Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giu707    05/02/2014    2 recensioni
"Che cosa vuoi tu da me!?" Gli dico con voce insicura.
"Mi sembra abbastanza chiaro!" Risponde lui con il medesimo tono di ieri. Adesso sbotto. Mi avvicino al suo volto ed alzo la voce.
"No! Non è chiaro! Mi hai ignorata per anni lanciandomi frecciatine ed inventando nomignoli su di me.
Ed ora fai tutto il piaccione, sei dolce malizioso dici che ci tieni a mio fratello, che sono sexy, poi ridi di me. No non è per un cazzo chiaro!" Finisco ad urlargli a fior di labbra.
Lui mi fissa.
Io lo fisso.
"Smettila di starmi in giro." Continuo abbassando il tono.
"No." Risponde secco avvicinandosi, facendomi sdraiare sotto di lui. Cerco di togliermi dalla sua presa, ma non riesco. O forse non voglio.
"Ho detto di smetterla!" Ripeto senza distogliermi dai suoi occhi.
"Ho. Detto. Di. No." Risponde ed è questione di secondi.
Il mio sguardo cade sulle sue labbra rosee e carnose, subito dopo le sento sulle mie.
Spingono con forza sulle mie. La sua lingua si impossessa della mia, non riesco ad allontanarlo.
Non questa volta.
__
Sono Chloe Marie Mattews, ho 17 anni e mezzo e sono brava nel "non farmi notare".
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I think that my real house it's everything about you.

This bed is burning up 99 degrees

 
 
 

Le porte dell'ascensore si chiudono, non faccio in tempo a dire qualcosa che Harry si catapulta su di me, iniziando a baciarmi con foga. Si stacca poco dopo bloccando l'ascensore.
Si toglie la maglietta buttandola sulla videocamera. Il suo sguardo mi fa salire un brivido sulla schiena. Arriccia le labbra.
"Spogliati per me." Mi dice caldo. Arrossisco. Sa quanto questo mi mette a disagio.
Mi abbasso le spalline del vestito, facendolo cadere subito dopo per terra. Harry si morde il labbro inferiore.
Mi slaccio il reggiseno, lasciandomi in toples. Sorride maliziosamente, indicando l'ultimo indumento che mi copre.
"Avanti piccola" mi incita.
Prendo l'elastico dello slip con entrambe le mani ed inizio ad abbassarlo lentamente, cercando di rimanere il più coperta possibile. Lo sento ansimare.
Scalcio l'indumento arrivato alle caviglie. Subito Harry viene verso di me, mi mette una mano dietro alla nuca ed inizia a baciarmi con foga, palpandomi il seno con l'altra mano.
Il mio corpo è stretto tra la parete e il corpo di Harry, il quale, lo spinge contro il mio facendomi sentire bene la sua erezione.
Gli metto le mani tra i capelli tirandoglieli leggermente, lo sento gemere. Si stacca da me, mollo la presa.
Afferra i mie fianchi iniziando a baciarmi il ventre, scendendo piano piano verso il pube. Arrossisco quando le sue labbra sfiorano la pelle più segreta, ansimando.
Alza il viso verso l'alto, sorridendomi.
"Mi piace così!" Dice riferendosi al quadratino di peli lasciato dalla ceretta.
Allunga la mano sul pavimento, prendendo il mio vestito, si alza davanti a me, mi tira su le braccia e poi me lo infila. Io rimango immobile, ancora presa dall'eccitazione.
Raccoglie il resto degli indumenti da terra e la sua maglietta da sopra la videocamera, per poi sboccare le porte.

