Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Shanks_D_Jackson    05/02/2014    4 recensioni
In questa storia sarete voi a essere i protagonisti.
"I Ragazzi alzarono gli occhi al cielo e per un momento le stelle formarono una faccia terrificante..."
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.V. Nico
Nico stava  passegiando per i campi di fragole quando vide Annalisa, la ragazza di cui era follemente innamorato da più di tre anni
camminare accanto a Mark.
Nico era un ragazzino di 16 anni coi capelli e gli occhi neri era robusto e muscoloso.
Era notevolmente bello calcolando che era un figlio di Efesto, ma se cominciava a paragonarsi a Mark la sua autostima andava al Tartaro.
Il figlio del tempo era alto e aveva un fisico d'atleta, i capelli biondo scuro erano tutti arrufati.
E gli occhi, erano gli occhi  più terrificanti che Nico avesse mai visto erano dello stesso colore dell'oro liquido.
Nella testa di Nico una voce profonda e dura gli sussurò nella testa:
"Un brutto figlio di Efesto come te non ha possibilita con la bella filgia di Ade..."
Il cuore di Nico appassì come una fiore....
Annalisa lo saluto ma lui coese via.

P.V Annalisa
Annalisa stava continuando a camminare dietro a Mark la disussione con Chirone l'aveva disorientata molto...
Poco prima nella casa grande.
"Allora come vi stavo dicendo siete stati convocati sull'Olimpo, l'appuntamento e per domani alle 10:00"ripete Chirone per l'ennesima volta.
"Ma perchè siamo convocati sull'Olimpo?" chiese la figlia di Poseidone sbalordita.
"Questo non lo so ragazzi ma state tranquilli ok?"disse Chirone in tono falsamente tranquillo.
"Qui ci puzza di impresa suicida" disse il biondo.
"Grazie per l'ottimismo" disse Clarty.
Venne riportata alla realta quando i suoi occhi smeraldini incotrarono quelli scuri di Nico e il suo cuore perse un battito per poi ripartire all'impazzata divenne rossa come un peperone ma non lo diede a vedere.
                                                    ...
Nico era il semidio che l'aveva trovata e poi l'aveva portata al Campo Mezzosangue, Annalisa aveva una cotta segreta per il figlio di Efesto.
Alla fine prese coraggio e provo a salutarlo ma lui corse via.
Annalisa era sbalordita come mai era scappato?
Si giro verso Mark e disse:
"Ora devo andare ci si vede domani"
e corse via lasciando il suo amico con una faccia da idiota dipinta sul volto.
                                                    ...
Annalisa cerco nico da tutte le parti all'Arena, al poligono di tiro, alla mensa, ovunque, ma niente il figlio di efetso era semplicemente scomparso nel nulla...
Annalisa si sedette con un tonfo a terra e si chiese se Nico fosse scapato perche lei gli faceva paura.
P.V. Oracolo                                                         
Rossana fini il suo quadro e si chiese
"Ma che diamine mi prende...questa visione non ha senso..."

Note Autore:
Lo so, Lo so...mi merito il Tartaro..gli tirano i pomodori, un proietile gli rasa i capelli.
" Ehi scirone vacci piano"
ok la smetto
comunque mi dispiace e i prossimi capitoli li postero piu in fretta...
il prossimo lo fo solo su di te principessa
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Shanks_D_Jackson