Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Clodaury_    07/02/2014    0 recensioni
Questa è una fanfiction scritta a quattro mani, yeep!
Dal Prologo:
Voglio continuare a fissare la tempesta, ma mi fa male, troppo, ricordare quegli errori, ricordare chi sono. Ma ormai, cos’è che mi può fare più male? Nulla, nulla. Ho quasi ammazzato qualcuno, mi sono trovato nel caos più totale, sono arrivato a scegliere tra la vita da criminale e la morte, ormai niente mi spaventa, sono un essere senz’ anima. È vero, il nome della casa mi si addice parecchio, molti me lo dicono: Serpeverde. Sono un serpente velenoso e verde come un insulso bruco di campagna, ma non sono destinato a trasformarmi in una farfalla. Non si torna indietro, la vita è una, e se non la sai sfruttare non sei niente.
Voglio essere salvato, ma nessuno è disposto a farlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luna Lovegood
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ una giornata strana, piove e il cielo è spesso illuminato dalla luce dei fulmini: una tempesta in pieno luglio. Mi sento come se l’avessi dentro, troppi errori e troppe poche occasioni per ripristinare ciò che ho fatto. Gli incubi mi tormentano, vedo tutto: Voldemort, mia madre che stinge un patto con Piton, le truffe e gli inganni, l’aver quasi ucciso qualcuno per salvarmi la pelle…
Ricordo quando a undici anni il cappello urlò con tutta la forza che aveva “Serpeverde”, ero felice, mio padre sarebbe stato fiero di me, ma non mi rendevo ancora conto di cosa sarei diventato: un mostro.
Ricordo quando Piton mi salvò dall’incantesimo che Potter mi aveva lanciato. Perdevo sangue dal petto, l’oscurità mi circondava. Una bacchetta mi sfiorò il corpo, riconobbi la voce tetra del professore che sussurrava un incantesimo. Sembrava che il sangue mi tornasse dentro. Perché lo stava facendo? Perché non lasciarmi morire lì, in quel maledetto bagno? Volevo sprofondare, volevo rimanere lì per sempre.
Voglio continuare a  fissare  la tempesta, ma mi fa male, troppo, ricordare quegli errori, ricordare chi sono. Ma ormai, cos’è che mi può fare più male? Nulla, nulla. Ho quasi ammazzato qualcuno, mi sono trovato nel caos più totale, sono arrivato a scegliere tra la vita da criminale e la morte, ormai niente mi spaventa, sono un essere senz’ anima. È vero, il nome della casa mi si addice parecchio, molti me lo dicono: Serpeverde. Sono un serpente velenoso e verde come un insulso bruco di campagna, ma non sono destinato a trasformarmi in una farfalla. Non si torna indietro, la vita è una, e se non la sai sfruttare non sei niente.
 Voglio essere salvato, ma nessuno è  disposto a farlo.


Ciao, siamo Claudia e Aurora e scriviamo questa fanfiction a quattro mani. Vi spieghiamo qualcosa: il nostro Draco è un po' OCC, ma tranquilli, il carattere da stronzo ci sarà sempre! I prossimi saranno più lunghi. Alla prossima! 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Clodaury_