Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: StellaBieber98    09/02/2014    4 recensioni
Justin: "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo l'uno come lo specchio dell'altro,
e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro, vediamo l'infinito."
Honey: "La disse Buscaglia questa frase!"
Justin: "Lo so, ma mi fa pensare a noi! Tu sei il mio infinito!"
Disse, con la consapevolezza che quel sentimento sarebbe durato per sempre e ne ebbe la conferma quando Honey posò le sue labbra sulle sue e le loro lingue iniziarono a danzare su una sinfonia di dolci baci...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 “Festa inaspettata”

POV HONEY

Io e July entrammo in classe e ci sedemmo al primo banco vuoto che trovammo. Justin si sedette davanti a voi ma non mi degnò neanche di uno sguardo...
Era occupato a parlare con alcuni suoi amici. Ridevano, facevano spallucce e poi si diedero il pugno. Chissà di cosa stavano discutendo?! La prof non era ancora arrivata e mi sembrava brutto intromettermi nella loro conversazione così tentai di captare alcune parole, ma le uniche che riuscii a sentire furono “festa” e “sballiamo”.

July: ehi, terra chiama Honey! Ma ci sei?

Honey: zitta July, per favore! Sto cercando di ascoltare!

July: Honey ma che ti prende?! Da quando origli le conversazioni dei ragazzi?

Io non le risposi perchè in realtà non sapevo cosa risponderle! Non era da me un comportamento simile ed era stranissimo per me sentirmi così attratta da uno sconosciuto. Era come se io e Justin fossimo due calamite, una con carica positiva ed una con carica negativa e che ci attraessimo. O meglio, a quanto pareva, solo io ero attratta da lui, perchè Justin non mi si filava minimamente!
Carly: Ciao ragazze, come va?

Disse una ragazza non identificata irrompendo nelle mie riflessioni.
H: E...tu sei?
C: Non ti ricordi di me? Ero al tuo compleanno!
H: Tesoro, c'era tutta la scuola al mio compleanno! Che mi avevi regalato?
C: La borsa di Gucci!
H: Ah si, adesso mi ricordo di te! Sei quella che ha bevuto come un cammello e si è sentita male, la tizia che mi ha vomitato sulla moquette...

Carly abbassò lo sguardo e non rispose! Ecco che lo stavo rifacendo! Mi veniva naturale maltrattare le persone. In realtà non mi piaceva questo aspetto del mio carattere, ma come ho già detto era la mia natura! Comunque non avevo tutti i torti, quella moquette costava un sacco e la mamma si incazzò con me più di quanto non lo fosse normalmente ed io fui costretta a prendermi la colpa per qualcosa che non avevo fatto e questo mi rodeva profondamente!

Vidi Carly rivolgere un cenno di saluto e mandare un bacio da lontano al ragazzo che stava parlando con Justin. “Carpe diem”, mi dissi e questa volta ascoltai la mia vocina interiore!

Honey: lo conosci?

Carly: certo! E' il mio ragazzo...

Honey: e chi è quello?

Le chiesi indicando Justin... lei mi guardò con un'aria del tipo “Tu sei la reginetta della scuola e non lo sai?” No, tesoro, non lo so perchè io non sono la reginetta di nessuno!
Carly: è Justin Bieber, è arrivato questa mattina! Stanno organizzando una festa per questa sera, ma è riservata, non possono andarci tutti e si entra solo su invito.

Honey: posso chiederti un favore enorme?

Carly: ahhhh quindi hai bisogno di me!

Disse con fare compiaciuto. Cavolo certo che no! Io non ho bisogno di quella insulsa ragazzina!

Honey: sai una cosa?! Lascia stare, troverò un altro modo per avere i biglietti!

July mi guardò sbalordita... Poi sorrise, mentre la prof entrava e tutti presero posto per iniziare la pallosa lezione.

 

DOPO IL SUONO DELLA CAMPANELLA CHE SEGNAVA LA FINE DELLE LEZIONI

 

Honey: July, puoi prestarmi un attimo il cellulare? Ho finito i minuti...

July me lo diede ed io iniziai a pigiare diversi tasti.

July: che hai intenzione di fare?!

Honey: Tu ti ricordi di Tod, quello dell'ultimo anno, quello che mi vuole?

July: come potrei non ricordarmelo! Lo hai rifiutato clamorosamente dandogli uno schiaffo! Scusa, ma adesso che centra?

Honey: lui di sicuro andrà a quella maledetta festa e io ci andrò con lui!

July: come fai a sapere che dirà di si?

Honey: tranquilla, lo farà! E' ancora cotto di me!


