Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: MaryRoss    06/02/2014    0 recensioni
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4

 

 

 

 

 

 

Desiderava con tutta l'anima che ogni cosa ritornasse alla normalità, lui e il fratello insieme per sempre.

Voleva con tutto il cuore che Gakko pensasse bene alla proposta che egli gli aveva fatto e dare una risposta positiva, se così non fosse stato, Nikko avrebbe dovuto usare la sua forza, che man mano stava aumentando, e non voleva.

<< Caro fratello, ve lo chiedo con l’anima tra le mani, lasciatemi un altro po' di tempo poi ritornerò da voi >> fu la risposta definitiva di Gakko.

Lo sguardo del tenebroso si fece accecante di rabbia. Perchè esitava a ritornare con lui? Si domandava Nikko, senza però avere una risposta.

<< Perchè volete permanere qui? Non vi capisco. Datemi una spiegazione >> disse il ragazzo “ Luna” abbassando lentamente la sua mano lasciata tesa per ospitare quella del gemello e insieme volare verso il loro destino.

<< La ragione ve l’ho spiegata prima: Voglio vivere, anche se per un tempo limitato, la libertà a cui io e te non possiamo accingere, perchè legati e incatenati al nostro crudele destino >>

Le pupille ghiacciate di Nikko incominciarono a prendere le sembianze di un pozzo vuoto e avvolto dalle tenebre, quella frase lo colpì brutalmente al cuore. Come può suo fratello giudicare e puntare il dito al suo destino, quel destino che gli aveva concesso il dono di poter rimanere insieme nonostante la loro diversità?

Attorno a Nikko apparve un bagliore chiaro, quasi trasparente, che costrinse Gakko ad allontanarsi per potersi riparare da quella luce biancastra tale da rendere ghiaccio anche le fiamme.

<< Fratello mio, calmatevi, vi prego. Guardatemi negli occhi! >> urlò il gemello sapendo con certezza che Nikko gli avrebbe obbedito.

Infatti Nikko si ritrovò negli occhi di Gakko facendo così svanire il bagliore e facendolo svenire di conseguenza tra le sue braccia.

Il ragazzo dai tratti caldi aveva sempre avuto una certa influenza su Nikko. Egli era più forte, così forte da andare contro a cui era destinato e voler cambiare le cose, non solo per lui ma anche per il fratello che era caratterialmente più debole. Prendeva spesso decisioni dettate dall'istinto e molte volte perdeva il controllo delle sue azioni sfociando poi in catastrofi irreversibili.

Nonostante il carattere impulsivo di Nikko, Gakko non poteva rimanerne senza, in quanto egli gli infondeva un senso di familiarità e appartenenza verso qualcuno. Era l'unico che nella buona o nella cattiva sorte gli sarebbe rimasto sempre vicino.

Prese Nikko e lo posò delicatamente sul letto. Lo guardò a lungo pensando al motivo per cui loro, due gemelli, che non possono vivere l'uno senza l'altro, avevano avuto la fatalità di nascere in circostanze che li avrebbero costretti a vivere separati.

Doveva ringraziare il loro Maestro Yokushi Nyorai che aveva dato loro la possibilità di poter stare insieme, a condizione di poterlo servire e aiutare nella sua pratica. Se questo gli dava la possibilità di stare con Gakko, Nikko avrebbe obbedito senza obiezioni, ma per quanto riguarda il ragazzo “ Sole “ non era della stessa idea. Voleva stare insieme al fratello, ma con la possibilità di poter fare ciò che volevano seguendo i loro cuori. Era questo il motivo che lo aveva spinto ad abbandonare tutto. Guardò fuori alla finestra e con passo deciso si avvicinò al davanzale. Si sedette, e ammirava la Luna scomparire pian piano dando al Sole lo spazio per fare la sua comparsa.

Nikko un giorno capirà la ragione per cui si era dovuto separare da Gakko, fino ad allora lui avrebbe lottato affinchè potessero essere vicini senza catene o altre limitazioni.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MaryRoss