Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Deliadeetedera    10/02/2014    8 recensioni
Sapete quel momento...quello in cui parli con un ragazzo...ti piace...e qualche minuto dopo ti ritrovi a
fantasticare su di lui.
Ti ritrovi inesorabilmente attratta da lui.
Ma poi scopri che ha la ragazza.
E come poteva non averla? Così bello, così interessante.
E' un colpo, ma che ci devi fare? E' così, non ci puoi fare proprio niente.
Speri che lui si accorga di te, ma come puoi anche solo pensarlo? Se è fidanzato è perchè è innamorato di quella ragazza.
E tu non hai speranze.
Ecco, è proprio quello che è successo a me, Nami.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 

Non sono mai stata una di quelle che si innamora al primo sguardo, anzi, sono sempre stata molto diffidente.
Prima di dare il mio amore o semplicemente la mia fiducia a qualcuno ne doveva passare di acqua sotto i ponti.
Ed ecco che, in meno di un secondo, tutto il mio orgoglioso passato da ragazza " seria " , dedita allo studio, viene calpestato da un treno.
Eccolo li.
Appena mi stringe la mano vado in tilt, credo perfino di essere arrossita.
Che scema, mi deve sicuramente aver preso per una delle sue tante spasimanti.
Si è presentato, abbiamo fatto due chiacchiere, e io ero già con la testa tra le nuvole.
Poi ovviamente è arrivata la batosta: la scoperta della sua fidanzata, non che non me l'aspettassi, però uno ci spera sempre.
E invece eccola li, la sua " stupenda " relazione. 
Da quel giorno la sua " stupenda " relazione mi viene sbattuta in faccia con una regolarità quasi impresionante.
Nel corridoio, prima delle lezioni.
A pranzo.
All'uscita della scuola.
Tornare a casa è quasi un sollievo per me. Sto male più di quanto mi sarei mai aspettata.
Il bello è che lui non mi ha mai dato motivo di sperare in qualcosa di più di una semplice amicizia/conoscenza.
Non mi ha mai sorriso, non ride mai alle mie battute. E' completamente indifferente quando ci sono io e tutte le volte che parliamo sono semplici chiacchiere di circostanza: che bel tempo, che brutto tempo, sono stanco, finalmente si va a casa, ci vediamo domani. Queste forse sono le uniche parole che abbia mai spiccicato con me.
Che tristezza, e io ancora qui a pensare a lui. Forse dovrei seriamente farmi vedere, ma le mie amiche dicono che è normale prendersi una cotta non corrisposta a quest'età.
La mia amica Bibi dice che questa è la prima volta che mi innamoro e quindi è più doloroso, ma che poi imparerò a stare meno male quando altri ragazzi mi rifiuteranno ( la ringrazio continuamente di questo suo ottimismo nei miei confronti ).
La mia amica Robin è più drastica, secondo lei me lo dovrei togliere dalla testa e punto, ma come faccio se lo vedo tutti i giorni?? Sarebbe più facile se facessi un ritiro spirituale sulle cime dell'Himalaya, ma per ora non me lo posso permettere, devo prima diplomarmi....!!
In ogni caso i loro consigli sono assolutamente i più ragionevoli, provare a farlo innamorare di me sarebbe impossibile e poi sarebbe anche immorale!! E' fidanzato ed è felice, non sarebbe giusto rovinare il suo rapporto con Perona solo per egoismo personale.
Anche se ogni tanto ci penso a questa opzione, ma NO! Non è da me.

Il giorno dopo, a scuola, si ripete il solito teatrino e io sono distrutta dall'ennesima notte insonne.
L'amore può fare male fino a questo punto?
Può privarti del sonno?
A quanto pare si.
Questa sera è anche il compleanno di Rufy, e dovrò sorbirmi il testrino amoroso anche dopo la scuola. 
Fantastico, anche oggi mi deprimerò.

Esco da scuola, con la mia solita faccia cupa. Appena attraverso il cancello dell'uscita mi slaccio la camicetta della divisa e mi sfilo la cravatta, odio quella maledetta divisa e anche quella maledetta cravatta che dobbiamo per forza indossare. Sciolgo i capelli e mi avvio verso la metropolitana, per tornare a casa. Non ho aspettato  Rufy, anche se oggi è il suo compleanno, non avevo proprio voglia di parlare con nessuno.
E' proprio mentre sto aspettanto la metro che mi si avvicina uno strano tizio.
< Mi scusi? > mi chiede.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Deliadeetedera