Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kisa_    15/06/2008    3 recensioni
Itachi era pensieroso. Ogni volta che ammirava il suo compagno pensava sempre a come avrebbe potuto farselo. Kisame era pensieroso. Ogni volta che ammirava il suo compagno pensava sempre a cosa stesse pensando il giovane ragazzo deviato ogni volta che lo guardava con la bava alla bocca mentre sentiva bisbigliare frasi sconnesse come “mio pesce” o “mio squalo in mio acquario vorticoso”.
Genere: Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Akatsuki, Kisame Hoshigaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Aka Baka xD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TENTATIVO 3

Il povero Itachi era caduto in depressione, il suo adorato squaletto gli aveva detto che gli faceva schifo. Alla fine corse da Deidara.
Ita- buaaaaaaaaaaaaa!
Dei- non piangere! Sai quante volte ti ha offeso Kisame?! E’ la prima volta che ci rimani così male.
Ita- non è per quello....
Dei- allora per cosa?
Ita- quel mentecatto di Hidan si è messo il mio stesso vestitino da Sailor Starlight! Solo IO dovevo avere l’esclusiva!
Dei- tutto qua?
Ita- il problema è che adesso mi vuole stare appiccicato perché sono diventato il suo Dio!
Dei- e come hai fatto?
Ita- mmmmmmmmm.....
Dei- vabbè.... comunque hai seguito il mio consiglio?
Ita- non ne ho avuto il tempo...... c’è stato quell’imprevisto di Hidan e Jashin!
Dei- allora cos’aspetti! Corri in camera da Kisame!
Ita- ok! Gli farò vedere io chi porta la gonna qua dentro!
Dei- coraggio! Sono con te!
Itachi allora andò in camera di Kisame. Aprì lentamente la porta ma non c’era.
Ita- uffi!...... però...... potrei fargli una sorpresa..... gheeeeeeee!
Intanto Kisame era con Kakuzu a fare la spesa al supermarket. Con quest’ultimo però era impossibile.
Kisa- ma perché vuoi comprare i cereali economici che fanno cagare!?
Kaku- oh, ascolta, i soldi sono miei e decido io cosa comprare o meno!
Kisa- tuoi?
Kaku- chi è che lavora veramente tra i membri degli Akatsuki?
Kisa- .....te.......
Kaku- ....e allora......
Kisa- ...... sei l’unico che guadagna.......
Kaku- bravo! Quindi prendiamo i cereali economici!
Kisa- Ma io volevo i Coco Pops! In regalo ci sono i giochini di Indiana Jones!
Kaka- non ti basta il dvd tarocco che ti ho scaricato!
Kisa- ma è in croato!
Kaku- avevi ad andare a scuola!
Kisa- lasciamo stare! Comunque Itachi è proprio un cretino!
Kaku- cosa centra Itachi ora?
Kisa- nulla, ma io non posso continuare a lavorare così. Si comporta in modo troppo strano..... io non ho nulla contro di lui, ma quando fa così mi fa andare proprio fuori dai gangheri!
Kaku- sarà l’amore!
Kisa- eh si...... si sarà innamorato di qualche ragazza!
Kaku- ragazza?
I due finirono i loro giri, andarono a pagare, momento doloroso per Kakuzu, e tornarono a casa.
Kisame ebbe la meravigliosa idea di andare in camera sua proprio in quel momento, non l’avesse mai fatto. Entrò e vide che sul suo letto c’era una protuberanza molto sospetta.
Kisa- e quella che cazzo è?
Ita- uuuuuuuuuuuu!
Kisa- riconosco questa voce.... ITACHI!
Ita- oh Kisame!
Kisa- ti do cinque secondi per uscire da qui!
Itachi tirò giù le coperte e si mise in posizione sexy. Era vestito con una camicia da notte femminile akatsukina con tanto di autoreggenti e un frustino da cavallo in mano.
Ita- oddio! Kisame, questa è camera tua? Mi sono sbagliato!
Kisa- sto per vomitare....
Ita- perché?
Kisa- e me lo chiedi pure?
Ita- via, ho capito.... me ne vado......
Itachi si alzò dal letto. Si diresse sculettando verso la porta, ma appena passò accanto a Kisame gli schioccò una frustata sul culo.
Non l’avesse mai fatto.
Tornò poi da Deidara tutto traballante con una faccia da ebete.
Ita- gheeeeeeeeee!
Dei- oddio....... ce l’hai fatta!
Ita- me l’ha messo nel culo......
Dei- congratulazioni...... dalla faccia ti ha fatto godere parecchio!
Ita-....... vabbè, sarei stato più contento se mi ci avesse messo il suo pene.... Samehada invece.... avrei anche evitato, però è un passo avanti!( quando è tranquillo è molto educato e si astiene dalle parolacce)
Dei- no, scusa, fammi capire...... cosa ti ci amesso?
Ita- il suo spadone! Samehada!
Dei- ........ allora avrai il buco di culo deformato!
Ita- no,no... è elasticizzato!
Dei- ...... ma cosa gli hai fatto da farlo incazzare?
Ita- era incazzato?
Dei- ti ha infilato lì il suo spadone! Buon segno non è! Ma..... hai usato la dolcezza?
Ita- all’inizio volevo..... ma avevo il frustino....
Dei- e hai esagerato!
Ita-si! Non fa niente! Tanto la prossima volta riuscirò a conquistarlo!
Dei- ormai ci credo poco.

TENTATIVO 3 fine....... continua.....

Salve a tutti! A dire la verità, non sono molto soddisfatta di questo capitolo che ho scritto, non so se è una mia impressione, ma non so se garberà come gli altri. Fatemi sapere se mi sto sbagliando e vi piace. Aspetto le recensioni. Ciao-ciao ^ ^ Ita- mi fai avere un nuovo completino? Lo voglio delle Mermaid Melody! Perla Rossa grazie! Me- ma non esiste quella rossa! Ita- no? Me- no! Ita- mmmmmm.... vabbè.... ciao mamma! Me- non hai più la mamma! Ita- ah già! ...vabbè anche questo.... ciao! Me- alla prossima........
Rispondo a Zalk909192 o Maddy: il mio Maddy stà per Madonna, the Queen of Music! ^ ^ ciao!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisa_