Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    14/06/2008    4 recensioni
Ecco qui per voi una raccolta di interviste che vi mostreranno il vostro anime preferito in maniera del tutto nuova!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Goku, Trunks, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



UN'INTERVISTA REGALE




Le luci dello studio si accendono, lasciando vedere ai preoccupati telespettatori cosa è accaduto durante la pubblicità.

La meravigliosa scenografia, ormai era solo un ricordo.

Avendo cara la vita, buona parte del pubblico era andato via, lasciando sugli spalti le accanite fan di Vegeta e i Dissennatori che, avendo occupato i posti liberi, mostravano fieri uno striscione, amorevolmente preparato durante la pubblicità, su cui era scritto:

VEGETA E' IL NOSTRO EROE!”

Su quello che rimaneva del palco, due figure stavano sedute una difronte all'altra.

Imbarazzata, la conduttrice si rivolge ad una delle telecamere.

Ben tornati cari telespettatori! Prima di continuare... vorrei assicurarvi delle ottime condizioni dell'ospite precedente, i guaritori ci assicurano che tra qualche mese uscirà dal coma... Ma come si suole dire: lo spettacolo deve continuare! Quindi un applauso all'ospite a sorpresa di questa sera!”

Il pubblico è in delirio...e tra gli applausi è possibile sentire:

Sei bellissimo!” “Sposami!”

Le labbra serrate dell'uomo si incurvano in quello che ai più attenti può sembrare un sorriso compiaciuto.

Oh, vedo che hai molto successo con le donne...”

Tsk! È naturale! Sono il personaggio più figo della serie, no?” disse mettendosi comodo sulla poltrona e rivolgendosi al pubblico che stava rischiando uno svenimento di massa per l'emozione.

Beh... come darti torto?! Ma a proposito, ti sei mai sentito in competizione con qualche altro attore della serie?”

Gli occhi dell'uomo divennero due fessure.

Che vuoi dire? Pensi che quegli attoruncoli da quattro soldi di Kaaroth e i suoi mocciosi o Yamcha possano essere minimamente paragonati a me?”

Emm non mi stavo riferendo precisamente a loro... non pensi d'aver dimenticato qualcuno?”

Emm... Jirobay?”

Santo cielo, no!!!”

Crilin?”

Ma per favore! La moglie gliel 'hanno dovuta costruire!”

Junior?”

Umm... il verde non mi dispiace, peccato per le antenne... comunque no!”

Mi dispiace ma non ricordo più nessuno, anzi continuo a sostenere che nessuno sia più affascinante di me” risponde con fare altezzoso.

Forse hai ragione, ma devi ammettere che anche lui non è male... sto parlando di Trunks!”

Altre urla di gioia nascono dal pubblico femminile.

Tsk... è solo una femminuccia”

A quanto pare le tue fan la pensano diversamente”

Beh, solo perchè fisicamente mi somiglia” aggiunge quasi offeso “hai altre domande, strega?”

Strega oscura se vogliamo essere precisi...”

Tsk!”

Bene, passiamo alla prossima domanda: Quale è stata la scena più difficile che hai dovuto girare?”

Le nere iridi dell'ospite trafiggono quelle color nocciola della conduttrice.

Che vuoi dire? Io non sono come quel rammollito di Kaaroth, non uso controfigure”

Questo ti fa onore, ma deve pur esserci stata una puntata in cui... come dire... ti sei trovato in difficoltà al punto d'avere quasi... paura...”

Attenta a quello che dici, prima che ti faccia fare la fine di Kaaroth!” urla minaccioso.

Come preferisci, non dirò altro. Saranno le immagini a parlare” dice con tono beffardo.

Alle loro spalle appare un gigantesco schermo.

Che storia è questa?” chiede l'uomo indispettito.

Vedrai” risponde agitando la bacchetta.

Le immagini mostrano esattamente la puntuta in cui Goku e Vegeta si trovano all'interno del corpo di Majin bu e devono vedersela con quei simpatici vermi.

Lady Gaunt agita ancora la bacchetta zummando sulla faccia terrorizzata del principe.

Piccole risa nascono dagli spalti.

Allora? che ne pensi?” gli chiede trattenendo le risate.

Con sguardo fiammeggiante, l'uomo si guarda intorno e poi con rabbia si alza e lancia la poltrona sullo schermo che va in mille pezzi.

Ti basta come risposta?”

Ehehe... credo che per questa sera sia suffciente. Grazie per essere venuto e grazie a tutti voi per averci seguito. Vi informo che da questo momento apro il televoto, ovvero sarete voi cari telespettatori a decidere chi sarà il prossimo ospite da intervistare. Grazie ancora, Lady Gaunt vi augura una buona e oscura serata! ”

Le luci si spengono e la canzone della sigla riempie lo studio, ma a chi non ha ancora cambiato canale è possibile sentire:

Finito? Come sarebbe a dire? A Kaaroth avete fatto un'intervista più lunga!”

Sta calmo, Vegeta, ti prometto che tra qualche puntata tornerai e continueremo l'intervista”

Tsk! Così va meglio”




Ciao! Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo!

Passiamo ai ringraziamenti:

Swwtcicia

Sgt

Vegeta4ever

vivvina

veggylink94

Angelo Azzurro

Gokussola4ever

Cicochan

Grazie a chi ha letto e chi ha messo la ff tra i preferiti: Gokussola4ever e _ Babii _


A presto


Lady Gaunt

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt