Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Kokky    13/06/2008    4 recensioni
Un mondo parallelo e antico, popolato da vampiri che si muovono nell'ombra e umani troppo ciechi sui nemici succhiasangue. L'esercito, i positivi e gli alchimisti sono gli unici che possono proteggere l'umanità da ciò che stanno bramando i vampiri...
Un'umana insicura. Due piccoli gemelli. Un vampiro infiltrato. Una squadra di soldati. Una signora gentile e un professore lunatico. Una bella vampira e il capo. Due Dannati. L'Imperatore e i suoi figli. Una dura vampira. E chi più ne ha più ne metta!
Di carne sul fuoco ce n'è abbastanza :)
Provare per credere!
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Positive Blood' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

57-Nemmeno una speranza

Sentiva il profumo di positivo, quell'odore che li differenziava dai negativi, nella casa di Ginger. Anche da lì fuori lo percepiva, però... non riusciva a fiutare la sua presenza, Sofia non era lì.

Per esserne certo, Adam si avvicinò alla casa, balzò con uno scatto al primo piano, atterrando agilmente su un balcone, e entrò nella camera di Sofi, aperta per far entrare l'aria fresca.

Avanzò silente, non producendo alcun rumore con le sue scarpe, e volse lo sguardo al letto disfatto, dove non c'era nessuno. Solo la sua essenza profumata, ma quelle lenzuola erano vuote, e il quadro delle madre accanto sorrideva inflessibile, sapiente.

Adam sbarrò gli occhi blu mare, ringhiando piano, non sentito da Ginger che dormiva lì accanto, e poi saltò dal balcone, fuggendo da quella casa verso la villa bianca. Lei doveva essere là, se no... chissà, non poteva essere fuggita, e lui dopo aver condotto i vampiri era andato subito lì... quindi poteva solo essere alla villa, magari intercettata da qualche “superiore”.

Corse, Adam, più veloce possibile, sino a raggiungere il cortile, dove ancora qualcuno combatteva testardo: c'erano ancora in piedi i soldati, più addestrati e valorosi degli altri positivi, che stringevano fra le mani le spade.

Ma Sofia non c'era, intenta a una missione di salvataggio con Ryan, e Adam si trovò catapultato nella lotta, ma Elisabeth non lo colpì, riconoscendolo, e si fermò a chiedergli « Ehi, stai bene. Scappa finché sei in tempo e... Sofia? »

Eppure anche Adam era un vampiro, ma non la fermò nella sua battaglia e lasciò che la rossa non avesse risposta, correndo via verso le carrozze.

Lì Sofia e Ryan stavano cercando il gemello, posto su una di quei mezzi, in fretta, cercando di non farsi notare troppo.

« Dov'èèè! » sbraitò Ryan non trovando Rupert da nessuna parte.

Sofia gli tappò la bocca, avvicinandosi a un'altra carrozza e aprendola con attenzione. Vide una testa bionda chiaro e sorrise di gioia, ma una mano la bloccò, stringendola sulla spalla.

Sofi si voltò, mentre Ryan veniva scaraventato nella carrozza sul gemello svenuto, cadendo malamente. Sbarrò gli occhi nocciola, ritrovandosi davanti un vampiro dai capelli stranamente blu elettrico.

« Dove credi di andare? » mormorò gelidamente Maximilian.

La prese dai fianchi e la fece entrare con forza nella carrozza, chiudendo poi la porta e salendo al posto del guidatore.

 

Adam vide solo le carrozze, ma nessuna testa castana era lì in mezzo, ed ormai era ora di partire, i soldati si erano ritirati fuggendo, non c'erano più umani a combattere. Affiancò una dei calessi, guidati ognuno da un vampiro, e corse con i cavalli, attento che i positivi dentro le carrozze non uscissero o provassero a scappare. Lì scortava, pronto a delle ribellioni e fuggite improvvisate.

Sospirò flebilmente, accompagnando quei positivi alla loro prigione.

 

Elisabeth e Francis, madidi di sudore e sporchi di sangue, arrancarono fino alla casa di Ginger, con alle spalle Jack, Logan e Daniel stanchi quanto loro. Arthur era arrivato poco dopo che Adam aveva corso verso la villa, e ora era sulla porta, a bussare inutilmente. I soldati si coricarono accanto a lui, sul viottolo di ciottoli bianchi, troppo sfiancati per fare altro, chiudendo gli occhi lentamente.

Rivedevano ancora le immagini di pochi istanti prima, i vampiri, i denti bianchi e affilati, il sangue, i positivi portati via. Scorrevano nei loro occhi come un fiume in piena, irrefrenabili. E il messaggio era un solo: avevano fallito miseramente.

*

 

 

 

 

 

58-Incubi

Elisabeth e Francis si addormentarono abbracciati, come facevano da bimbi, sognando le medesime cose.

Erano ancora piccoli, lei dai boccoli rossicci e lui ancora più biondo, e correvano fra il grano, ma sul loro volto non c’era felicità, bensì paura. Scappavano da vampiri, scuri e senza volto, indefiniti nella loro mortale veste nera.

Ed Elisabeth e Francis erano terrorizzati... quella non era la realtà, loro da bimbi non avevano mai visto vampiri, ma... era tremendo.

Potevano solo fuggire via. Come codardi. E non avrebbero mai potuto vincere.

Elisabeth e Francis si mossero nel sonno, stringendosi forti, impauriti. Era un incubo terribile.

 

Lì accanto Logan non se la passava meglio, addormentato con il volto su un braccio di Jack. Tremava, perfino, rivedendo suo padre che gli parlava aspramente.

C’era caldo ed erano nello studio del genitore, Logan con la sua treccia lunga sulla schiena e gli occhi abbassati, suo padre con cipiglio austero. Lo guardava con astio.

« Padre... »

« Logan sei un vero fallimento. Io avevo delle aspettative su di te, e tu mi hai profondamente deluso. »

Il ragazzo sentì un groppo alla gola, che premeva e non gli faceva respirare... avevano perso, era stato sconfitto... e suo padre ora cosa avrebbe fatto?

 

Jack piegò la testa con uno scatto, sbuffando nel sonno. Vedeva Logan morto, eppure era certo che era accanto a lui e si era salvato nella battaglia.

C’era sangue sparso, e Logan aveva ancora una lunga treccia di capelli neri, gli occhi castani chiusi per sempre.

I vampiri erano scomparsi, Elisabeth e Francis stavano parlando, Daniel gli era accanto e cercava di confortarlo.

Ma il suo compagno di sempre era morto, immobile, senza vita. Come poteva fare ora?

Per cosa avrebbe combattuto?

 

Daniel era accanto a Jack, distante da lui solo pochi centimetri, ed era l’unico a sognare qualcosa di piacevole.

Vedeva, nella neve che vorticava bianca, un cappotto rosso da donna. La ragazza che lo indossava gli sorrideva e lo chiamava con il suo accento nordico.

Lui si avvicinò e l'abbracciò felice, finalmente la poteva rivedere.

Ma questo significava che la guerra era finita... ma chi, chi l'aveva vinta?

 

Arthur aveva smesso di bussare invano e ora dormiva poggiato sulla porta.

C'erano Juliet e Ginger che chiacchieravano prendendo un tè. Erano buone amiche, l'una sempre bellissima ed eterna, l'altra invecchiata ma con un viso carino e gli occhi gentili.

Chi delle due?, gli sussurrava una voce fastidiosamente nasale nella mente.

Chi delle due, Arthur?

Chi? Chi, chi?

Il professore gridò e la visione scomparve.

 

Dormivano tutti, stanchi, scossi, distrutti. Con la consapevolezza nel cuore che tutto era diverso, dopo quella notte. Che avevano perso e non c'era più nulla.

I cinque soldati cosa avrebbero detto ai loro superiori? Una sconfitta era pur sempre una battaglia persa, un disonore, e in questo caso dei positivi in mano del nemico.

Erano proprio messi male, e non solo la squadra 7, ma in generale. Il mondo che conoscevano stava crollando a poco a poco, per mano di bestie.

*







Mah... non mi convincono più di tanto, ma Lisa mi diceva di postare, quindi eccoli qui.
Dal prossimo spero di fare bene, perché capiteranno cose importanti ù.ù
I titoli dei cap già dicono tutto, eh! *-*
Ringrazio i 15 preferiti (vi amooo) e i recensitori che sono la gioia della mia vita (senza esagerare xD):
mikybiky-> Ciao Silvia! Divertiti al mare! *-* Grazie di tutto... e così la battaglia finisce, finalmente, lasciando strascichi di paura ù.ù A presto, allora! un bacio
Nausicaa212-> Anche a me piaccion le scen d'azione, ci volevano xD Grazie mille *-* un bacio!
lisettaH-> Shore tesorina! Visto che hanno vinti i vampiri? I gemelli sono viviiiiiii, e basta! xDD ù.ù E grazie *-* Un bacio!

Recensite numerosissimi ù.ù
Kocch
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Kokky