Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Met    07/02/2014    2 recensioni
Questa fanfiction è ambientata nel periodo in cui Naruto sta sviluppando il rasengshuriken (non so come si scrive). I personaggi sono di Masashi Kishimoto eccezion fatta per i nuovi personaggi di mia invenzione. La storia sarà ambientata a Konoha ma anche in un Paese ai confini della nazione del foco (Paese non esistente nell'opera originale). Uno dei nuovi personaggi si legherà in modo particolare a Kakashi. I nostri eroi saranno impegnati in una missione che decreterà una possibile alleanza tra i due Paesi.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si fece sera e il gruppo decise di fermarsi per la notte.
Kakashi si sistemò sul ramo di un albero ed anche quando la cena (ovvero i pesci gentilmente pescati da Gai e Rock Lee nel fiume lì vicino) non si mosse. Ignorò persino Naruto, che gli portò la sua porzione, congedandolo con un misero  -Non ho fame. -
Gai e Yamato, che potevano dire di conoscerlo bene capirono che per turbare l’Hatake fino a questo punto la questione doveva essere molto seria, decisero così di parlare con lui quando gli altri sarebbero andati a dormire.
Nonostante non ci sarebbero dovuti essere problemi decisero di fare dei turni per montare la guardia: il primo turno toccò a Neji e Tenten, il secondo a Gai e Yamato, il terzo a Naruto e Sakura, il quarto a Rock Lee e Sai e l’ultimo turno toccò a Kakashi.
Quando finalmente toccò ai due maestri, dopo esserci accertati che in giro non ci fossero potenziali pericoli e che i ragazzi dormissero, i due andarono da Kakashi notando che non si era ancora addormentato.
-Se siete venuti a chiedermi se sto bene la risposta è si, sto bene, voglio solo stare un po’ da solo.-
-Questo lo abbiamo capito, ma è tutto il giorno che non spiccichi parola con nessuno, non è il caso che ci dica cosa ti è preso?- Disse Yamato.
-Non è così semplice.- sbuffò l’uomo dai capelli argentati.
-E invece è semplice, basta che ci dici cos’hai!- Esclamò Gai.
Fu così che Kakashi raccontò loro la verità sul suo passato.
-Ora capisco. Ma in questo caso non dovresti essere contento di poter vedere il Paese in cui sei nato?- Disse Gai.
-Non so come spiegarlo, ma è da quando ho saputo della missione che mi sento inquieto e più ci avviciniamo al Paese dei Demoni più questo senso d’inquietudine aumenta.- Spiegò Kakashi.
-Sei solo nervoso, perché vedrai per la prima volta il tuo paese nativo. Senza contare il fatto che se il clan Hatake è originario di questo Paese forse avrai la possibilità di incontrarne altri membri.- Suppose Yamato.
-Forse avete ragione, mi preoccupo troppo.-
Detto ciò Yamato e Gai tornarono a fare il loro dovere.
Le ore passarono veloci fino a quando non toccò a Kakashi montare la guardia.
Saltava da un ramo all’altro controllando l’area circostante continuando a pensare alle parole di Gai e Yamato.
“Forse hanno ragione, ma non capisco il motivo per cui sia così nervoso. In fondo per quanto ne so il clan Hatake potrebbe essersene andato da quel paese come fece mio padre.”
Continuando a rimuginare su questi pensieri si accorse di essere seguito quindi si fermò voltandosi per vedere il suo inseguitore ma una volta giratosi non vide nessuno.
“Avrei giurato di aver sentito qualcosa.” Pensò riprendendo  il suo cammino, continuando però a stare in allerta.
Sentendosi ancora seguito si voltò rapidamente riuscendo a scorgere così un ombra che si nascose dietro un albero.
-Chiunque tu sia, fatti vedere!- Ordinò all’ombra che uscì dal suo nascondiglio.
-Chi sei? E perché mi stai pedinando?-  Non ottenne risposta.
-Rispondi alle mie domande.-
Questa volta come risposta l’individuo prese a correre.
Kakashi lo inseguì ma quando provò a bloccarlo con un pugno, esso passò attraverso il corpo dell’intruso.
“Ma cosa!?”
A quell’attacco l’ombra emise un stridulo che aumentò fino a che Kakashi non fu costretto ad allontanarsi.
“Accidenti!” Imprecò mentalmente l’uomo “Non solo non riesco ad identificargli il volto, anche i miei colpi gli passano attraverso come se fosse a tutti gli effetti un’ombra”.
Questa volta fu “l’ombra” a scagliarsi contro di lui.
Velocemente compose i sigilli per attaccare con il mille falchi, ma anche questo attacco passò attraverso l’avversario, scaturendo però un esplosione che alzò un gran polverone.
“Dov’è finito?” Pensò l’Hatake cercando il suo avversario ma dopo pochi istanti sentì una sensazione di gelo all’altezza del petto.
Abbassò lo sguardo e vide che l’ombra gli stava trapassando con l’intero corpo.
“Che diavolo …?” Non riuscì a terminare il pensiero che cadde a terra svenuto.
Nel frattempo gli altri furono svegliati da uno strano suono stridulo.
-Che cosa succede?- Chiese un assonnato Naruto.
-Non lo so, so solo che Kakashi è sparito.- Rispose Yamato.
-Sarà solo andato a controllare cosa fosse quel suono.- Suppose Gai.
-Non sarà il caso che andassimo anche noi maestro Gai?- Domandò Rock Lee.
Il maestro non fece in tempo a rispondere che si udì un esplosione.
-Questa è la tua risposta Lee. – Disse Gai. –Yamato tu resta qui con Naruto,Sai e Sakura. Mentre io e il mio gruppo andremo a controllare.-
-D’accordo.-
Così la squadra di Gai si abilitò immediatamente andando verso l’origine di quell’esplosione.
Una volta sul posto però trovarono solo Kakashi steso a terra svenuto.
-Kakashi!- Lo chiamò Gai andando a soccorrere l’amico-rivale.
-Chi può essere stato?- Chiese Tenten.
- Neji controlla i dintorni con il tuo Byakugan.- Ordinò Gai all’allievo.
-Lo sto già facendo, ma non rivelo la presenza di chakra escluso il nostro e quello dei nostri compagni rimasti al’accampamento.-
-Maestro Gai è meglio portare all’accampamento il maestro Kakashi. – disse Rock Lee.
-Giusto, ma tenete gli occhi ben aperti. – Ordinò Gai caricandosi Kakashi in spalla.
Una volta raggiunti gli altri lasciarono Kakashi nelle mani esperte di Sakura.
-Cos’è successo?- chiese Naruto preoccupato per il suo maestro.
-Non lo sappiamo.- Rispose Gai – Quando siamo arrivati abbiamo trovato solo Kakashi in questo stato.-
-Sakura, quali sono le condizioni di Kakashi?- Domandò Yamato.
-Non saprei, da una prima analisi non risulta nessuna ferita che spieghi il suo stato di incoscienza.- Spiegò la ragazza.
In quel momento l’ombra si manifestò d’innanzi a loro.
-E tu chi saresti ?- Chiese Rock Lee mettendosi in posizione d’attacco come gli altri.
-Tachisaru!*- Fu l’unica parola che disse prima di scagliarsi contro di loro.
I ninja provarono a contrastarlo ma i loro colpi non sortirono alcun effetto.
-È inutile i nostri attacchi gli passano attraverso!- Esordì Tenten.
-Neji, usa il tuo byakugan  per scoprire che tipo di tecnica sta utilizzando.- Ordinò Yamato al ragazzo che obbedì.
-Non è possibile!- disse questo con un filo di voce.
-Cosa c’è? Cosa vedi?- Chiese Naruto.
-Quella creatura non possiede chakra.- Rispose Neji.
A quell’affermazione tutti si girarono verso di lui.
-Com’è possibile! Sicuro di aver controllato bene?- Chiese Gai allarmato.
Il ragazzo annuì gravemente.
L’ombra ripartì all’ attacco, ma una voce fermò la sua corsa.
-Yamete!*-
-Si è fermato!- Esclamò Sai.
Una seconda figura si presentò d’innanzi a loro.
-Voi siete i ninja di Konoha, giusto?-
-Esatto, e tu chi saresti?- Rispose Yamato.
Il nuovo arrivato si rivolse all’ombra in una lingua sconosciuta ai ninja. – Anata ga iku koto ga dekimasu!*-
L’ombra a quelle parole si dileguò.
-Scusate per questo benvenuto inappropriato.- Disse in seguito levandosi il cappuccio. – Io sono Karasu*, sono stata incaricata per condurvi a palazzo dalla regina  in persona in modo tale che non corriate rischi.-
Tutti rimasero incantati dalla figura che si presentò davanti a loro, una ragazza dai capelli neri come la notte lunghi fino a metà schiena, occhi neri e profondi e la pelle chiara e liscia che sembrava essere porcellana finissima.
-Mi spiace contraddirti ma noi siamo ninja, non ci serve protezione.- Sbottò Neji indignato da quelle parole.
-Dato che non siete riusciti a battere nemmeno un semplice shadogadian* di basso livello come quello ne dubito.- Constatò la ragazza.
-Uno shado… che?- Domandò Tenten.
-Uno shadogadian, è un guardiano che fa la guardia ai confini del nostro paese e uccide chiunque vi entra senza permesso. Purtroppo non vi aspettavamo così presto e non abbiamo fatto in tempo ad avvisare gli shadogadian del vostro arrivo spero che nessuno di voi sia rimasto ferito poiché difficilmente qualcuno non originario del Paese dei Demoni sopravvive ad un loro attacco.-
-Questo significa che il maestro Kakashi …- Si preoccupò Sakura.
-Tranquilla, da quanto ho visto il vostro compagno respira ancora, no?-
-Si, ma hai appena detto che …- Aggiunse Sai.
-So cos’ho detto, ma per vostra informazione gli shadogadian uccidono istantaneamente le loro vittime, ne deduco che il vostro compagno sia piuttosto resistente se è riuscito a sopravvivere.-
- Non per niente Kakashi è il mio eterno rivale!- Disse Gai facendo intuire ai suoi allievi che avrebbe iniziato uno dei suoi discorsi. –Rock Lee, ricorda se avrai un degno rivale come io ho Kakashi Hatake come tale …-
-Ho sentito bene!? Lui è un Hatake!?- Lo interruppe Karasu.
-Si, se non sbaglio gli Hatake sono un clan nativo del vostro Paese.- Rispose Yamato creando lo stupore generale tra i ragazzi che non sapevano ancora nulla.
Nda: salve a tutti immagino vi stiate chiedendo da dove ho tirato fuori certi nomi/parole/frasi che sono o che saranno comunque presenti nei prossimi capitoli.
In poche parole vi dico che ho voluto complicarmi la vita e fare in modo che nel Paese dei Demoni si parlasse una lingua differente da quella parlata, così la scelta mi è caduta sul giapponese aiutandomi con google traduttore per ciò non so di preciso quanto possano essere giuste.
In ogni caso in ordine troviamo:
Tachisaru = andatevene
Yamete = fermati
Anata ga iku koto ga dekimasu = Puoi andare.
Karasu = corvo
shadogadian = ombra guardiana
Voglio ringraziare tutti quelli che hanno seguito fin qui la storia e chi ha recensito.
In oltre invito ancora una volta a recensire. 
By Met
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Met