Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: ManuFury    09/02/2014    3 recensioni
Serie di Drabble partecipanti al Contest: "La sfida dei 13! - Drabble" indetto da phonix_esmeralda; che descrivono come sono.
1# Una semplice Drabble che dovrebbe essere un mio piccolo Autoritratto.
2# Una Drabble tutta per Dik.
3# Una Drabble che racchiude uno dei momenti più importanti della mia vita.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LIKE ME!
:)
 
 
Con mille motivi per piangere, ma un milione di ragioni per sorridere!
 
Ascoltando la musica prendo la biro e scrivo, così tanto da farmi dolere il polso.
 
“Descrivici come sei.” Mi chiesero una volta.
Io non risposi, semplicemente sorrisi…
 
Perché un sorriso dice più di cento parole; ti riassume così come solo gli occhi sanno fare.
E io sorrido: perché i miei amici dicono che ho un bel sorriso, che è contagioso e solare anche quando sono un po’ triste.
 
Perché solo quando sorrido mi sento me stessa.
 
A te che leggi, posso darti un consiglio?
Fai come me… sorridi! :)
 
 
 
***
 
Poche Informazioni…
 
> La parte in corsivo è tratta dalla canzone di Fedez “Presa Bene (Ogni Tanto)”
> Questa Drabble è stata scritta per il Contest: “La sfida dei 13! – Drabble” indetto da phoenix_esmeralda a cui si è classificata 10° al Primo Turno: l’Autoritratto.
>  Partecipa anche alla Challenge: “La sfida dei duecento prompt” indetto da msp17 con il Prompt 103) Sorriso.
> Se la Drabble ti è piaciuta, fammi sorridere e lasciami una mini recensione. XD
> Alla prossima…
 
ManuFury! ^_^
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ManuFury