Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: coccinellanna    06/02/2014    0 recensioni
"Non lo sa. Katherine non lo sa. Non lo ho mai detto a nessuno. Sento riaccendersi in me la speranza di poter tornare a vivere."
spoiler quinta stagione
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ho incasinato tutto, Elena.

Sono scappato perché ero convinto che ti avrei rovinata.

Tu sei letteralmente la migliore persona che io abbia mai conosciuto e pensare che io ti possa cambiare da troppo credito a me e non a sufficienza a te.

Ho bisogno di te. Tu sei il bene e io ho bisogno di un po’ di bene nella mia vita, perché senza c’è solo tanta oscurità.”




Guardo i suoi occhi così azzurri. Mentre parla li abbassa, poi muove le mani agitato e le parole escono veloci, quasi volesse rimangiarsele subito o avesse paura di ascoltarle.

Sembra spaventato, fragile, sul punto di rompersi. La voce si spezza, sembra mancargli il fiato. Vorrei abbracciarlo, dirgli che va tutto bene, che niente è cambiato.

Ma inspiegabilmente rimango ferma dove sono.  



“Sei stato un vero idiota. Hai davvero pensato che lasciarmi avrebbe risolto tutto? Avrei lottato, Damon. Anzi lo sto facendo anche adesso contro l’istinto di prenderti a schiaffi.

Perché sei hai davvero creduto anche solo per un istante che mi sarei arresa allora vuol dire che non mi conosci per niente. Non possiamo giudicare le persone solo in base alle loro scelte perché, a volte, il destino gioca loro dei brutti scherzi, a volte si trovano soltanto al posto sbagliato nel momento sbagliato, a volte la sofferenza li acceca e li rende pazzi.

E se è vero che le esperienze che viviamo hanno il potere di cambiarci, vuol dire che oggi sei un passo più vicino alla persona che vorresti essere. E se l’amore non avesse il potere di cambiarci almeno un pochino varrebbe davvero la pena viverlo?

Non starò qui a guardarti mentre butti via tutto quello che hai costruito fino ad ora. Perché io ti amo, Damon.

Ti amo”

Lo ripeto dentro di me con impeto, lo grido sperando che lui mi possa sentire.

Ma lui non mi sente.


Nessuno mi sente.

In questo momento vorrei piangere, ma le lacrime non scenderebbero comunque.

Ora Katherine ha il controllo del mio corpo.  


Ovviamente la storia è narrata dal punto di vista di Elena. Questo è quello che mi sono immaginata Elena avrebbe detto a Damon. Damon non la può sentire perchè Katherine ha preso il controllo. Le parole di Damon sono quelle tratte dalla 5x12, anche se un po' modificate.

Ringrazio sinceramente tutti quelli che hanno sprecato il loro prezioso tempo letto la mia storia. Questo capitolo è stato davvero un parto perchè ho dovuto guardare la scena circa un milione di volte per trovare l'ispirazione. Adesso mi rannicchio in un angolo e aspetto che Julie Plec ci uccida definitivamente con il prossimo episodio...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: coccinellanna