La stanza è a dir poco enorme, è il doppio di quella del college… e in quella ci stiamo in due. Harry mi tiene per mano, portandomi dal letto. Ammicca.
"Ma è pazzesco!" Commento buttandomici sopra con ben poca eleganza. Harry scoppia a ridere mentre rimbalzo, poi una scintilla scoppia nel suo sguardo.
"Giochiamo" , la sua non è una domanda. Si mette a gattoni ai piedi del letto.
"Vuoi provare a prendermi?" Gli chiedo divertita. Annuisce. Indietreggio velocemente verso i cuscini, lui avanza aumentando pian piano la velocità.
Allunga la mano per prendermi, ma riesco a sfuggirgli, scendendo dal letto. Lui ridacchia. Scende a sua volta, il suo sguardo cade sulla bretella abbassata.
Si lecca le labbra. In un balzo mi raggiunge. Indietreggio in fretta, ridacchiando. Rimane immobile mentre mi slaccio la cerniera e mi lascio cadere il vestito ai piedi .
Seguo la linea del suo corpo
con lo sguardo, arrivando alla pulsante erezione, poi, salgo nuovamente incatenandomi sui suoi occhi.
Avanza lentamente verso di me, ma appena arriva a qualche centimetro, scappo ridendo. Ora corre più forte. Arrivo ai piedi del letto capendo di essere spacciata.
Harry si blocca difronte a me, per poi spingermi in dietro, sdraiandomisi sopra.
"Ti ho preso, bimba." Dice caldo.
"Ti ho fatto vincere" rispondo arrotolando un suo riccio intorno alle mie dita. Ridacchia.
"Ora mi prendo il mio premio." Esclama malizioso.
Si alza da sopra di me, andando verso l'armadio. Lo guardo incuriosita. Prende fuori una cravatta bianca e mi fa l'occhiolino.
"Sarai a mia completata disposizione." Dice rauco tornando verso il letto. Lo guardo mentre mi lega i polsi alla sponda del letto. Si china su di me, baciandomi dolcemente.
"sai questa è la mia fantasia per eccellenza" commenta. La situazione è molto eccitante.
Si fa spazio tra le mie gambe e sale, facendo forza con le braccia, arrivando al mio viso. Il mio torace si muove velocemente per l'eccitazione.
Mi bacia il mento, poi scende, baciandomi il collo, poi scende ancora. Mi esce un gridolino quando mi mordicchia un capezzolo. Sorride, lasciandoci un bacio subito dopo.
Quando arriva al ventre mordicchia un rotolino, facendomi ridere. Succhia la pelle e la bacia. Credo che sia il suo modo per farmi capire che gli piace. Sorrido.
Poi il suo sguardo torna dal mio, torna malizioso. Apre di più le mie cosce, rimanendo a guardare per una manciata di secondi, poi, si immerge.
Vedo i suoi ricci in mezzo alle mie gambe. La sua lingua sta accarezzando il mio clitoride con movimenti circolari, devo dire che ci sa fare.
Inarco la schiena quando arrivo al culmine, ma prima che possa venire, si ferma.
"Non così in fretta." Avvicina due dita alla mia fessura. D'istinto chiudo le gambe.
Nessuno mi ha più toccato da quella sera al ristorante cinese. Lui lo capisce.
Mi guarda dolcemente ed inizia a baciarmi le labbra che tengono protetta la fessura. Le bacia, le lecca, poi, acquistata la fiducia infila le dita, massaggiando con il pollice il clitoride.
Sono nuovamente al culmine, ma lui si blocca di nuovo; si alza e si toglie i jeans.
Mi mordo il labbro guardandolo in tutto il suo splendore. Sorride sfilandosi anche l'ultimo indumento.
Si sdraia su di me, sfregando il proprio membro sulla mia parte più sensibile.
Mi lascio sfuggire un urlo. Alza subito il bacino.
"Trattienilo piccola, fallo per me.." Mi dice a fior di labbra. Annuisco debolmente. Mi bacia le labbra dolcemente. Poi scende baciandomi i seni.
Sporgo il bacino verso l'alto, cercando il contatto con il suo. Mi sorride malizioso.
"Pronta?" Mi chiede ansimando.
"Sono tua" rispondo con tono caldo.
Alle mie parole lui geme e subito entra dentro di me. Dopo qualche spinta non riesco a trattenere l'impellente orgasmo.
Inarco la schiena tenendo lo sguardo fisso sul riccio, il quale aumenta le spinte.
"Chloe, Chloe" ripete il mio nome, ansimando. Continuo a respirare a fatica quando lui si accascia su di me.
"Ci ho messo veramente troppo poco.." Si lamenta poggiando la testa tra i miei seni. Lo guardo.
"Se mi sleghi ti faccio due coccole.." Dico dolcemente. Lui si tira su con fatica e si adagia nuovamente nello stesso posto dopo avermi slegato.
Gli inizio ad accarezzare i capelli mentre lui inizia a succhiare teneramente uno dei miei seni.
"Sì, sei venuto in fretta, ma hai fatto venire anche me." Dico impacciata. Alza il viso avvicinandosi. Sfiora il naso contro il mio.
"Sei bellissima" dice. Arrossisco.
"Tu sei bellissimo" commento. Le sue fossette sbucano ai lati del sorriso. Arriccio le labbra, lui coglie il mio invito e mi bacia.
"Ragazzi, vi muovete, sono le 20:00" La voce di Zayn ci interrompe Harry, con mio grande dispiacere, si alza subito.
Mi era mancato sentirlo così vicino, così mio.
Le facce dei ragazzi sono irritate quando ci vedono scendere con mezz'ora di ritardo. Sorrido forzatamente spstando la visiera piatta del mio snapback nero sulla nuca.
Mio da oggi.
"Farete sesso tutta la notte? perché la mia camera è a fianco alla vostra e vorrei dormire!" dice Niall sorpassandomi. Harry ridacchia, io arrossisco. 
"Amico, ti consiglio di andare a dormire con Zayn." gli risponde Harry, meritandosi una spintarella da parte mia. 
"Basta dire cavolate, Nathan ha fame!" esorde Katie attirando l'attenzione. 
"Ogni scusa è buona per mangiare eh?" la rimprovera Liam. Katie sbuffa.
"Senti Liam, se devi rompere, va' da Sarah, ok?" dice la mora facendogli la linguaccia.
"Ancora sta Sarah? Ma chi è?!" esclama Liam esausto. 
Inevitabilmente mi metto a ridere, trascinando le risa degli altri. Harry mi si avvicina.
"Dopo ci facciamo un bagno, amore" sussurra dolcemente nel mio orecchio. Annuisco. 
"Harry?" lo richiamo a me alzando il viso. Mi guarda paziente.
"io...io credo di non essere mai stata felice quanto con te. Tu sei a dir poco la cosa migliore che mi sia capitata." confesso quasi in un sussurro. 
Harry mi prende il viso con le mani per poi avvicinarlo al suo. Mi sorride dolcemente e poi si avvicina tanto da far toccare le sue labbra con le mie.
Mi metto in punta di piedi cercando ci recuperare qualche centimetro, lo sento ridere sulla mia bocca. Dischiudo le labbra facendo entrare la sua lingua, alla ricerca della mia.
Il bacio più dolce che mi abbia mai dato. Un bacio che esprime il nostro amore.

Rientati dal ristorante entro subito nel bagno della nostra suite e faccio scorrere l'acqua nella vasca. 
Sento Harry armeggiare con qualcosa di là, mi sporgo dalla porta e arrossisco. 
"Amore? da quando hai un vibratore?" mi chiede Harry tenendo in mano l'aggeggio. Di scatto mi copro il viso con le mani, nella speranza di sparire. Ovviamente non funziona.
Lo sento avvicinarsi a me. Spalanco gli occhi quando percepisco la vibrazione del vibratore. 
"me l'ha regalato tua sorella per il compleanno!" dico imbarazzata. Lui scoppia a ridere. Abbasso le mani. Mi guarda con sguardo malizioso. 
"fammelo provare!" esclama. 
"no!" dico istintivamente. Lui scuote la testa. 
"non fare la cattiva. O vieni con le buone..." dice porgendomi la mano. Scuoto la testa.
"O vieni con le cattive!" esclama. Non faccio in tempo a scappare che lui mi prende il polso trascinandomi sul letto.
"dai Harry! E' imbarazzante!" mi lamento. Scuote la testa.
"No Chloe, è fottutamente eccitante." dice togliendomi i leggins con poca grazia. Gemo all'azione. 
"Lo fai tu o lo faccio io?" mi chiede. 
"Per forza?" chiedo con un filo di voce. Annuisce. Mi levo il perizzoma di pizzo, regalatomi dal riccio prima di uscire. Mi guarda ansimando.
Gli faccio un cenno con la testa, dandogli il permesso di procedere. Geme. Perceisco la sua eccitazione. Avvicina il vibratore al clitoride, mettendo la vibrazione al massimo.
Ansimo animatamente quando me lo infila dentro.
"Non così infretta!" mi lamento. Lo toglie subito, allungandomelo. Mi guarda con ardore. 
Porto il fallo sul clitoride, fregandolo lentamente, innarco la schiena e muovo il bacino per il piacere. Poi, lentamente, lo infilo dentro, aumentando graduatamente la velocità.
"Guardami!" mi ordina Harry, obbedisco guardandolo dritto negli occhi. Prende il posto della mia mano, aumentando la velocità.
Mi lascio sfuggire il suo nome e qualche urlo prima di sentirne l'assenza. Mi siedo ansimante, guardandolo con ardore. 
"Mi piace questo coso!" esclama. Annuisco. 
"Cazzo la vasca!" dico ad alta voce, me ne sono completamente scordata. Corro nel bagno, la schiuma straborda. Il profumo di lavanda mi invade.
"Harry, vieni?" gli urlo. La porta si apre, mostrandomi Harry completamente nudo e completamente eccitato direi. Mi mordo il labbro inferiore. 
"Facciamo il bagno?" gli chiedo timidamente. Lui annuisce sorridendo. mi tolgo il resto degli indumenti e appoggio gli asciugamani sul lavabo.
Lascio andare un po' giù l'acqua dalla vasca e poi mi ci immergo, seguita da Harry. Si siede dietro di me e mi fa appoggiare su di lui. Fortuna che questa vasca è enorme. 
Sporgo la testa, poggiandola nell'incavo del suo collo. Mi lascia qualche lieve bacino sul viso. 
"Mi sei mancata davvero tanto sai piccolina?" mi chiede in modo retorico. 
"anche tu, tanto" gli rispondo baciandogli il collo. Sorride.
"Amore, sono eccitato. Se mi baci il collo peggiori la situazione". Dice con voce roca. Sorrido in modo malizioso.
"E' proprio grande questa vasca...." commento guardandolo dritto negli occhi. Mi giro verso di lui, mettendo le ginocchia ai lati del suo corpo, rimanendo poca sopra di lui. 
La sua erezione sfiora le mie perti intime. 
"Chloe Marie Mattews, cosa hai intenzione di fare?" mi chiede sorpreso.
Abbasso il bacino fecendo in modo da farlo entrare in me. Spalanca gli occhi. Inizio a muovermi, creando piacere ad entrambi. Lui è paralizzato. 
"Mi fai fare tutto da sola, Harold, non è da te!" gli dico aumentando la velocità. 
Lui prende il mio sedere tra le mani e mi inizia a muovere. Mi abbasso su di lui iniziando a baciargli il petto, mordicchiandogli un capezzolo. Ansima rumorosamente.
Mi muove più veloce. Urlo. Noto che ha gli occhi chiusi. Gli tiro leggermente i capelli.
"Guardami!" gli ordino lui apre gli occhi, spalancandoli. "bravo, piccolo." continuo facendogli l'occhiolino. Lui ridacchia, fermando il movimento del mio corpo. Lo guardo sorpresa.
"credi che ti faccia comandare ancora per tanto?" mi chiede divertito. Spalanco gli occhi. In quattro e quattr'otto capovoge la situazione.
Si aggrappa al bordo della vasca, ai lati del mio capo, ed inizia a spingere con foga, facendomi urlare ad ogni spinta. Ad ogni  urlo aumenta le spinte, andando sempre più in fondo. 
Sento salire il piacere sempre di più. 
"sto per venire" lo sento dire ansimante. 
"anche io" gli rispondo.
Aumenta la velocità, sono al culmine. Veniamo insieme, urlando. 
"oh mio dio, piccola." dice uscendo da dentro di me. Gli vado in contro, voglio le sue labbra. Quando le trovo gli lascio un bacio a stampo prima di allonarmi di poco per prendere lo shampoo.
"ti posso lavare?" gli chiedo dolcemente, lui annuisce, dandomi le spalle. Gli bagno i ricci scompinati, per poi dopo insaponarli.
"Sei l'unica che ho amato, che amo e che amerò, 
Chloe Marie Mattews, promettimi che un giorno mi sposerai!" mi dice lasciandosi cullare da me. Ridacchio.
"Te lo prometto. Tu promettimi che andrai a dare il latte ai nostri figli quando piangeranno di notte!" gli dico sorridendo.
"Mi dispiace, ma non posso prometterti questo!" risponde dispiaciuto. 
"mmh.... e che pagherai il mio vestito da sposa?" gli chiedo esaltata.
"te ne pagherò due! uno per la cerimonia...ed uno sexy per la pria notte di nozze!" dice malizioso. Scoppiamo a ridere.
Sognare di noi, rende tutto così magico, così nostro, così...perfetto.  




 

___________________________________________________

Ciao a tutti, sono Giulia Poli e scrivo porno rosa ahahah
Ok, l'estintore? (Crì?)
ahahah scherzi a parte capitolo mucho caliente, non stanno 5 minuti senza farlo...ma come dare torto a due persone lontane per mesi...
chi non lo farebbe come ricci
(ehm ehm...) cooomunque... ditemi cosa ne pensate, come sempre!
AH, ditemi anche quali sono i capitoli che vi sono piaciuti di più...sono curiosa :3
Baciotti, Giù.
(aah, il nuovo Banner è fattibile? o era meglio l'altro?)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giu707