Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: pinkjude    07/02/2014    4 recensioni
Ecco cosa significa essere lo zio preferito di una bimba pestifera su una nave di pirati.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Sanji | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“..farina e..non sento scrivere zuccherino..” la riprese picchiettandole la testolina con un cipollotto.
“Uffi..” sbuffò “ sul serio dobbiamo fare l’inventario? Ci sono rimaste solo le cose non direttamente commestibili..” borbottò contemplando la dispensa praticamente vuota.
“Certo che dobbiamo farlo! Lo spazio sulla nave è limitato per cui quando scendiamo a terra per fare rifornimento non possiamo permetterci di prendere cose non necessarie..”
Roteo gli occhi per poi appuntare la farina sul taccuino.
“Cambio domanda..”
“e noce moscata non te la dimenticare..” disse per poi girarsi a guardarla “Dimmi”
“Ti servo veramente?”
“Pensavo ti facesse piacere aiutarmi..”
“Certo..quando fai le torte, le creme al cioccolato e i pasticcini..” specificò “Non quando ti devo seguire come un’ombra in mezzo alle ragnatele..perchè poi ti devo stare appiccicata?” chiese confusa.
Da quando erano scesi in dispensa gli era stata a non meno di due passi e se per caso si allontanava di poco lui con fare guardingo le faceva cenno di avvicinarsi; cominciava a pensare che ci fosse qualcosa o qualcuno nascosto tra..
“Ahhh”
Un urlo poco virile e uno spostamento d’aria improvviso la riscosse dalle sue elucubrazioni ma, prima che potesse chiedere cosa era successo, sentì la presenza di suo zio dietro le spalle che con fare tremante le indicava un piccolo scarafaggio uscito probabilmente dal suo precedente nascondiglio.
Schiacciò senza pietà l’intruso e poi riprese il taccuino schiarendosi la voce “Eravamo arrivati a noce moscata vero?”
“Si infatti..” confermò sistemandosi il nodo della cravatta.
“Bene, continuiamo allora..”

 
 




Ciao a tutti..beh io non mi ricordavo per niente di questa fobia ma poi ho visto una fan art che mi ha fatto scompisciare dal ridere e su wiki c’è scritto che effettivamente ha paura degli insetti cosa che è emersa quando erano alla ricerca dell’uccello del sud.
Da questa scoperta a scriverci su qualcosa di cretino il passo è stato veramente molto molto breve..
Un grazie a chi ha infilato questa raccolta scema in una delle tre categorie e chi mi ha messo negli autori preferiti..che pazzerelloni che siete.. ;)
Baci baci e buon fine settimana.
Pink.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: pinkjude