Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    05/02/2014    3 recensioni
Lui: professore
lei: la sua alunna
lui: migliore amico di suo fratello
lei: ribelle e non ama la scuola ...
lui: Liam
lei: Elisa
loro: si odiano
loro avranno una storia un pò diversa dalle altre e se di mezzo a loro due si intromettesse il migliore amico di lei?
Leggete la storia se vi ho incuriosite ......
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora mi scuso per l'immensissimo ritardo * perdonatemi * ho la scuola xd ;)

EPILOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Dopo 2 anni ...

Starete pensando? cosa è successo bhe ve lo dico io:

dopo nove mesi di inferno lo dico veramente ,dolori , vomito tutti i giorni finalmente è nata Elisabeth una bambina bellissima che trà pochissimo compierà un anno è già... il tempo vola ..

Il mio  fratellone si è sposato con la mia migliore amica finalmente dopo tanto tempo quel fifone si è deciso a chiederlo di sposarlo e si sono sposati io e Liam abbiamo fatto i testimoni , fu una festa bellissima , stare con tutta la famiglia è stupendo ci si diverte  e sopratutto c'è sempre qualcuno su cui contare .

Zayn con lui ho stretto un rapporto molto speciale , sempre pronto ad aiutarmi nei momenti peggiori ed anche lui si è sposato con Perry ed hanno avuto un bel maschietto come regalo di natale , un bellissimo bambino capelli biondi come perry e gli occhi di zayn .

Louis? bhe lui si è fidanzato con una certa Eleonor l'abbiamo conosciuta sembra una brava ragazza ;) anche con lui ho stretto un bellissimo rapporto mi fa sorridere sempre , in poche parole il buffone del gruppo , lui ed harry fanno sempre i ragazzi pervertiti * questo non cambierà mai* nemmeno per louis nonostante le prediche della sua fidanzata hahahahah xd.

Niall ? Il mangione del gruppo? hey anche io sono mangiona :P è un ragazzo strepitoso , sempre di buon umore , dolcioso come la cioccolata sempre pronto a darti consigli e se sei giù un bell'abbraccio; anche lui si è fidanzato con Amy una bellissima ragazza molto timida ma gentilissima .

Vi starete chiedendo io e liam?:

"Liammmmmmmmmmm per piacere vai tu a prendere Eli nella culla stà piangendo ed io sto cucinando non mi posso muovere!"

"va beneeeee"

bussano alla porta è zayn...?

"ciao zayn chi cerchi?"

"Liam"

"è di sopra!"

Pov. Liam

Stavo cercando di far addormentare quella peste di Elisabeth ma invano , ha preso tutto dalla madre , testarda come un mulo ma è così carina , ha i capelli castano chiaro dei bellissimi occhi azzurri e delle stupende fossette hai lati delle guance  è così batuffolosa awwwww....

D'improvviso bussano alla porta ..

"avanti" dissi

"hay liam allora hai organizzato?"

"si tutto pronto sta sera tenete tu e perry elisabeth ok?"

" si no problem !"

Vi starete chiedendo cosa dobbiamo fare? Voglio portare a cena elisa , una bella cenetta a lume di candela , poi portarla in spiaggia baciarla e coccolarla per poi chiedergli di sposarmi , ho preparato tutto , ristorante, spiaggia ed anello ; ma non manca il discorso che le dovrò fare anche se so che il quel preciso istante mi dimenticherò tutto e sarà il mio cuore a parlare e a dirle quanto la amo , a quanto sto male senza di lei a quanto ho sofferto per arrivare fino a questo punto, a quanto abbiamo lottato per arrivare dove siamo adesso con una splendida bambina , a quando litigavamo perchè lei odiava la mia materia , ricordo quando tornammo e l'altra professoressa rimase sconvolta aww quanti bei momenti passati insieme , i nostri baci rubati e nascosti agli occhi di tutti la amo solo questo e non desiderò di più nella vita che un futuro splendido insieme a lei e la mia piccolina.

scendo le scale e..

"amore sta sera usciamo e non ti preoccupare per la piccola la terranno zayn e perry!"

" va bene "

La sera arrivò velocemente , la portai in un ristorante bellissimo ,dopo una lunga cenetta e molti baci scambiati decido di portarla in spiaggia la bendo gli occhi e dopo varie prediche da parte sua riesco a convincerla a non toglierla .. dopo poco...

"amore scendi" aiutandola la portai sulla spiaggia e le tolsi la benda..

"è stupendo liam" vedevo una strana luce nei suoi occhi felicità , stupore ..

" hay ti ricordi il primo incontro incominciammo a litigare perchè a te non piaceva la mia materia!"gli dissi

"hey non ho cambiato idea e il primo bacio sulla ruota panoramica?"

"come potrei dimenticarlo " mi avvicinai a lei lentamente e.. la bacia come non avevo mai fatto con una dolcezza unica 

"ti amo " mi disse

"anchio e perciò volevo dirti " mi inginocchiai "Elisa Styles mi vuoi sposare?"cacciai l'anello e glielo mostrai 

"sisisisisisisisissi e mille volte si liam  ti amo!" "anch'io" la baciai ancora e le misi l'anello al dito simbolo del nostro amore ..

Dopo 10 mesi...

Il nostro giorno è finalmente arrivato...

x: Liam James Payne desidera prendere come sua sposa la signorina Elisa nella buona e nella cattiva sorte?"

lui: si lo voglio!

x: e lei signorina Elisa Styles desidera prendere come suo sposo il signorino Liam ?"

lei: si lo voglio!

x: vi dichiaro marito e moglie lo sposo può baciare la sposa!

"ti amo Elisa!"

"ti amo anche io Liam"

Mi baciò <3

FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 

lo so vi ho fatto aspettare tanto tanto tanto tanto per l'epilogo ma vi piace fatemi sapere? lasciatemi qualche recionsina mi raccomando ci conto e se volete potete leggere anche l'altra mia storia my vampire  ve la consiglio anche se non sono il top

mi scuo ancora ma ho la scuola un esame e non posso permettermi errori xd ;)

Vi do un bacio a tutte quelle che hanno recensito la mia storia vi amo tutte !

kiss kiss stefy!!




 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11