Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mughetta    06/02/2014    4 recensioni
La vita come tutti sanno da alle persone sia sorprese che dolori.
Questa storia parla di 5 bambine e della loro amicizia .
un amicizia che farà sia piangere che ridere.
una ragazza che si sacrificherà per qualcosa in cui crede .
degli amori a volte folli e a volte pericolosi.
e sopratutto tanti tanti sogni da realizzare
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drakul Mihawk, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Roronoa Zoro, Trafalgar Law, Z
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita sara’ sempre piena di decisioni dure da prendere.
Ogni volta che tu apri una porta,un’altra si chiude. In fondo uno deve imparare a vivere secondo le proprie decisioni, non importa quanto sanguini il cuore o quanto faccia male.












Erano passati ben 8 anni dall’ ultima volta che le allora bambine si videro per l’ ultima volta ; in quei anni molte cose erano cambiate le bimbe erano cresciute ormai avevano 19 anni erano diventate delle ragazze delle piccole donne .
La cosa che poteva essere apparentemente bizzarra era che 4 di loro avevano preso il mare; infatti kata non lo aveva fatto perchè sapeva di avere un altro compito da portare a termine . Pensando alle altre ragazze ognuna di loro si era unita a una ciurma di pirati ad eccezione di Violet lei era partita sola alla ricerca del famosissimo occhi di falco , perche lei adorava l’ arte della spada e ne possedeva due .
Si allenava e allena giorno e notte per diventare più forte per far vedere al mondo intero che lei era la migliore spadaccina del mondo .
Lei era cambiata molto fisicamente i suoi capelli rossi erano molto più lunghi ormai arrivavano fino al sedere ma gli teneva legati in una treccia .
Il suo carattere era anche esso cambiato ora era molto più gentile amorevole e soprattutto altruista ; quando si fermava in un isola cercava sempre di aiutare i più bisognosi ,cosa che era dannatamente difficile per un pirata , però lei si definiva un pirata tutto a modo suo.
Aurora invece non era cambiata ne fisicamente infatti aveva mantenuto i suoi capelli castani mossi i suoi occhi verdi e il suo fisico era più formoso , i carattere è sempre stato lo stesso gentile ma allo stesso modo fredda e glaciale , poteva sembrare un angelo ma anche un diavolo .
Aveva mangiato un frutto del diavolo che le permetteva mi dominare l elettricità ,ed era riuscita a entrare a far parte della ciurma di barbabianca lui era diventato il padre che lei non aveva mai avuto .
Gabriella era cambiato molto fisicamente i suoi capelli biondi  sono diventati molto più lunghi ora porta un fiore di giglio tra i capelli che mette di più in risalto i suoi occhi grigi .
È entrata a far parte della ciurma di  trafalgar law  ci era riuscita per il suo profondo amore per la medicina ma non solo anche perché aveva mangiato un frutto del mare che le permetteva diominare il corpo di una persona facendogli fare quello che voleva .il suo carattere era dolce e sensibile, 
sopratutto si era affezionata molto al suo capitano .
Anna invece era cambiato solo caratterialmente era diventata super allegra una incredibile voglia di vivere tutto questo era iniziato da quando era entrata nella ciurma di cappello di paglia .
Fisicamente era sempre    uguale  i suoi lunghi capelli neri legati di fianco e i suoi  occhi azzurro cielo era davvero bella .
Era bravissima nelle arti marziali e riusciva a far diventare un arma micidiale qualsiasi oggetto.
Kata sapeva tutto questo sulle sue  amiche e sapeva che per far rispettare la loro promessa doveva fare una qualcosa 
Ma cosa?….

 
angolo dell ' autrice 
ok lo so questo capitolo fa schifo ma dovevo scriverlo per inquadrare i personaggi
mi scuso per gli errori  ortografici .
Spero che il capitolo vi piaccia e forse domani postero il terzo che vi avviso e molto più interesante.
rigrazio le persone che hanno recensito lo scorso capitolo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mughetta