Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace of Spades    08/02/2014    8 recensioni
Crocodile scoprirà a sue spese quanto possa essere dannoso fare scommesse con Mihawk e quanto il colore rosa, nonostante sia per lui così maledettamente fastidioso, sia peró necessario nella sua vita.
"Sai come si dice Croco-chan, 'un affare in cui si guadagna solo del denaro non è un affare.' " disse appoggiando la propria mano su quella dell'altro.
"Doflamingo, allora saprai anche che quando due uomini in affari sono d'accordo, uno dei due è superfluo." rispose togliendo la mano con uno scatto. "E non chiamarmi Croco-chan!"
Genere: Comico, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Crocodile, Donquijote, Doflamingo, Drakul, Mihawk | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crocodile era immobile davanti all'entrata del supermercato. Sapeva che doveva entrarci, ma la sola idea di mischiarsi a famiglie allegre, fidanzati che si sbaciucchiavano e vecchietti che brontolavano per ogni cosa gli dava la nausea. Sì, poteva anche dire a Mihawk che aveva avuto un impegno al lavoro e che non era riuscito ad andarci, ma aveva dato la sua parola e non intendeva rimangiarsela. Quindi, preso un respiro profondo, si fece coraggio ed entró nel supermercato. Appena mise piede all'interno, venne investito da un'ondata di calore e rumore. 'Mi verrà mal di testa e prima di finire, avró ucciso qualcuno, lo so. Oggi sarà decisamente una brutta giornata' pensó l'uomo mentre, con il suo solito passo deciso si avviava verso gli scaffali. 
'Non esistono brutti giorni, esistono solo cose che non le va di fare, capo. Ed ora guardi come mi sta bene questo rossetto!' Non sapeva bene il motivo per cui gli erano venute in mente le parole di uno dei suoi dipendenti più fidati, Bon Clay detto Mister 2, ma si fece forza pensando che quel posto lo rincretiniva e che doveva sbrigarsela in fretta, così tiró fuori dalla tasca la lista che quel bastardo di Drakul gli aveva dato.
'Bene, vediamo di cosa ha bisogno quel maledetto approfittatore per vivere' pensó e inizió a leggere.
'Latte, carne, riso, sakè, verdure a scelta, ananas, mele, banane, pesce, sakè, pane, grissini, gelato, sakè... Se non lo conoscessi bene direi che ha scritto tre volte sakè per sbaglio, tsk, idiota te lo prendo il sakè, non c'era bisogno di riscriverlo!' Sbuffó, passandosi la mano tra i capelli. Tutte le persone che erano entrate in contatto con Mihawk ed avevano avuto la fortuna di sopravvivere sapevano che l'uomo aveva un debole per gli alcolici, soprattutto per il sakè. Crocodile invece preferiva sorseggiare del raffinato vino rosso servito in un calice.
 'Bene' pensó sbuffando per l'ennesima volta, 'e questa è la parte alimentare, passiamo alla seconda parte della lista. Amuchina, candele, accendini, fazzoletti Tempo profumati al limone, shampoo, balsamo, bagnoschiuma al muschio, preservativi, assorbenti.
No devo aver letto male. 
Assorbenti??'
 Crocodile giró il foglietto trovando una nota che diceva 'ricordati: devi comprare tutto quello che c'è sulla lista. T u t t o. Divertiti. M.' 
Crocodile stava quasi per mettersi ad urlare. Quasi. Non sia mai che uno come lui si metta ad urlare per così poco. Di solito gli piaceva urlare in altre situazioni non proprio caste.
Comunque questo non toglie che avrebbe pianificato una vendetta con i fiocchi.
'Stronzo' pensó incamminandosi verso gli scaffali alimentari.
Dopo una buona mezz'ora aveva comprato tutto tranne i famosi assorbenti.
 Aveva rischiato di strangolare una vecchietta che si era messa a blaterare sul fatto che sembrava una persona sospetta. Ma aveva resistito.
Era riuscito persino ad evitare di passare davanti alle coppiette che si sbaciucchiavano in continuazione, come se da quello dipendesse la loro vita. Girava per gli scaffali spingendo il carrello carico di tutte le cose che Mihawk gli aveva chiesto di prendere. Molte persone lo guardavano con timore a causa dell'uncino e dello sguardo truce, ma lui li ignoró tutti. Ed infine eccolo davanti a lui: il reparto per prodotti femminili.
'Se faccio in fretta nessuno mi vedrà, poi pago tutto ed esco. Facile.'
Crocodile diede l'ennesima occhiata dietro di sè assicurandosi di essere solo per poi cominciare ad indietreggiare verso la zona in cui erano gli assorbenti. Sentendo delle voci avvicinarsi, cominció ad indietreggiare più velocemente andando a sbattere contro qualcosa. Anzi, avrebbe preferito si trattasse di qualcosa, invece era andato a sbattere contro qualcuno. Si giró di scatto pronto a mandare a fanculo chiunque gli fosse venuto addosso - perchè era stato l'altro a venirgli addosso anche se lui camminava all'indietro - ma, prima che potesse aprire bocca, vide tutto rosa. Rosa ovunque. E poi una voce inconfondibile.
"Oh Croco-chan, anche tu qui? Che bella sorpresa~!"
Crocodile aprì la bocca per dire qualcosa di intelligente, ma tutto quello che riuscì a pronunciare fu:
"Cazzo"






*Special*
Mihawk aprì gli occhi stiracchiandosi leggermente. Quel giorno aveva deciso di svegliarsi presto e quindi la sera prima aveva puntato la sveglia alle due di pomeriggio. Si giró verso il comodino per guardare che ore fossero, ma trovó la sveglia spaccata a metà. Sospiró per poi alzare il cuscino e prendere in mano il pugnale a forma di croce che si trovava sotto di esso. 'Maledetti riflessi, questa è la quarta sveglia che distruggo in una settimana.' Indossó una maglietta e si diresse verso la cucina per prepararsi la colazione, poi si sedette al tavolo con davanti un' intera scatola di brioches ripiene al cioccolato e una tazza di tea caldo. 
'Probabilmente Crocodile avrà già ucciso qualcuno al supermercato. Dopo aver finito di mangiare gli mando un messaggio e gli chiedo se ha bisogno di una mano per occultare il cadavere' pensó addentando una brioche.








Buonasera a tutti! Ecco a voi il secondo capitolo! Lo aspettavamo tutti, ed infine ecco che fa la sua comparsa! Donquijote Doflamingo è arrivato! Povero Crocodile, spero tu abbia imparato la lezione, mai fare scommesse con Mihawk. Mai. Cosa ci fa il fenicottero nel reparto femminile? Bhe, vedremo nel prossimo capitolo! 
Perdonatemi lo special ma non ho resistito a presentare Mihawk appena sveglio! ebbene sì, ha un grosso debole per i dolci, quelli in casa sua non mancano mai! ;) 
Lasciate un commento e ditemi che ne pensate! Un bacione! ^^
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace of Spades