Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mughetta    08/02/2014    5 recensioni
La vita come tutti sanno da alle persone sia sorprese che dolori.
Questa storia parla di 5 bambine e della loro amicizia .
un amicizia che farà sia piangere che ridere.
una ragazza che si sacrificherà per qualcosa in cui crede .
degli amori a volte folli e a volte pericolosi.
e sopratutto tanti tanti sogni da realizzare
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drakul Mihawk, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Roronoa Zoro, Trafalgar Law, Z
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ arduo compito di Kata
 
 
sono felice  di fare quello che sto per fare,
non mi interesa delle consecuenze lo so che presto me ne pentirò
ma devo farlo per le mie amiche per la loro felicità per l amore fraterno che provo per loro .

 







Gli otto  anni sono passati anche per Kata che non ha mai abbandonato l’ isola dove tutto è iniziato .
È cresciuta ha fatto nuove amicizie , però ogni giorno andava li nella  loro grotta a piangere perché le mancavano, le sue amiche le sue compagne di vita , le uniche riuscivano a regalarle un sorriso , le uniche con cui adorava dividere i dolcetti preparati dalla sua mamma , le uniche con cui giocava e si divertiva davvero fino in fondo .
Insomma quelle 4 amiche per lei erano l’ aria che respirava e purtroppo non erano qui per lei .
Le mancavano un sacco e una parte di lei era morta il giorno in cui le sue compagne erano partite.
Già dopo 6 anni dalla loro partenza aveva capito che per poter rivederle sarebbe dovuto accadere qualcosa di grosso.
Dopo 2 anni  a pensarci ha trovato una soluzione …..la sua morte ….perché lei sapeva che se fosse morta le sue amiche sarebbero arrivate per dagli un ultimo saluto.
Kata ha deciso ormai si sarebbe suicidata , ma perché sapeva appunto che sarebbero arrivate subito.
Certo avrebbero sofferto molto però si sarebbero potute rivedere , e anche rivedere la loro terra natale.
Ma prima di fare quell’ azione scrive un lettera per le sue meravigliose amiche , e dopo lo fece 
                                 Buio assoluto ???




Angolo dell’ autrice
Eccomi qui con un nuovo capitolo allora :
Spero che vi piaccia io quando l ho scritto avevo le lacrime agli occhi .
Non preoccupatevi Kata non sparirà di scena vedrete in futuro; mi scuso sempre gli errori.
Ringrazio  tutte le persone che leggono la mia storia anche se non recensiscono.
Poi naturalmente ringrazio : Sanjina99,  Dark_witch3 , Kate_fu_panda.
Per concludere ringrazio le persone che hanno messo la mia storia nelle preferite , ricordate e seguite .


Vi ringrazio con tutto il mio cuore siete fantastiche.
  
 


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mughetta