Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ManuFury    24/02/2014    4 recensioni
Serie di Drabble partecipanti al Contest: "La sfida dei 13! - Drabble" indetto da phonix_esmeralda; che descrivono come sono.
1# Una semplice Drabble che dovrebbe essere un mio piccolo Autoritratto.
2# Una Drabble tutta per Dik.
3# Una Drabble che racchiude uno dei momenti più importanti della mia vita.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MY LITTLE BROTHER

 
 
Ho nove anni, lui due mesi.
 
Siamo uno di fronte all’altra e ci scrutiamo attentamente, insicuri sul da farsi.
 
È lui a decidersi a fare la prima mossa: muove timidamente la coda, prima di leccarmi il viso.
 
Rido forte e lo abbraccio. Mi sembra così piccolo.
 
Non me ne rendo conto ma questo cucciolo è come una spina: si è insinuato nel mio cuore e difficilmente lo lascerà.
 
 
Dopo anni, entrando in casa e avvertendo quel “Tump! Tump!” inconfondibile sorrido, il cuore che si scalda.
 
Dik è più di un cane: è il mio fratellino piccolo (anche se ora pesa più di me!).
 
 
 
***
 
Piccole Precisazioni…
 
> Dik del Gotha è il mio Labrador, nato il 2 Gennaio 2002 a cui faccio gli auguri, a breve (il 3 Marzo 2014) saranno 12 fantastici anni che fa parte della nostra famiglia.
> Questa Drabble è stata scritta per il Contest: “La sfida dei 13! – Drabble” indetto da phoenix_esmeralda a cui si è classificata Nona al Secondo Turno: l’Oggetto dell’Amore.
> Partecipa anche alla Challenge: “La sfida dei duecento prompt” indetta da msp17 con il Prompt Bonus 69) Cane.
> Partecipa anche alla Challenge: “Un anno colmo di prompt” indetta da AoKise92.
> Ho finito…
> A presto! ;)

 
 ManuFury! ^_^
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ManuFury