Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: xSabryx    09/02/2014    4 recensioni
Jade Thirwall è una ragazza di 16 anni che ama la musica e gli amici e spera, un giorno, di poter diventare una cantante famosa. Affianco a lei le amiche Perrie Edwards, Jesy Nelson, e Leigh-Anne Pinnock, anche loro appassionate di musica, con le quali formerà una girl band destinata ad avere un successo fantastico! Ma un ragazzo le cambierà la vita, in modo positivo o negativo? Per scoprirlo leggete...
-----------
Dalla trama: "Non potevo credere a tutto ciò, io lo avevo sempre odiato ed ora ero la sua ragazza! È quasi come la canzone di Pink… LO ODIAVO COSI TANTO CHE ME NE SONO INNAMORATA!"
-----------
TRAILER DELLA FF: http://www.youtube.com/watch?v=qp_AxgfOLMY
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, One Direction, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Le Little Mix stavano diventando il nuovo fenomeno musicale, sembrava un sogno ma era la realtà. Il nuovo album stava salendo nelle classifiche inglesi e occupava buone posizioni in quelle mondiali. Eravamo contentissime di tutto ciò.
Arrivò il momento della nostra prima esibizione dal vivo, infatti fummo invitate ad un concerto di beneficienza assieme ad altri cantanti per presentare il nostro singolo ‘DNA’. Ero molto eccitata e allo stesso tempo nervosa perché ci avrebbero viste migliaia e migliaia di persone e l’arena dove ci dovevamo esibire sembrava davvero gremita di gente. Conservai un biglietto per Sam e gli promisi che lo avrei fatto entrare nei camerini per salutarlo. Era davvero molto che non ci vedevamo e messaggiare non era lo stesso.
L’esibizione fu fantastica, demmo il massimo di noi stesse e il pubblicò sembrò apprezzare. Ero davvero soddisfatta, avevamo qualcosa di diverso da tutti gli altri artisti, avevamo un ritmo tutto nostro. Tornate nei nostri camerini ci abbracciammo forte, il nostro successo era sicuramente dovuto in parte alla forte amicizia che c’era tra noi. Eravamo come sorelle. Bussò qualcuno alla porta ed io andai ad aprire, era Sam.
 
Sam: “Disturbo?” – chiese lui un po’ imbarazzato.
Io: “Ma no figurati.” – risposi io mentre Perrie e le altre uscirono per lasciarci soli.
Sam: “Allora, devo farti un milione di complimenti perché sei bravissima e anche le tue amiche lo sono!”
Io: “Grazie Sam, sono contenta del tuo supporto e soprattutto sono contenta di vederti visto che è passato davvero tanto dal nostro ultimo incontro…”
Sam: “Si ma preferisco non ricordarlo…bene, se la domanda non le pare indiscreta, potrei invitare la signorina Thirlwall a cenare con me?”
Io: “Aspetti un attimo, guardo sull’agenda..” – feci finta di guardare su un diario immaginario – “…sono libera signore!” – ci facemmo una risata.
Sam: “Sono onorato allora, ma ciò che le posso offrire è una pizza, nulla di più, sono desolato…”
Io: “Smettila Sam, lo sai che adoro la pizza e la preferisco cento volte ai piatti complicati da ristorante!” – e ancora scoppiammo a ridere.
 
Avvisai Perrie e le altre che me ne andavo in pizzeria e con l’aiuto di Sam, riuscii ad evitare i paparazzi appostati all’ingresso. Mi accompagnò in una pizzeria molto chic, aveva delle luci particolari e l’atmosfera era giovanile e abbastanza confortante. Prendemmo un tavolo per due e cominciammo a parlare del più e del meno. Cercai di evitare il discorso ‘Harry’ ma involontariamente venne fuori.
 
Sam: “So che stai con Harry…”
Io: “Si ma stiamo cercando di non farci vedere assieme e comunque passiamo poco tempo da soli, lui è occupato con la sua band e io con la mia…” – proprio così, la nostra relazione era diventata simile a quella tra Perrie e Zayn, o tra Jesy e Liam, o tra Leigh e Niall.
Sam: “Capisco, ma tu ne sei proprio innamorata?”
Io: “Sam, conosco i tuoi sentimenti e so che vuoi proteggermi ma Harry è un bravo ragazzo in fondo e io provo qualcosa di davvero speciale nei suoi confronti…”
Sam: “E’ che io penso che tu meriti una persona migliore di lui…” – disse stringendo le mie mani tra le sue.
Io: “Sei davvero dolce e non ti preoccupare perché sono una persona diversa da prima, sono più forte e so di chi posso fidarmi…” – risposi io accarezzando le sue mani.
 
In quell’istante sentii qualcuno toccarmi la spalla sinistra con un dito. Girai la testa e ritrovai la faccia di Harry che guardava arrabbiato la scena. Di scatto allontanai le mie mani da quelle di Sam. Harry voltò il viso per guardare da un’altra parte e io mi alzai per cercare con la mia mano di spostare il suo sguardo su di me. Lui afferrò il mio polso prima che potessi raggiungere il suo viso e lo portò al suo posto. Non mi guardava neanche negli occhi mentre io lo supplicavo di ragionare, Sam era solo un amico, nulla di più ma lui aveva il volto in fiamme. Mentre io cercavo di persuaderlo, Sam si intromise.
 
Sam: “Harry, non ti scaldare, io e Jade siamo amici, nulla di più.”
Harry: “Tu non devi parlare, sapevi bene che Jade era fidanzata e comunque ci hai provato!” – Harry non rispondeva a me ma rispose a Sam.
Sam: “Ricordati che tu hai fatto di peggio!” – lo provocò.
Harry: “Tu non sai come sono andate le cose!” – Harry si avvicinò con fare minaccioso a Sam.
Sam: “So com’è stata Jade e questo mi fa capire che lei non ti merita.” – Sam rispose avvicinandosi anche lui ad Harry.
 
Harry a questo punto, irritato come mai, diede un pugno fortissimo a Sam che cadde a terra ma che non fece fatica a rialzarsi per rispondere con un altro pugno. Io misi le mie mani davanti al volto per non guardare la scena. Avevo altre volte visto Harry picchiare ed essere picchiato ma erano immagini crude che non volevo rivedere. Sbirciai attraverso le mie dita e notai che una calca si era formata attorno Harry e Sam che ancora si davano spintoni e calci. Ormai non potevo più resistere a quello spettacolo orrendo e cercai di dividerli tirando prima Sam e poi Harry per le braccia ma sembravo invisibile per loro. Cercai di avvicinarmi ancora una volta e una gomitata mi colpì in piena fronte facendomi svenire.
 
Harry’s POV
Ad un tratto vidi Jade stesa a terra, e fu solo allora che lasciai andare la felpa di quel Sam che aveva colpito la mia ragazza. Gli lanciai varie occhiate minacciose mentre cercavo in tutti i modi di farla riprendere. Si avvicinò anche Sam ma io lo allontanai.
 
Io: “Stalle lontano, hai già combinato abbastanza.” – gli dissi in modo autoritario.
Sam: “Non è il momento di litigare, e comunque è stato un incidente.”
Io: “Per colpa del tuo ‘incidente’, ora Jade è svenuta!” – ero furioso e volevo ucciderlo di botte ma mi trattenni perché dovevo pensare alla mia ragazza.
 
Sam propose di chiamare un’ambulanza ma io lo fermai dicendogli che mi sarei occupato io di lei, respirava regolarmente, aveva solo bisogno di riprendersi. La sollevai da terra posandola sui miei avambracci e la portai via da quella pizzeria. Prendemmo un taxi e arrivammo al mio appartamento. Posai Jade sul letto, e cominciai ad accarezzarle dolcemente la guancia mentre dormiva. Il suo viso era così bello, le sue ciglia lunghe facevano ombra sulle gote e le sue labbra carnose mi facevano sempre venire l’istinto di baciarle. I suoi capelli leggermente mossi scendevano lungo le spalle e il suo corpo era rilassato. Dormiva beatamente come una principessa e io, come un principe, le diedi un bacio a stampo per poi allontanarmi e lasciarla dormire. La mia principessa aveva bisogno di un po’ di riposo. Intanto cominciai a ripensare a quel ragazzo, Sam, ero geloso di lui e quando lo avevo visto con le mani in quelle di Jade, avevo perso il controllo di me stesso. Non avrei potuto mai vedere la mia principessa con un altro ragazzo, io la amavo e avevo un disperato bisogno di lei. Purtroppo il mio lavoro come anche il suo ci teneva lontani e non lo sopportavo. Da quel momento promisi a me stesso che avrei dedicato più tempo alla mia Jade perché non potevo e non volevo lanciarla tra le braccia di un altro ragazzo. Lei era la mia vita e doveva continuare ad esserlo.
 
Jade’s POV
Riaprii gli occhi e riconobbi la camera da letto di Harry, stropicciai con le mani le mie palpebre rovinando il mascara che avevo sulle ciglia. Mi alzai lentamente dal letto per guardarmi allo specchio, di sicuro avevo il viso nero di trucco e cercai di rimediare pulendolo con le mani. Poi sistemai i miei capelli tutti arruffati mentre la mia mente ancora un po’ frastornata metteva a fuoco gli episodi accaduti poco tempo prima. Mi diressi verso il soggiorno alla ricerca di Harry ma non lo trovai così lo chiamai per nome ma ancora nessuno rispose. Provai a dirigermi in cucina ma non era neanche lì. In ultimo pensai fosse in bagno e bussai quindi alla porta. La risposta non arrivò ma la porta si aprì di scatto per rivelare Harry con solo un asciugamano attorno al girovita, probabilmente appena uscito dalla doccia. Il suo petto nudo e tatuato mi mise un po’ in soggezione e penso che le mie guance fossero rosse. Guardai verso il basso per non incontrare con lo sguardo né gli occhi di Harry, né il suo stupendo fisico. Lui ridacchiò un po’, si era accorto probabilmente del mio imbarazzo. Mi girai del tutto seccata da quella risatina e mi diressi verso il soggiorno. Lui mi seguì e mi chiese perché fossi nervosa. Io gli dissi di andarsi a vestire e lui annuì, accennando un’altra di quelle fastidiose risatine. Mi sedetti sul divano mentre aspettavo che Harry tornasse e decisi quindi di accendere la televisione. Cominciai a fare dello zapping fra i canali ma non trovai nulla di interessante così spensi la tv. Intanto Harry tornò con addosso solo un paio di pinocchietti di jeans. “Meno male che gli avevo detto di vestirsi!” – pensai ironicamente. Harry si sedette al mio fianco e mise il suo abbraccio intorno alle mie spalle ma io non risposi in alcun modo a quel suo gesto d’affetto.
 
Harry: “Qualcosa non va tesoro?” – mi chiese.
Io: “E me lo chiedi anche? Sono svenuta ma ricordo quello che è successo prima… hai picchiato Sam per la tua stupida gelosia!”
Harry: “E’ stato lui a provocarmi, io avevo ragione!”
Io: “Nessuno dei due ha avuto ragione, sono arrabbiata con te quanto lo sono con lui!” – replicai.
Harry: “Sam non mi piace, vuole allontanarti da me…”
Io: “Non lo dire neanche, Sam è un ragazzo adorabile e poi dovresti fidarti di me…” – in modo spontaneo delle lacrime cominciarono a sgorgare dai miei occhi. Dovevo in qualche modo scaricare la tensione accumulata durante la conversazione. Mi allontanai da Harry e mi avvicinai alla porta di ingresso dell’appartamento per andarmene. Harry mi afferrò il polso prima che potessi aprire la porta, dicendomi: “Ti prego, non andare via, sono stato uno stupido in quella pizzeria. Scusami Jade.” – non lo avevo mai sentito parlare in modo cosi serio e dispiaciuto. Così abbandonai il mio proposito e mi girai di nuovo verso di lui. Gli accarezzai delicatamente la guancia e gli sorrisi. Al mio tocco lui fece lo stesso, mostrando due tenere fossette sul suo splendido viso.
 
Io: “Ti perdono Harry ma devo comunque andarmene ora.”
Harry: “Perché?” – chiese facendo scomparire immediatamente il suo sorriso.
Io: “Sono le sei del mattino e io ho da fare con la band!”
Harry: “Ti prego rimani un altro po’ con me, ne ho bisogno.” – dovevo rifiutare per forza, non potevo mancare al mio lavoro. Per farlo smettere di supplicarmi poggiai il mio dito indice sulla sua bocca dandogli il segnale di silenzio. Poi lo levai per sostituirlo con le mie labbra. Baciai dolcemente la sua bocca calda e gli sussurrai nell’orecchio: “Ci vediamo presto, amore.” Dopodiché mi diressi verso la porta per andarmene dal suo appartamento. Lui ancora mi guardava con quegli occhi da cucciolo mentre oltrepassavo la soglia d’uscita.


*SPAZIO AUTRICE*
Ciao a tutti! Ecco il mio 'regalo della domenica', definiamolo così ;)
Che dire, in questo capitolo c'è lo scontro fra Sam e Harry che penso sia stato più volte rimandato. La povera Jade ne è rimasta vittima purtroppo, cosa accadrà ora? Harry si è veramente pentito del suo comportamento?
Vi lascio con questi punti interrogativi ;) A presto!

p.s. Tadaaa! NUOVA FF: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2450096&i=1 ;)
Baci xx
Sabry
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: xSabryx