Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Xlouismilex    08/02/2014    0 recensioni
''I want to say him but i can not''
Perchè Perrie e Eleanor si sono riuscite a dichiarare e io no?
Perchè tutte le ragazze della mia ètà hanno un ragazzo e io no?
Questa stora parla di una ragazza insicura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 'THE DREAMS SOMETIMES COM TRUE' Quelle parole mi rimbombavano nella testa:<< Andrai a Londra a vivere con tuo fratello >>. Erano le parole di mio padre.Non ci credevo ero solo una ragazzina di Manchester.Ero solo io:Hope Payne...ero anche la sorella di uno dei componenti della famosa boyband One direction.Ma quella era un altra storia. Era da quando ero piccola che volevo andare a vivere a Londra .E finalmente potevo dire quella frase che mi ha accompagnata durante l'adolescenza :'the dreams sometimes come true'.. In quel momento ero troppo felice.Poi questione di un anno e sarebbe venuta a vivere con me anche Eleonor la mia unica migliore amica certo mi sarebbe mancata ma c'è skipe.Nel giro di 3 giorni avevo gia fatto le valigie e i biglietti aerei.Cosi la settimana succesiva i miei genitori mi accompagnarono in aeroporto e presi l'aereo.L' aereo decollo e io mi infilai le cuffie nelle orecchie e mi risvegliai con il panorama di londra .Scesi dall'aereo e andai al check -out .Uscita dall'area di sicurezza vedi mio fratello .In quel momento mi venne spontaneo piangere era cresciuto non lo vedevo da piu di 1 anno.Accanto a lui cerano gli altri componenti della band almeno credo che cerano tutti e 4 gli altri perche cerano centinaia di ragazzine che cercavano di farsi una foto con loro.Liam non mi vide subito anche perche in un anno sono cambiata un casino.Neanche io mi sarei riconosciuta.Era un delirio .C'erano le guardie che cercavano di tenere a freno le fan.Non sapevo come farmi notare ;mi confondevo con le altre ragazzine.Finche non mi sono sentita trascinata per un braccio e portata in una macchina con i vetri oscurati.Quando ho aperto gli occhi mi sono trovata davanti un bellisimo ragazzo con gli occhi celesti e i capelli marroni .Era il mio idolo.Era Louis Tomlinson. Lui disse:<< ciao io sono louis penso che mi conosci >> io dissi:<< ehmmm lo so sono una directioner eeeeee >> lui disse:<< Non ti preoccupare .Stai calma .Stai tremando. >> io dissi:<< ehhhmmm dove è mio fratello e gli altri? >> lui disse :<< ehm sono in un altra macchina..Credo che arriveranno dopo .Io ti ho vista ho detto a paul se aveva un altra macchina così sono riuscito a passare inosservato >> io dissi:<< bhè grazie... >> lui disse:<< di niente. >> Era dolce.Era un ragazzo fantastico.Era meraviglioso.Era semplicemente Louis William Tomlinson. Per arrivare a casa loro dovevamo fare 1 ora di macchina ...e alla fine mi sono addormentata sulla spalla di Louis!!Io pero non lo sapevo.fino a quando : << Hope svegliati siamo arrivati >> aprii gli occhi e me lo ritrovai davanti a 1 centimetro da me. mi scostai subito e scesi dalla macchina .Come un gentiluomo mi fece entrare per prima in casa e mi mostro subito la mia stanza. << che bella che è >> << Si .. è la cosa positiva è che accanto che l'ha mia camera >> feci un sorriso di quelli a 32 denti al sentire quelle parole. Ci guardammo negli occhi ma fummo interrotti dallo squillo del cellulare di Lou...Aveva come suoneria What makes ypu beatiful la mia canozne preferita!!! << pronto >> Mise il vivavoce << Lou siamo in ritardo...Arriveremo tra circa 1 ora! >> << Ok va bene..ci vediamo >> << ciao >> lou disse:<< bene .. staremo 1 ora soli >> io dissi << Fantastico >> lou disse:<< ci possiamo guardare un film se vuoi >> << ok...che tipo di film? >> << Horror? >> << Horror !!!cosa?? io ho paura! !>> << non ti preoccupare ci sono io con te >> A quelle parole mi scappo un sorriso tipico degli innamorati... eh penso proprio che Lou se ne era accorto. Arrosì di brutto ci stendemmo sul divano ci rannicchiammo sul divano e ci mettemo una coperta adosso. il film fini ma io ne vidi forse mezzora e poi mi addormentai sulle braccia di Lou. Mi svegliai e intorno a me cera un grand casino..pensaii che erano arrivati gli altri e infatti fu cosi: cera niall che stava mangiando con foga un panino e ordinava a liam di farne altri minacciandolo con un cucchiao zayn che si stava sistemando i capelli mentre si stava vedendo con la sua fidanzata Perrie harry che stava giocando con un gatto e louis che stava nell'altro divano con kevin Appena videro che mi ero svegliata ..Corsero tutti da me per salutarmi .Abbraciai forte forte liam.E mi presentai agli altri .Salutai anche Perrie in videochat ..Quella ragazza era di una bellezza assoluta.Appena la vedveo la mia autostima si sotterava.Poi ero anche una Mixer era la ia idola e le lo dissi e lei fu contenta anzi contentissima .Era ora di cena e Louis e harry erano andati a prendere le pizze.Mangiammo ...devo dire la verita Niall mangio per 40 persone.Lui amava l'Italia e anche la pizza.Non vedeva l'ora di esibirsi con il loro WWAT in italia a San Siro.Anche io amavo l'Italia non solo per la pizza ma anche per le persone perche avevo un sacco di amiche a distanza italiane .Loro sono fantastiche .Magari potrei chiedere a Liam se potrei essere a quella tappa del tour.Tanto ormai vivevo con loro.Pero quando loro partivano io rimanevo da sola...Pero potevo raggiungerli quando volevo *--* Finita la cena rimettemmo tutto a posto e lavammo i piatti scherzando e ridendo. Lou mi accompagno in camera e mi diede la buonanotte.Mi sentivo la ragazza piu fortunata del mondo;e infatti lo ero. La mattina seguente mi sveglia con un chiasso e....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Xlouismilex