Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stellina556    09/02/2014    1 recensioni
"Non incontrerò mai i miei idoli!" pensi.
E se invece un giorno tutti i tuoi sogni diventassero realtà? E se la vita decidesse di renderti felice? E se tutto quello che sogni diventasse la tua vita reale?
Beh... alla fine basta solo crederci!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Benedetta*
 
Aprii gli occhi. Aprii gli occhi per la prima volta da diciassettenne. 23 agosto. Diciassette anni fa nascevo io. Mancava solo un anno e sarei stata maggiorenne, libera delle mie scelte e indipendente.
“Buongiorno al mio amore diciassettenne!” disse Liam baciandomi https://31.media.tumblr.com/dae2f9cc8b54a03b915c07a24fc4eff7/tumblr_inline_mxz4ukgc5a1su4ioq.gif
Ricambiai il bacio ma fummo interrotti da otto ragazzi quali le mie migliori amiche e i loro rispettivi ragazzi che fecero irruzione saltando sul letto. Maria e Niall con la chitarra accompagnavano il resto della comitiva che cantava “happy birthday”.
“Affacciati alla finestra Benny!” urlò Louis.
Obbedii e buttai un occhio fuori dalla finestra che dava a un muretto. Vidi questo: http://graffiti-alphabet-letters.com/wp-content/uploads/2010/09/Graffiti-alphabet-letters-happy-birthday.jpg la bocca mi si spalancò.
“L’hanno fatto Zayn e Vanessa proprio per te!” disse Harry.
Vanessa e Zayn mi regalarono una bellissima borsa: http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/625X0/85017/bauletto-kate-liu-jo-azzurro.jpg, Ludovica ed Harry un vestito: http://picture-cdn.wheretoget.it/n86cy9-l-610x610-dress-tumblr-lace-homecoming-pink-strapless-dress-pink-dress-flowers.jpg, Maria e Niall un i – phone: http://www.applerumors.it/wp-content/uploads/2013/11/iPhone-6.jpg, Linda e Louis un paio di scarpe: http://www.pianetadonna.it/pictures/20130308/scarpe-con-tacco.jpeg
Ero entusiasta. I miei genitori e i miei fratelli mi mandarono dall’Italia un sacco di borse e vestiti, anelli, bracciali… insomma tutti mi viziarono!
“Stasera vi porto a cena fuori!” esclamai.
“Benny scusa ma non mi sento molto bene… non mi sento di uscire stasera.” Disse Vanessa.
“Ma piove! Scusa ma non me la sento…” disse Harry.
Ognuno cercò una scusa.
“Ma cosa vi ho fatto?” dissi triste.
“Niente Benny, è solo che ne avevamo parlato, non ci va di uscire.” Disse Maria.
Mi sembrava tutto strano. Cosa avevano all’improvviso? Non avevo organizzato nessuna festa pensando che sarebbe stato scontato uscire insieme del mio compleanno. Ma ormai non avevo neppure più voglia io. Liam si offrì di portarmi fuori, ma io preferii restare a casa.
Per quanto riguarda il pranzo, cucinò Maria. Chissà perché non avevano voglia di mettere il naso fuori casa.
Mi erano arrivati milioni di auguri su twitter da parte dei fan e mi dispiaceva non rispondere. Ne arrivavano uno al minuto e risposi ad alcuni.
“Auguri idola xx”
“Amore auguri sei stupenda!”
“17 anni fa nacque una meraviglia: tu.”
“L’Ungheria ti ama!”
“Auguri dalla Germania tesoro… xx”
Mi arrivavano auguri da tutto il mondo e scrissi un messaggio di ringraziamenti generale. Amavo i miei fan sopra ogni cosa: avevano fatto tantissimo per noi.
E fu così che passai un compleanno a casa. Nessuna festa. Nessun party. Niente.
 
*Liam*
 
Vedevo che Benedetta ci era rimasta molto male per il fatto di aver passato il suo diciassettesimo compleanno a casa, e per questo decisi che avrei fatto altrettanto domenica con il mio. Avrei compiuto ventidue anni e li avrei passati con la mia ragazza, la ragazza della mia vita, la mia futura moglie, la futura madre dei miei figli, la donna con cui avrei passato tutta la vita.
Arrivò domenica e la mattina passò tra baci con Benedetta e auguri su twitter. Dei ragazzi nessuna traccia. Uscii dalla camera e li chiamai. Non risposero.
Aprii la camera di Maria e Niall. Niente. Quella di Ludovica ed Harry. Erano spariti. Provai a contattarli sul cellulare ma nessuno rispose.
“Amore… i ragazzi sono spariti!” urlai.
“Cosa?!”
“Non so dove siano… non sono a casa!”
“Ma se sono le dieci di mattina… dove cazzo possono essere andati?”
Andammo in cucina e trovammo un biglietto attaccato al frigorifero. Era la calligrafia di Harry.
“Raggiungeteci all’agenzia immobiliare.”
“Ma che cazzo devono comprare? Una casa?” disse Benedetta.
“Proviamo a raggiungerli!” risposi io.
Arrivammo vicino all’agenzia ed entrammo. Dei ragazzi nessuna traccia. Una donna sulla quarantina si avvicinò a me e mi chiese:
“Lei è il signor Payne?” chiese.
“Si sono io.” Risposi perplesso.
“Complimenti, la villa in Royal Street è sua e della sua compagna. Ah, signor Payne, buon compleanno. I vostri amici vi aspettano a casa vostra. Andate a prendere le vostre cose, buon trasloco.” Disse la donna sorridendo.
Non ci potevo credere, i ragazzi ci avevano regalato una casa. Benedetta mi guardò, io la guardai. E la baciai http://31.media.tumblr.com/97f8b7796a3516e6a4d894b23c8788fb/tumblr_mo2lypbY621snytm1o1_500.gif
Ritornammo alla nostra ex casa per preendere le nostre cose e in quel momento mi squillò il cellulare. Era Louis.
“A che state piccioncini?” disse ridendo.
“Arriviamo.” Risposi. Avevo una casa con la ragazza che amavo. Avevo un nido d’amore.
Arrivati in Royal Street seguimmo le indicazioni che ci portarono a una bellissima villa. Era a dir poco stupenda. http://media.deluxeblog.it/b/bel/bella.jpg
Benedetta mi saltò in braccio e la baciai sussurrandole nell’orecchio che io l’amavo più della mia vita. Entrammo in casa e trovammo i nostri amici che sbucarono da dietro ai divani.
“Auguri Biam!” urlarono in coro.
“E stasera… vi portiamo fuori!” disse ridendo Maria.
“E festeggiamo due polli in una serata!” rise Ludovica.
“POLLOOO!” Maria e Niall erano sempre i soliti…
Abbracciammo i nostri amici. I migliori amici. Eravamo una squadra.
 
*Zayn*
 

Eravamo tutti uniti e compatti in un abbraccio quando Ludovica ed Harry annunciarono di aver trovato casa a Londra poco lontano da casa nostra. Si sarebbero trasferiti l’indomani. Maria e Niall decisero che era il momento  di trovare il loro nido d’amore e di vendere la nostra ormai ex casa. Era giusto che ognuno di noi trovasse l’indipendenza e che stesse con la ragazza che amava. Io amavo Vanessa e sentivo che lei era quella giusta, la ragazza che avrei sposato.
La sera la passammo in un locale a ballare e nessuno per fortuna si ubriacò o venne molestato. Stava per finire agosto e le ragazze avrebbero dovuto iniziare la scuola. Chissà come sarebbe andata… in fondo loro erano ormai idoli di milioni di ragazzi!
Ci ritirammo ognuno nella propria casa. Arrivati a casa andammo a letto.
“Amore posso farti una domanda?” le chiesi.
“Certo amore.”
“Secondo te come saranno i nostri figli?”
“Mhhh… avranno i miei capelli!”
“E i miei occhi!”
“Allora avremo dei figli con gli occhi bellissimi…” disse lei baciandomi.
“E con dei capelli che invidieranno tutti…” aggiunsi io.
“E avranno un papà fighissimo.”
“E una mamma stupenda.”
“Saranno stupendi.” Disse lei con gli occhi sognanti.
“I più belli.”
E ci addormentammo pensando alla famiglia che avremmo messo su.










Recensite, voglio sapere se vi piace :) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stellina556