QUELLA SERA


Tod: Avanti bellezza, siamo arrivati!
Bellezza glielo dici a quelle troiette che ti porti a letto, brutto stronzo! Mi dava sui nervi questo tizio, adesso mi ricordavo perchè gli avevo dato un ceffone in pieno volto! ;-)
Scesi con i miei tacchi di Prada e il vestitino di Armani... Se qualcuno mi avesse rapita sarei valsa almeno 5000 dollari soltanto per i vestiti che indossavo...
C'era la musica ad alto volume ed il locale era pieno di ragazzi e ragazze che fumavano spinelli e si ubriacavano... non avevo mai visto una "festa" del genere! Non avevo neanche mai fumato. Di solito non mi piacevano queste cose, ma dovevo trovare Justin!

Tod: vuoi qualcosa da bere?

Mi gridò vicino alle orecchie a causa della musica a a palla ad altissimo volume.

Honey: una birra sarebbe perfetta!

Lui fece cenno di si con la testa e si allontanò! Bene un rompiballe in meno! Non feci in tempo a rilassarmi per essermelo tolto davanti che un ragazzo dall'aria sballata mi si avvicinò e mi porse una sigaretta...
R: Guarda un po' chi è scesa dai piani alti! Honey Kinghst!Vuoi farti un tiro tesoro?
H: Em... no! Io devo andare adesso!
Mi girai e cercai di allontanarmi il più possibile da quel posto... non mi piaceva x niente!
R: E dai piccola, resta un po' con noi!
Mi afferrò x il braccio, ma riuscii a sfuggire facilmente alla sua presa! A momenti non si reggeva neanche in piedi!
Ad un certo punto dei ragazzi gridarono e mi vennero addosso! Erano tutti ubriachi e stavano facendo uno strano trenino... Improvvisamente mi ritrovai nella mischia e alcune persone che non conoscevo iniziarono a spintonarmi a destra e sinistra, fino a quando non andai a sbattere contro qualcuno...
J: Ehi, stai attenta principessa, qualcuno potrebbe rapirti, è prezioso il carico!
Disse una voce alle mie spalle così mi girai e vidi il famoso Justin di cui tutta la scuola parlava che mi scrutava dalla testa ai piedi come se fossi un gustoso pasticcino. Già non mi piaceva più quella situazione imbarazzante!
H: Qualche problema?
J: Io no, ma tu potresti averli! Non dovresti essere qui! Ti metterai nei guai!
H: Cosa?! tu non mi conosci nemmeno!

Ma chi si credeva di essere?!?!
J: Hai ragione ma i tuoi vestiti parlano da soli! Va' via di qui! Questo non è il posto adatto alle signorine figlie di papà come te!
H: Me lo stai imponendo?
J: No, ti sto solo consigliando la cosa giusta da fare!
H: Non so cosa tu stia cercando di fare ma... me ne vado! Ma perchè lo voglio io... non perchè me lo hai detto tu!
J: *SORRIDE* Certo!
Mi giro e mi avvio verso l'uscita, ma lui mi grida da dietro...
J: Potresti almeno ringraziarmi!
H: Per cosa?
J: Per non averci provato con te! *sorride*
H: Perchè?! Avresti voluto farlo!?
J: Non si sa mai principessa! *fa spallucce*
H: Mi chiamo Honey!
J: Io Justin! E' stato un piacere conoscerti... principessa!
Si gira e cammina verso la parte opposta alla mia... io proseguii, fino a raggiungere la fermata dei taxi. Uno si fermò subito, poi mandai un messaggio a Tod liquidandolo con un “ Mi dispiace, non è il posto adatto a me, a domani!”

Eravamo già arrivati vicino casa mia, quando mi vibrò il cellulare:

Da: JULY

Allora?!?!

 

A: JULY

Uno schifo! I ragazzi hanno solo una cosa in mente e lui non è diverso da tutti gli altri!

 

Da: JULY

Ma chi? Justin?

 

A: JULY

Non mi nominare più quel nome, non voglio sentirlo mai più! Io credevo che fosse diverso, pensavo fosse speciale e invece mi sbagliavo... =(

 

 

 

 

SPAZIO SCRITTRICE

Che ne dite della storia? Vi sta piacendo? Vi assicuro che poi Honey si ricrederà su Justin, ma non vi anticipo nulla! =D Se vi piace e volete lasciare una recensione sarò felice di leggerle e di rispondervi. Grazie a tutti coloro che dedicheranno parte del loro tempo a leggere la mia FF, un bacio, Stella! <3

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: StellaBieber98