Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: YukinoChan    13/06/2008    2 recensioni
Melanie è una ragazza qualunque, con un passato molto triste alle spalle. All'improvviso nella sua città arrivarono tre nuovi studenti che chissà perchè non parlano con nessuno e sorpattutto le sconvolsero la sue semplice vita...
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passarono...
Melanie riprese la sua vita di sempre, ma dopo quell'ultimo episodio accaduto, Sora Cross non si ripresentò più a scuola.
La ragazza ha provato ad andare verso la sorella di Sora per chiedergli perchè non venisse a scuola, ma quando si avvicinò a lei ricevete una fulminata con lo sguardo...
Da allora Melanie non si avvicinò più a lei, ma ogni minuto della sua vita pensava a Sora...
Lui.
Lui, così bello e perfetto...
Lui, un giovane, simile ad un deo greco che l'aveva subito affascinata...
Lui...

I giorni si susseguirono molto velocemente, ma niente: Sora non era più ritornato a scuola.
Arrivò il fine settimana e Luke decise di andare a fare una gita in montagna per tirare su il morale a sua sorella gemella.
Partirono sabato mattina presto. Era una bellissima giornata e non c'era nemmeno una nuvole in quel cielo sereno. Arrivarono in montagna con l'autobus verso le 10 del mattino, insieme da un bel gruppo di turisti.
Mamma mia... Lì si soffocava disse Luke quando uscì dall'autobus.
Melanie dormì per tutto il tempo appaggiata alla spalla del fratello e quandi scese mollò un gran sbagiglio stiracchiato.
Dopo il loro arrivo si accamparono vicino ad un lago e pranzarono con dei panini che si erano portati via.
Il tempo passava velocemente, ma Melanie non aveva altro che per la testa il bellissimo ragazzo di classe sua che l'aveva salvata l'altro giorno...
Si girò verso suo fratello e notò sospresa che si era appisolato sotto una grande quercia.
La ragazza si alzò e senza dire una parola si addentrò dentro alla foresta che dietro di loro...
Camminò per circa mezz'ora, stando attenta a non scivolare mentre respirava l'aria pulita della montagna...
Ad un certo punto arrivò in uno spazio aperto all'interno della foresta dove davanti c'era una grande grotta.
Mmm... Che bella ragazza...
Melanie sussultò. Si girò intorno, ma non vide nessuno.
Qui... Dietro di te!
La ragazza si girò di scatto.
Un uomo altro più di lei dai capelli lunghi neri raccolti con un morbido nastro rosso e dagli occhi anch'essi rossi stava davanti a lei con un ghigno mostruoso.
Notò che i suoi canini erano molto più lunghi dei solito e questo le fece scappare un gemito di paura.
Chi... Chi sei?! disse Melanie terrorizzata.
Sono... La tua MORTE!
L'uomo con un balzo si buttò su di lei e Melanie prontamente si mise le braccia davanti al viso per proteggersi.
Aiuto... Aiuto! pensò terrorizzata.

Sora Cross camminava lentamente in mezzo alla foresta.
Era da un pò che non tornava più a scuola ed era rimasto lì tutto il tempo...
Non ho nemmeno avvisato Kari e Damon... Chissà come saranno preoccupati... pensò il ragazzo con un pò di amarezza.
All'improvviso un cerbiatto gli balzò davanti per poi scomparire attraverso la fitta foresta.
Con un balzo felino il ragzzo lo seguì e i suoi occhi si accesero di un rosso sangue.
Correva velocissimo, come un leone e scansava la vegetazione che gli si instaurava davanti con grande grazia.
Era molto, molto più veloce del cerbiatto e con un altro balzo gli finì addosso.
E dopo tutto quello che vide Sora fu il buio completo nella sua mente, ma dopo un pò sentiva qualcuno che lo chiamava... Melanie!

La ragazza stava tremando dalla paura, ma cercò di proteggersi dall'attacco dell'uomo.
Qulacuno mi aiuti! pensò tra le lacrime.
All'improvviso si sentì uno schianto verso la sua sinistra, ma ella non ci fece caso perchè si aspettava il colpo dall'uomo sconosciuto che voleva ucciderla.
Il colpo che si aspettava non arrivò...
Lentamente Melanie aprì gli occhi, ma non vide nessuno davanti a sè. Ma poi si girò lentamente verso sinistra, dove ha sentito lo schianto e...
Rimase senza fiato.
L'uomo che voleva aggredirla era bloccato contro la parete da un ragazzo alto che Melanie conosceva benissimo: Sora.
Sor... la ragazza di bloccò.
Il ragazzo aveva alzato lentamente il braccio destro e poi con un rapido gesto perforò il petto dell'uomo che poi lentamente si dissolse...
Ma cos... Melani era scioccata e sconvolta.
Sora si girò... Aveva gli occhi rosso sangue, ma quandi riconobbe Melanie i suoi occhi divennero il solito blu mare e la sua faccia venne avvolta dallo stupore...
Mel... Sora si avvicinò lentamente, ma venne subito accolto di sorpresa quando la ragazza corse da lui e lo abbracciò scoppiando a piangere.
Il ragazzo le accarezzò la testa cercando di consolarla.
Tu... TU COSA SEI?!?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: YukinoChan