Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pakyarmi    08/02/2014    1 recensioni
Da quando ho iniziato a leggere Naruto, mi sono subito affezionata ai vari personaggi... Tutti mi hanno colpito, chi più, chi meno, ma ce n'è uno che adoro particolarmente: Sasori. Dopo lo scontro che ha avuto con Sakura e sua nonna ho iniziato ad amare questo personaggio; un uomo che decide di sacrificare sè stesso, il suo corpo e le sue emozioni, per diventare una marionetta... Mi sono chiesta: perchè? Che cosa ha fatto in modo che lui cambiasse radicalmente da bambino, affezionato ai genitori e desideroso d'affetto, a marionetta umana, killer senza emozioni o sentimenti? Ho immaginato che nel periodo della sua "sparizione" lui incontrasse una persona molto speciale... Una bambina che rapidamente riesce ad entrare nel suo cuore e che, altrettanto rapidamente, muore, abbandonando ancora una volta il povero Sasori ad un destino di solitudine e rimpianti...
Che altro posso dire? E' la prima storia che scrivo e il titolo fa decisamente pena... bhe, spero di non fare troppi errori di ortografia e che vi piaccia... buona lettura ;)
P.S. mi scuso se sono andata a capo più volte quando non serviva, ma avevo problemi con Word e sono stata costretta ad usare il blocco note...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akasuna no Sasori
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana e l'assedio non era ancora finito... I botti delle bombe si sentivano ancora e spesso la terra tremava, facendo cadere a terra alambicchi e piccoli tronchi dagli alti scaffali del rifugio del rosso... Suna, che ormai si era abituata alla protesi di legno, lo aiutava a raccogliere eventuali cocci e schegge ed a ripulire... Sasori usciva spesso per andare in cerca di viveri; non per lui... lui non mangiava da chissà quando, non ne aveva bisogno... Per la piccola Suna, che dava a vedere, o almeno ci provava, che non aveva bisogno di cure o cibo... Ogni volta che diceva così il suo stomaco emetteva dei rumori simili ai salti di un branco di elefanti obesi che giocavano a campana... Ma lei negava ogni volta di avere fame... Con conseguente strigliata del maggiore e partenza per andare a trovare qualcosa da mettere sotto i denti... La lasciava sola ad aspettarlo, e questo le dava non poco fastidio... Anche se, doveva ammetterlo, stare da sola, tranquilla per un pò era incredibilmente rigenerante... Poteva fare tutto quello che voleva, eccetto distruggere i 'capolavori', o come li chiamava lui, di Sasori... Poteva usare i modellini in scala delle marionette per giocare alle bambole, scarabocchiare su fogli con vecchi appunti, saltare sul letto, dormire quando e quanto voleva... Ma la cosa che più spesso faceva era pregare... ad alta voce... Pregava per la sua mamma, per far sì che andasse in paradiso; per il suo fratellone, per permettergli una vita lunga e felice; per il suo papà, che era in guerra chissà dove... Per il villaggio, per il kaze-kage, per tutti insomma... Si inginocchiava sul letto e pregava, raccontando al vuoto della stanza quello che le era successo in quei giorni... "Sai mamma" Diceva "Non è poi così male stare qui con Sasori... Scusa se ti ho mentito sul suo vero nome, ma temevo che l'avresti cacciato... E' molto gentile, sai? In momenti come questo fa di tutto per farmi sorridere... Ieri, vedendomi annoiata, ha fatto un piccolo spettacolo con i modellini delle marionette... Vedevo piccoli ometti girare per la stanza, che mi salutavano e si inginocchiavano davanti a me..." Rise, divertita "E' bello che io abbia trovato qualcuno con cui giocare... Sasori è molto carino, oltre che gentile, vero mamma? Mi piace questa cosa... Vuol dire che prima o poi avrò anche una sorellona e magari un nipotino! Anche se non ce lo vedo Sasori sposato con figli e una famiglia da portare avanti... Già che riesce a portare avanti la baracca ora che ci sono io è un miracolo! Immagina se avesse altra gente a cui pensare!" Si sdraiò sul letto "Sai mamma, mi manchi tanto... E mi manca anche papà... Per favore, se vi ritrovate in paradiso, vieni almeno a dirmi che è con te e non più là fuori a far la guerra..." Stava per addormentarsi, ma non voleva chiudere gli occhi... "Mamma... Ti assicuro che... che scoprirò chi ti ha uccisa... E io e il fratellone andremo da lui a dargli una bella...una bella lezione... te lo assicuro... mamma..." si addormentò...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pakyarmi