giorni!" risposi scocciato

"Non fare cosi, idiota! Lo sai che è colpa tua e ora la vita va avanti e non andrà avanti se tu rimani a poltrire nella tua stanza!" mi urlò contro il riccio e Liam annuì concordando con lui.

"La mia vita è finita per sempre." mi limitai a dire

"Sei stato tu a mettere fine alla tua vita, cazzo! Lo vuoi capire? Adesso rimandendo chiuso in camera tua che senso ha? La tua vita, da come dici tu, è finita anche se ti trovi nella tua camera, quindi che bisogno c'è di rimanere lì? Tant'è che esci! Hai dato l'occasione a Jade di farsi una nuova vita, quindi perche non può fartela anche tu?" sbraitò Niall e Louis sospirò alle parole di Niall. Ma io non risposi. Odio quando mi trattano come un bambino piccolo, mi guardarono confusi e si sedettero sulla prima panchina libera che trovarono mentre io mi sedetti vicino a un albero appoggiando la mia schiena sul tronco. Se Jade era felice allora lo sono anche io! Sin dall'inizio il mio scopo era quello di far in modo che Jade fosse felice, con o senza di me!

"Io non lo capisco più!" disse Liam ai ragazzi

"Neanche io! Ormai non ci ascolta più quindi è meglio se lo lasciamo perde! A me sembra che sta diventando un vegetale." rispose Niall.

"Ragazzi guardate quella ragazza su quella panchina!" disse Carly che fino a quel momento è stata in silenzio, e tutti noi rivolgemmo lo sguardo verso quella ragazza

"Beh che dobbiamo vedere?" chiese Liam confuso

"Quella è Jade!" esclamò Carly e io balzai in piedi per poter osservare meglio

"Carly, tesoro, ma ci vedi è completamente diversa! Jade preferirebbe essere uccisa al posto di portare gonne e tacchi!" esclamò Harry

"Per non parlare della bambina che tiene in braccio. Ma...se fosse veramente lei... Di chi è quella bambina?" puntualizzò Liam e si girò a guardarmi

"Guardate si sta alzando e si sta dirigendo verso di noi, fate i disinvolti" disse Carly. La ragazzi si avvicinava sempre di più e in me cresceva l'ansia. Era veramente Jade? A giudicare dalla camminata disinvolta sembrava proprio di si.

"Jade!" disse Liam e la ragazza si voltò dopo essersi resa conto che qualcuno l'aveva appena chiamata. Si voltò verso di noi e potei osservare i suoi occhi verdi, si era proprio lei. Carly scattò immediatamente per abbracciarla. Inizialmente la ragazza rimase immobile non riuscendo a capire cosa stava succedendo ma poi ricontraccambiò l'abbraccio. Poi sciolto l'abbraccio la ragazza si fiondò su Liam e lì si commosse e passò velocemente ad abbracciare gli altri, quando i suoi occhi incontrarono i miei, il mondo si arrestò per qualche secondo, poi mi rivolse un timido cenno con la mano per non essere scortese.

"Ci sei mancata tantissimo! Dove sei stata in tutto questo tempo? Sei cambiata così tanto, non sembri neanche tu! Aspetta di chi è quella bambina?" domandò Carly velocemente

"Calma Cà! Non mi fai capire niente se parli veloce! Sono stata in Italia dai miei nonni che non vedevo da tantissimi anni. Il mio cambiamento si deve al fatto che sono diventata una segretaria di un noto produttore discografico italiano, e ha comportato un cambio d'abbigliamento. -disse per poi girarsi a prendere la bambina che si trovava nel passeggino- Mentre questa meraviglia è mia figlia!" disse orgogliosa

Cosa?!? Sua figlia?! In un secondo mi crollò il mondo addosso, avevano ragione i ragazzi gli ho dato modo di farsi una nuova vita e senza di me, questo era quello che mi faceva più male, nella sua nuova vita non c'ero più io che potevo accarezzarla durante la notte e sussurrargli che l'amavo, ma c'era qualcun altro al posto mio a farlo.

"Posso prenderla? Quanti anni ha?" chiese Liam curioso

"Certo tieni, ha un anno e mezzo" Liam prese la bambina e la passò agli altri che erano curiosi di tenerla in braccio, quando Louis la prese in braccio mi osservò attentamente, ma lo fulminai con lo sguardo e la diete a Jade che la mise nella culla e iniziò a dondolarla per farla addormentare.

"Scusatemi ragazzi, ma devo ritornare a casa. Ci vediamo in giro" dise e poi tutti quanti la osservammo allontanarsi, finchè non fu molto distante da noi. I miei occhi non perdevano una sola mossa faceva male rivederla dopo tanto tempo e rivederla con una figlia.

"Sbaglio o quella bimba somiglia a Zayn?" disse Louis

"L'ho notato anche io!" aggiunse Harry e gli altri annuirono e poi si voltarono verso di me. Forse quello che mi doveva dire quel giorno prima di andarsene... No non può essere, se fosse mia figlia me lo avrebbe detto! Diedi un pugno all'albero facendo sobbalzare Liam e Louis, e me ne andai dovevo pensare e schiarirmi le idee.


Ammetto che non mi fa impazzire tanto ma la parte finale secondo me un poco decente c'è... Comunque ringrazio tutti coloro che seguono la storia e recensiscono, fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio alla prossima!!! <3 <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZerrieVoices