Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: fanny_rimes    08/02/2014    5 recensioni
Raccolta iscritta al contest "La sfida dei 12" indetto da Phoenix_esmeralda sul sito di EFP.
Non sapendo bene di chi o cosa scriverò... direi che non posso aggiungere altro se non "Buona lettura"!
♥Fanny
Cap. 1 - Autoritratto
Cap. 2 - Oggetto d'amore
Cap. 3 - Punto di svolta
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo compito che vi viene affidato è quello di delineare, tramite le 100 parole di una drabble, il vostro autoritratto. 
Naturalmente non una descrizione completa – il testo è troppo corto per riuscirci – ma qualcosa che possa riuscire significativo di voi stessi: potete scegliere di parlare dei vostri pensieri o dei vostri valori, raccontare un episodio importante che vi tratteggi, o un ricordo caratteristico; oppure descrivere i vostri comportamenti, le vostre reazioni, i vostri affetti, i vostri sogni... 
 
Image and video hosting by TinyPic
 


Un Giorno di Ordinaria Follia

 
Il vampiro la fissò con occhi di ghiaccio. I canini le sfiorarono le labbra, mentre le spalancava la bocca con la propria...
«Fanny, sono ore che sei chiusa in camera. Che fai?»
«Studio, mamma. Un compito importante.»
Avvertì le sue mani scivolarle sul collo, fermarsi un istante ad ascoltare il sangue scorrere sotto la pelle...
«Che compito?»
Fanny guardò distrattamente i libri di fronte a lei. «Foscolo» rispose in fretta.
Il vampiro sussurrò sul suo viso facendola tremare: “Dimmi che mi ami”, disse.
«Io adoravo Foscolo...»
Ti amo, Ugo...
Il vampiro le rivolse un'occhiata interrogativa. «Ugo?»
«Mamma, domani vado a studiare in biblioteca.»


 

Angolino dell'autrice: 
Ed eccolo uno dei miei giorni di ordinaria follia. Sognare ad occhi aperti, scrivere pagine e pagine senza sosta (e senza senso) per sfuggire alla noia della vita reale.
Questa sono io. Immagino. Scrivo. Vivo.


 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: fanny_rimes