Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kisa_    14/06/2008    3 recensioni
Itachi era pensieroso. Ogni volta che ammirava il suo compagno pensava sempre a come avrebbe potuto farselo. Kisame era pensieroso. Ogni volta che ammirava il suo compagno pensava sempre a cosa stesse pensando il giovane ragazzo deviato ogni volta che lo guardava con la bava alla bocca mentre sentiva bisbigliare frasi sconnesse come “mio pesce” o “mio squalo in mio acquario vorticoso”.
Genere: Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Akatsuki, Kisame Hoshigaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Aka Baka xD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TENTATIVO2- seconda parte

Itachi era al massimo della sua eccitazione. Era in estasi assoluta. Guardava Kisame in maniera decisamente maniaca, ma quest’ultimo non se ne accorse perché si era addormentato di colpo per via del calduccio delle terme.
Ita- mua-mua-mua. Dorme come un angioletto! Cosa potrei fargli....
Mentre pensava entrò lentamente nel laghetto avvicinandosi sempre di più all’uomo squalo. Ormai era davanti a lui. Ma quando stava per scoccargli un bacio (era ormai a 2.4 cm) Kisame si svegliò di colpo (questa è proprio sfiga, per quanto riguarda Itachi ovviamente!).
Kisa- cosa........ cazzo....... stavi..... per...... fare?
Ita- mmmmmmmm...... volevo misurarti la temperatura!
Kisa- sarà meglio!
Ita- trallallà- trallallà!
Kisa- che?
Ita- trallallero-trallallà!
Kisa- ok, il caldo ti ha dato al cervello!
Ita- posso farti una domanda?
Kisa- si, via, vediamo che cazzata spari.
Ita- quanto resisti a respirare sott’acqua?
Kisa- allora Itachi..... ora non so se ci sei o ci fai: se ci fai, smettila, se ci sei, vallo a pigliare in culo da qualcuno!
Ita- uuuuuuuuuuu! Jashin lo volesse!
A quel punto apparvero delle nubi nere sopra di loro e spuntò Jashin.
Jashin- allora Itachi....... sono d’accordo con il discorso del tuo amico. Ma la parte del te che lo pigli in culo e il io lo volessi, non mi va affatto bene!
Ita- c’è Jashin!
Kisa- che ganzo! Vado a chiamare Hidan, sarà felice.
Kisame uscì dal laghetto e corse fuori dalle terme. Sorprendentemente, non era nudo, ma era in costume. Itachi era pietrificato. Si girò verso Jashin con sguardo omicida.
Ita- TUUUUUUUUUUUUUUU!
Ja- io cosa?
Ita- WAAAAAAAAAAAAAA!
Ja- questo è malato!
Ita- BRUTTA TESTA DI CAZZOOOOOOOOOOOOOO!
Ja- ehi, guarda che non si offendono gli dei!
Ita- COME HAI OSATOOOOOOOOOO!
Ja- ma io non ho fatto nulla!
Ita- TI GIUSTIFICHI PURE?
Ja- io chiamo il mio avvocato....
Ita- TE NON CHIAMI NESSUNO....... HAI FATTO ANDARE VIA IL MIO KISAMEEEEEEEEE!
Ja- veramente è andato via da solo!
Ita- ORA ME LA PAGHI........ TRASFORMAZIONE!
Ja- ma cosa.....
Nel frattempo Kisame stava ritornando alle terme insieme a Hidan.
Kisa- ti dico che è vero! Jashin è nelle nostre terme.
Hidan- non mi convinci tanto.....
Kisa- è veroooooooo. L’ho visto io!
Hi- e perché mai sarebbe dovuto apparire a te che sei un moccolatore coi fiocchi...
Kisa- ho imparato dal migliore!
Hi- grazie,grazie,...... e a Itachi che è una sottospecie di non so di che e non è apparso a me che prego sempre!?
Kisa- .... bhè..... te che faresti se qualcuno dicesse a un altro “ vattelo a piglià in culo da qualcuno” e questo risponde “ Hidan lo volesse”?
Hi- andrei all’istante lì e lo ucciderei!
Kisa-......
Hi- Itachi ha veramente osato dire “Jashin lo volesse”?
Kisa- ehm.... si!
Hi- ok..... lo vado ad ammazzare!
Hidan si fiondò nelle terme dove vide uno spettacolo orribile per i suoi occhi: Itachi, vestito da Sailor Starlight con in mano che esibiva fiero....ehm.... una cosina di Jashin molto intima.
Ita- AH-AH-AH! VENDETTA RIUSCITA!
Hi- NOOOOOOOO! HAI UCCOSO JASHIN!
Ita- SIIIIIIII!
Hi-...........
Ita- .........
Hi- ora sei TU il mio DIO!
Hidan si inginocchiò davanti Itachi, ma lui lo treppicò e andò da Kisame.
Ita- oooooh Kisame-sama è tornato!
Kisa- si ma non per te! Ma come ti sei conciato?
Ita- è la mia trasformazione!
Itachi si mise in posizione Hinata facendo gli occhini dolci.
Ita- non sono carino?
Kisa- ..ehm..... NON FARMI QUESTE DOMANDE DEL CAZZO! MI FAI SCHIFO!!!
E Kisame se ne andò.
Ita- NOOOOOOOOOOOOO! Luce dei miei occhi!
Hi- la sarò io la luce dei suoi occhi!
Ita- lasciami in pace!
Hi- ma come mi sono messo anche il suo completino da Sailor Starlight! Non lo toglierò mai più!
Ita- Kisameeeeeeeee!

TENTATIVO 2 fine...... continua....

Trallallero trallallà! Si è aggiunto un imprevisto per la conquista di Kisame: Hidan! Riuscirà Itachi a sfuggire da Hidan e finire tra le braccia di Kisame? Ita- ovviamente si! Hidan- Itachi- God! Ita- allontanati! Vabbè, lasciamoli stare.... fatemi sapere se questo capitolo vi è piaciuto... ciao-ciao ^ ^
p.s: x Zalk 909192: abbiamo 2 cose in comune... la passione per Kisame e il soprannome Maddy! ^ ^io lo trovo ganzo!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisa_