Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Panna_Deps    08/02/2014    5 recensioni
Jessica è una ragazza di 18 anni che incontra un ragazzo misterioso. Dietro questo personaggio si nasconde Zayn degli One Direction, ma lei, non conoscendo la band, non ne è al corrente. All'inizio cercherà di non affezionarsi a Zayn, ma dopo qualche tempo l'attrazione tra i due diventerà troppo grande per non essere assecondata. E Jessica troverà l'amore, ma sarà un amore vero, non dettato dalla fama del cantante degli One Direction.
Spero che la mia introduzione possa invogliarvi a leggere la mia storia, perché ci ho messo tanto impegno nel scriverla. Un bacione :3
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jessica's Pov

 

Ma cosa sto facendo? Io mi sono stufata di Andrea, e non voglio più avere niente a che fare con lui.

Mi allontano da lui.

-”Andrea, io non voglio che ci sia altro tra noi.

-”Perchè? Cosa ti succede adesso?

-”Siamo stati insieme, ma adesso basta. Non può più esserci niente tra noi. Mi sono stufata.

Vedo che Zayn è tornato indietro.

Forse ha visto il bacio tra me e il mio ex.

Adesso cosa faccio?

-”Andrea, adesso puoi andartene. Ci vedremo, forse, quando torno in Italia.

Finalmente riesco anche a liberarmi di questo impiccio.

-”Zayn, cosa hai visto?

-”Niente, solamente il bacio tra te e quel ragazzo. Chi è lui per te? Cosa è successo tra voi?

-”Lui è il mio ex. Stavamo insieme prima che arrivassi qui a Londra. E' per lui che sono stata male una settimana intera.

-”E perchè è venuto qui. Scusami, ma se sei stata male tutta la settimana per colpa sua, perchè vi stavate baciando?

-”Non lo so, non so nemmeno cosa sia successo. Non me ne sono resa conto. L'unica cosa che posso dire è che è stato uno sbaglio. Mi dispiace veramente.”

-”Non serve che ti scusi con me. Per me l'importante è che tu sia felice. Non voglio altro.

Che ragazzo premuroso. Adesso si preoccupa anche per me e la mia felicità. Ho trovato veramente una bella persona. E l'ho anche fatto stare male. Sono una stupida.”

-”Grazie, Zayn. Sei veramente gentile. Adesso ho bisogno di riposarmi. Vuoi venire a casa mia?

-”Certo, più che volentieri. Grazie per l'invito.

Non provo nessun senso di colpa per avere cacciato via Andrea in quel modo. Mi dispiace soltanto che Zayn abbia visto tutta la scena. Non se lo merita. Lui si è preoccupato per me, quando nessuno si era accorto che non fossi a scuola. A proposito di scuola, credo sia ora tornarci. Devo recuperare tutto il programma svolto mentre ero assente, e portare anche la giustificazione. Spero che durante questi giorni non abbiano fatto verifiche, perchè altrimenti sono veramente nei casini.

Bon, speriamo bene.

 

Zayn's Pov

 

Sono riuscito, almeno in parte, a chiarire con Jessica. Almeno adesso so che per lei quel bacio non ha avuto alcun significato.

Potrei provare a chiederle di fare un picnic.

Giusto per sfogarci un po', e per divertirci.

-”Jessica,che ne dici di andare al parco a fare un picnic? Sai, giusto per svagarci un po'. E poi oggi è anche una bella giornata. Conosco un parco veramente bello, qui vicino.

Ci vado spesso, e c'è un particolare posto, veramente stupendo, di cui solo io sono a conoscenza.”

-”Va bene, più che volentieri, non vedo perchè no. In fin dei conti oggi non ho altro da fare, e poi, come hai detto tu, è anche una giornata veramente stupenda.”

Ci incamminiamo verso il parco. Jessica ha preparato diversi panini, e aveva anche una torta in frigorifero. Abbiamo portato con noi la solita e prevedibile tovaglia a quadri bianca e rossa, e un cestino in vimini.

Prospetto un bellissimo pomeriggio.

Arriviamo al parco.

E' un oasi verde in una città grigia. Una specie di central park, soltanto che non siamo a New York, ma a Londra.

Ci ritroviamo immersi nella natura, ed è una sensazione meravigliosa. Al parco ci sono molte famiglie con bambini, ed anche qualche cane, che giocano.

Ci sono anche degli scoiattoli, che si avvicinano alle persone, se attirati con qualcosa da mangiare.

Sono presenti anche altri animali, come oche e cigni.

E' veramente un parco stupendo

Vedo anche ragazze con i loro fidanzati che si rilassano e si divertono.

Quindi io e Jessica non siamo gli unici che vogliono stare in pace senza nessun contatto con la civiltà.

Ho trovato il nome adatto a questo parco.

Oasi della pace.

Perchè è proprio un'oasi della pace, dove le persone possono estraniarsi dai loro problemi.

-”Zayn, mi dici dove stiamo andando? Siamo già arrivati al parco, dove mi stai portando? Devo spaventarmi?”

-”No, stai tranquilla. Ti sto portando nella mia parte preferita del parco. Ecco, è quella lì.”

-”Ma è veramente stupenda! Hai veramente dei buoni gusti. E da quello che vedo, credo che ti piaccia rilassarti.”

Si è fatta veramente una buona idea su di me. E dire che ci conosciamo da poco tempo.

Jessica è veramente una bella persona. Si fida degli altri, anche se li ha visti poche volte,

e riesce sempre a vedere il lato positivo in ogni cosa.

E' una persona sincera, e da quel che posso dire , anche forte. Ma adesso basta pensare a questo. Devo pensare a divertirmi e rilassarmi con lei.

 

Jessica's Pov

 

Sono molto contenta che Zayn abbia deciso di portarmi qui. E' veramente un bel posto.

E Zayn è un buon amico.

Ma sono sicura di volere che sia solo un amico?

Okay, ci conosciamo da poco, ma a volte questo poco basta.

-”Zayn, posso farti una domanda?”

-”Me ne hai già fatta una. Comunque si.”

Che spiritoso!

-”Ahahahahaha, troppo simpatico. Comunque volevo dirti che tu mi piaci. Lo so che ci conosciamo da poso tempo, ma questo è quello che provo per te.”

Ecco, l'ho detto. Adesso non posso più tornare indietro.

Perchè Zayn non mi risponde? Forse ho sbagliato qualcosa. Cosa devo fare?

-”Finalmente l'hai detto! Anche tu mi piaci, e molto anche. Per questo prima,quando ti ho visto con quel tipo, e tu mi hai mandato via, sono tornato indietro. Perchè ero preoccupato per te.”

E adesso per me il tempo si ferma. Non potrei essere più contenta.

 

 

Zayn's Pov

 

 

Jessica mi ha detto che le piaccio. Sto provando veramente una bella sensazione. Però vorrei qualcos' altro.

-”Jessica, siamo qui da ormai una decina di minuti, ed io ho fame. Che ne dici di stendere la tovaglia e iniziare a mangiare?”

-”Certo, perchè no.”

Stendiamo la tovaglia e tiriamo fuori le pietanze che abbiamo preparato.

-Zayn, con cosa vuoi iniziare? Abbiamo qualche panino con il salame, qualche hamburger, qualche hot-dog. Ah, e per dolce abbiamo una buonissima red velvet.”

-”Io inizierei mangiando te. Mi sembri molto più buona dei piatti che abbiamo portato. Comunque io mi prenderò uno o due hot-dog”

Passiamo tutto il pomeriggio così, ridendo e divertendoci. Ma questo ancora non mi basta.

Siamo quasi al tramonto. Quasi tutte le persone se ne sono andate. Rimane soltanto qualche coppia di fidanzati, e poi ci siamo io e Jessica.

Siamo stesi sulla tovaglia.

Credo sia giunta l'ora di dare una svolta a questa storia.

Così mi avvicino a Jessica e poggio le mie labbra alle sue.

E la sensazione che provo in questo preciso momento è forse più bella di quella che ho provato a inizio giornata, quando Jessica mi ha rivelato i suoi sentimenti.

Quello che ci diamo dopo è un bacio dolcissimo, in cui è racchiusa la voglia che abbiamo l'uno dell'altra.

 

 

Jessica's Pov

 

Zayn poggia le sue labbra sulle mie.

Provo una sensazione meravigliosa.

Mi sento in un altro pianeta, e il tempo si ferma. Mi sento veramente in un altra dimensione e non mi rendo conto di quello che sta succedendo. L'unica cosa che sento è il bisogno delle labbra di Zayn sulle mie.

Ma questo momento idiliaco viene interroto da qualcuno di esterno. Apro gli occhi e vedo Zayn piegato in due, con le mani sull'addome, e vicino a lui c'è Andrea.

Quest'ultimo sta continuando a tirare pugni e calci a Zayn, ormai steso a terra,che sta perdendo i sensi.

Mi metto in mezzo per fermare il pestaggio, ma Andrea non se ne rende conto, e mi tira un pugno in pieno viso, spaccandomi il naso.

Inizio a perdere sangue, e svengo.

 

 

 

 

Angolo autrice

 

Ma salve a tutti.

Scusate per il tempo che ci ho messo per scrivere questo capitolo, che per giunta è veramente orrendo. Ma io ce l'ho messa tutta, e ho riscritto il capitolo più di una volta. Comunque vi ho aggiunto una foto del parco.

Il prossimo capitolo lo pubblico quando otterò circa 10 recensioni.

Vi voglio bene,e grazie per l'attesa. Un bacione
.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Panna_Deps