Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kisa_    14/06/2008    4 recensioni
La storia di sei studenti alle prese con qualcosa di oscuro sotto la loro scuola. Omicidi e sparizioni saranno i misteri da svelare prima che accadadano anche a loro..... [Coppie: NaruHina & SasuSaku]
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo5- L’ ULTIMA NOTTE PER.......

Sakura prese per un polso Hinata e la strinse così forte da farla sussultare. Se la trascinò dietro per le scale facendola quasi inciampare. Kabuto cercava di stare dietro alle due ragazze, ma educazione fisica era l’unica materia in cui non eccelleva.
Arrivarono nell’atrio della scuola dove altri studenti correvano veloci come loro verso l’uscita. Hinata e Sakura riuscirono a bloccare una loro compagna di classe per chiedergli effettivamente cos’era successo.
Sakura- Tenten, perché correte tutti quanti?
Tenten- uno studente si è buttato dalla sua classe davanti agli occhi dei suoi compagni!
Hinata- che cosa?
Le due ragazze rimasero pietrificate, non riuscivano a capire. Kabuto si era sbagliato? Come può qualcuno uccidere davanti a delle persone senza essere visto? Erano zombie e di certo non passavano inosservati.
All’improvviso, Kabuto riuscì a raggiungerle e prima di parlare riprese il fiato.
Kabuto- allora? Chi è morto?
Sk- non lo sappiamo.... ma è strano...
H- ... si è suicidato.... si è buttato dalla finestra!
K- ..........
I tre si decisero finalmente ad andare a vedere.
C’era quasi tutta la scuola affollata sotto la finestra da dove si era gettato il ragazzo. I soccorsi non erano ancora arrivati. Erano tutti in silenzio. Le uniche grida di dolore erano di una ragazza familiare a Kabuto.
K- Tayuya......
Tayuya- Kabuto..... perché.... perché l’ha fatto?
La ragazza si gettò al collo di Kabuto il quale la strinse forte a sé.
K- è morto..... uno di loro?
T-.......
K- chi?
T- ...... Sakon.....
Kabuto socchiuse gli occhi e strinse ancora più forte Tayuya.
Intanto Hinata e Sakura vennero raggiunte da Naruto e Sasuke.
Naruto- ragazze.....
H- Naruto.....
Sk- qui sta succedendo una catastrofe...
Sasuke- stasera..... stasera incontriamoci a casa mia..... ditelo anche a Kabuto a Tayuya e a gli altri suoi due amici....
Sk- perché?
Ss- dobbiamo parlare di quella notte.
H- cosa centrano allora Tayuya e gli altri?
K- Kabuto non vi ha ancora detto tutto......
Erano le nove di sera. Si ritrovarono tutti a casa di Sasuke. Il ragazzo fece loro strada nel salotto.
Sk- ehi, tuo fratello dov’è?
Ss- è da Orochimaru, si è sentito male e vuole stare con lui, visto che sua madre è fuori città.
H- si vede che sono migliori amici...
N- te Sasuke non passi mai la notte con me quando mi ammalo!
Ss- è perché te sei altamente contagioso.
N- sgrunt!
Si sedettero tutti al tavolo e prese la parola Kabuto.
K- non ho voglia di rispiegare tutto quindi andrò diretto al punto chiave...
T-..........
K- quella notte, insieme a voi.... c’erano anche loro quattro!
N- ecco perché quei passi dietro di noi!
T- vi volevamo mettere paura..... e farvi uno scherzo...
Sk- ma come facevate a saperlo?
T- abbiamo sentito Ita e Oro che ne parlavano in classe!
K- ..... praticamente quei mostri per farla breve, si sono accorti forse solo di loro quattro. Essi hanno un certo tipo di forza spirituale e hanno fatto gola a quelli là....
Sk- allora come hanno fatto a uccidere Sakon?
K- non l’hanno fatto! Sapevano che qualcuno non avrebbe sopportato di morire in maniera orribile e soprattutto soffrendo in maniera incalcolabile. Per lui è stato meglio crepare da solo e a modo suo...
Sk- ma così di botto, davanti a tutti?!
K-..... ormai era quasi diventato pazzo..... io l’avevo notato....
T- dovete aiutarci! Noi non vogliamo diventare come loro!
Sk- e come? Non sappiamo nemmeno contro chi o cosa stiamo combattendo!
In quel momento squillò il telefono.
Ss- oh, forse è Itachi! Vado a rispondere.
N- se è lui, salutamelo!
Ss- ok.
Sasuke andò a rispondere al telefono. Alzò la cornetta e la portò all’orecchio.
Ss- pronto?
??- Sas’keeeeeee.......
Ss- chi sei?
??- .....Sas’keeeeeee......
Ss- lo so come mi chiamo! Mi vuoi dire chi sei?
??- ..... lo dovresti sapere Sas’ke!
Dopo questa frase cadde la linea. Sasuke era rimasto immobile, con ancora attaccata all’orecchio la cornetta. Stette lì per mezzora, quando Naruto apparve davanti ai suoi occhi.
N- ehi Sasuke! Ma quanto hai chiacchierato?
Ss- ............
N- chi era? Era Itachi?
Ss- ..... si.....
N- e Orochimaru sta bene?
Ss- si-si..... tutto a posto...... ora vado a letto....
N- perché? Sono solo le dieci!
Ss- ...... mi è preso sonno.... se volete rimanere ancora fate pure, tanto Sakura rimane a dormire e chiuderà lei a chiave....
N- va bene!
Naruto guardò perplesso il suo amico mentre saliva le scale per andare in camera sua. Tornò poi dagli altri.
N- Sasuke era strano! Gli è preso sonno tutto in un colpo!
Sk- al telefono era Itachi?
N- si e Orochimaru sta meglio.
K- io dico di finire qui la nostra “riunione”!
T- e quando pensi che ne rifaremo una?
Jirobo- Tayuya ha ragione! Cosa si aspetta, quando un altro di noi crepa?
Kidomaru- io me ne vado da questa scuola! Non voglio rischiare di morire, per poi magari non rinascere come ha detto quello là!
K- perché...... pensate che vi cerchino solo a scuola?
Ki- ............
K- ..... non esiste scampo da loro.......
Quella fu l’ultima parola della serata. Se ne tornarono tutti a casa a parte Sakura. Una volta chiuso a chiave la porta andò in camera di Sasuke.
Sk- amore.... amore sei sveglio?
Ss- si tesoro.....
A quel punto lei mi mise in pigiama e si imbucò nel letto con lui. Iniziò ad accarezzarlo e a dargli qualche bacio. Ma ben presto si accorse che Sasuke non aveva alcuna reazione, molto strano da parte sua, e capì che qualcosa non andava.
Sk- ...... c’è qualcosa che non va?
Ss- si tratta della telefonata....
Sk-..... allora Oraochimaru non sta bene? Ha qualcosa di grave?
Ss- no..... non mi ha chiamato Itachi.......
Sk- chi era allora?
Ss- all’inizio non ci avrei pensato minimamente...... ma mi sono ricordato che...... solamente lui mi chiamava così....
Sk- così come?
Ss- Sas’ke...... mi ci chiamava solamente Madara.....
Sk- .............
Ss- .... era la sua voce ...... ma lì per lì non l’avevo riconosciuta perché era ....... non so nemmeno io come spiegarlo......
Sk- .... ora dormiamo......
Ss- .... si.... è meglio...
I due si abbracciarono e si addormentarono subito.
Kabuto non era andato a casa sua. Bussò ad una porta la quale venne aperta da un ragazzo con i capelli neri e un paio di occhiali. Era Itachi.
Itachi- Kabuto..... meno male sei arrivato!
Kabuto- in un solo giorno..... sono riusciti a fargli qualcosa.....
I- vieni....
I due andarono in camera di Orochimaru.
Orochimaru- Ka..... Ka....
K- non ti sforzare...
I- ... il suo aspetto sta cambiando..... che cosa gli sta succedendo?
O- .... secondo il diario di quel maledetto ragazzo....... altre persone sono mutate prima di diventare come lui...
I- e perché questo accade?
K- questo non lo so!
I- Kabuto....
K- .......?
I- l’hai detto agli altri che stanno dando la caccia anche a noi?
K- ...... nel discorso che gli ho fatto ho detto che FORSE davano la caccia solo ai quattro!
I- sei un imbecille!
K- non volevo metterli nel panico di notte!
I- Madara si era accorto di noi!
K- ........
O- Kabuto.....
K- Orochimaru!
O- cosa...... cosa..... mi.....
I- lo vuoi capire che non ti devi sforzare?
K- Orochimaru...... stai mutando.....
O- e...... in co...... in co......
K- ...... stai prendendo le sembianze di un serpente!
O- ....che c’è di ma...... male? A me...... piaccio.....no.....
I- .................
K- stavo dicendo che ci sono stati altri due individui che hanno mutato il loro aspetto in qualche cosa.....
I- ma perché?
K- questo non lo so ti ho detto....... uno di questi è diventato una specie di pianta e l’altro uno squalo!
I- ma non diventano veramente quella cosa o quell’animale!
K- come te lo posso spiegare..... te le guardavi le Mew Mew?
I- ho visto la pibblicità...... perché te le guardavi?
K- ehm.... ogni tanto.... ma il concetto l’hai capito?
I- penso...... ma non è la stessa cosa...
All’improvviso Orochimaru iniziò a urlare.
O- NOOOOOOOO NON VOGLIOOOOOOOO! NOOOOOOOOO NON MI PORTERETE VIAAAAAA!
I- oddio!
K- ......... Itachi......
I-.......?
K- mi dispiace tanto......
I- cosa?
Orochimaru si calmò di botto, come se tutte le forze lo avessero abbandonato. Stava tremando e il suo sguardo era assente.
K-...... stagli vicino.....
I-...........
K-....... questa sarà l’ultima notte che potrai stare con il tuo migliore amico.....
I- cosa vuoi dire. SPIEGATI!!!
K-....... domani sarà morto.... e se lo porteranno via.....

FINE CAPITOLO........ continua......

Ciao a tutti! Ad alcune domande è stata data risposta, ma altre domande si sono fatte avanti! Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto le recensioni e hanno messo questa storia tra le sue preferite!! Aspetto le recensioni.... al prossimo capitolo ^ ^ ciao-ciao!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisa_